Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2006, 03.45.32   #346
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Secondo me si parla di legge elettorale tanto perchè va di moda farlo, a partire da Fassino che da la colpa a suddetta legge per l'Italia divisa. Questa è una becera menzogna, l'Italia è divisa al voto, alla camera la differenza tra i due schieramenti è di 0,06% e questa è la differenza ai voti, senza aver applicato nessuna legge elettorale!
Aggiungo che se non ci fosse questa legge, facilemente a quest'ora staremmo parlando di governo tecnico/nuove elezioni/?
Quindi non spariamo cavolate, xchè se la sinistra può cantare vittoria in questo momento è SOLO grazie alla legge elettorale.
Un secondo di riflessione però perchè oggi abbiamo viste tutte le anomalie di questa legge. Ci son stati momenti in cui l'unione pur avendo oltre 2 punti di vantaggio al senato perdeva di 7 seggi... non dimenticarlo. E se alla fine invece l'Unione perde di un solo seggio o rischia di vincere per uno al senato pur avendo quasi 400mila voti in meno è solo un tragicomico effetto indesiderato di questa legge bufala che alla fine si è rivelata un boomerang.
Se siamo seri lo diciamo a gran voce che è una porcata di legge, sia da vincitori che da perdenti.
NightMan non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.46.51   #347
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
cmq sto tanto perso ed euforico che quasi quasi mi aspetto pure i voti dal brasile
NightMan non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.47.19   #348
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
che questa legge sia una schifezza da par mio l'ho detto più volte, e l'ho anche scritto. Auspico che se ne faccia una più seria, come ha detto Prodi anche con un contributo dell'opposizione (=CDL).
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.49.18   #349
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da mao
non l'ha voluta la sinistra, non l'ha fatta la sinistra, non l'ha votata la sinistra.
Chi è causa del suo mal...
Ogni tanto mi sembra di conversare con un muro di gomma

Intendevo semplicemente che:

A - E' una c@zzata dire che l'Italia è divisa in due dalla legge elettorale
B - Mi sembra un controsenso dire abbiamo vinto nonostante la legge elettorale.

Punto, se poi vogliamo continuare a fare propaganda post elezioni continuiamo pure
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.50.18   #350
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Ah, oltre alla legge elettorale, semmai si vince anche al senato (non ne capisco sicermanete nulla), bisogna dir grazie a Tremaglia che ha tanto fortemente voluto il voto dei nostri concittadini migranti...
in pratica un altro boomerang
NightMan non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.52.22   #351
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


Ogni tanto mi sembra di conversare con un muro di gomma

Intendevo semplicemente che:

A - E' una c@zzata dire che l'Italia è divisa in due dalla legge elettorale
B - Mi sembra un controsenso dire abbiamo vinto nonostante la legge elettorale.

Punto, se poi vogliamo continuare a fare propaganda post elezioni continuiamo pure
No Ty, secondo me, hai assolutissimamente ragione (non mi è piaciuto l'intervento di Fassino), però da grandi detrattori di questa legge lasciaci almeno godere dei suoi benefici effetti quando arrivano
NightMan non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.53.25   #352
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj
Ah, oltre alla legge elettorale, semmai si vince anche al senato (non ne capisco sicermanete nulla), bisogna dir grazie a Tremaglia che ha tanto fortemente voluto il voto dei nostri concittadini migranti...
in pratica un altro boomerang
Sai qual'è il vero boomerang? Non aver voluto nello schieramento la rosa nel pugno! Scelta che comunque finisca, anche se saremo sconfitti in entrambe le camere, condivido in pieno e dimostra la coerenza della destra che ha rifiutato un partito che aveva idee opposte, non come l'accozzaglia di sinistra
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.55.30   #353
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ssj


No Ty, secondo me, hai assolutissimamente ragione (non mi è piaciuto l'intervento di Fassino), però da grandi detrattori di questa legge lasciaci almeno godere dei suoi benefici effetti quando arrivano
Ma vi lascio tranquillamente, anche perchè dovete riprendervi dal pomeriggio di paura, ve la stavate facendo sotto (anche se non scrivevo leggevo, è che io sono abituato a stappare quando si taglia il traguardo, non dopo il primo giro, deformazione professionale dalle corse )
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.55.56   #354
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Con tutti sti boomerang vedrai che prenderete il seggio dell'Australia
NightMan non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 03.58.28   #355
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany


Ma vi lascio tranquillamente, anche perchè dovete riprendervi dal pomeriggio di paura, ve la stavate facendo sotto (anche se non scrivevo leggevo, è che io sono abituato a stappare quando si taglia il traguardo, non dopo il primo giro, deformazione professionale dalle corse )
Io sinceramente sono stato estremente attapirato fino ai dati definitivi, pensavo già agli sfottò che mi sarei preso domani (oggi) dagli amici cidiellini dopo averli sfottuti e di brutto nel primo pomeriggio
NightMan non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 04.03.55   #356
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
per me il centro destra si è sottovalutato... meglio cosi'
 
Vecchio 11-04-2006, 04.21.52   #357
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
il paese è spaccato, la maggioranza è risicatissima, ma probabilmente c'è. L'unione dovrà governare in modo molto attento e rigoroso, ma soprattutto avrà a che fare con un'opposizione molto oppositiva. Ma se sarà sempre unita ce la potrà fare.
Anche la CDL ha avuto momenti difficili in questo quinquennio, e però ha deciso di non lasciare mai il potere. Spero che l'Unione sappia fare lo stesso.



però quanto godo che Berlusconi non sarà più il presidente!!!!!!


però adesso vado a dormire. buonanotte
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato  
Vecchio 11-04-2006, 07.36.41   #358
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Ora che i risultati sembrano certi, chiudo e riprendiamo qui
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hardware&Overclock - politica HP camino Hardware e Overclock 3 13-07-2006 15.08.27
Proposta di modifica al Regolamento: FUORI LA POLITICA DAL FORUM! Sbavi Chiacchiere in libertà 5 15-01-2006 13.13.14
Proposta di modifica al Regolamento: FUORI LA POLITICA DAL FORUM! Sbavi Chiacchiere in libertà 0 15-01-2006 12.56.51
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 22.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 02.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.19.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.