|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
![]() |
I migliori tutti qui (FREEWARE)
Ecco come dovrebbero essere le risposte al thread Che ne pensate?
#2 |
Gold Member
![]() |
Sez INTERNET- SICUREZZA
nome Spider Un programma che permette di cancellare cookies e cancella anche certi links che rimangono in files nascosti anche quando si cancella la cronologia e la cache di explorer Sito www.fsm.nl/ward/ S.O. testato fino a WIN98 e win nt IE (non funzia con altri browser) Pro: molto piccolo non ha bisogno di installazione, basta decomprimere funziona anche con ie 6 Contro: non so se funzioni con altri so come win me o xp penso di sì Voto: (Y) (Y) (Y)
#3 |
Gold Member
![]() |
Sez generale
nome Ad-aware Il migliore programma per rimuovere file spia (ads) dal nostro pc Sito www.lavasoftusa.com S.O. WINALL Pro: Elimina la quasi totalità di file spia installati da cosiddetti programmi free, in realtà adware, scaricando anche il plug reference update (ora alla versione 1.2) si può fare l'aggiornamento del suo database di ricerca ads, è anche in italiano Contro: Usato con alcuni programmi ad-ware tipo gozilla ne rende impossibile l'uso Voto: (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
#4 |
Gold Member
![]() |
Sez AUDIO lettori
nome Winamp il migliore lettore file mp3 Sito www.winamp.com S.O. WINALL Pro: Probabilmente il + usato non tutti lo sanno ma puo essere usato come compressore di fies in formato mp3 Contro: Non esiste la localizzazione in italiano (per le versioni + recenti) Voto: (Y) (Y) (Y) (Y)
#5 |
Senior Member
Loc.: Isola Mafia
![]() |
[OT]SCUSATE...
come come????... io sapevo winamp estraeva in formato wav.... come fai a tirarci fuori gli mp3??o per lo meno da che versione lo fa????
|
![]() |
![]() |
#6 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ci sono dei plug-in per la conversione in mp3.
![]()
#7 |
Gold Member
![]() |
neanche 1 da proporre?
![]()
#8 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Sez generale
nome regcleaner Programma x ripulire il reg di sistema Sito http://www.jv16.org/ S.O. WINALL Voto: (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Sezione Svago
Nome Programma Webshots Raccolta di sfondi + salvaschermo Sito www.webshots.com Os supportati Windows dal 95 in poi Pro: Migliaia di foto ad alta risoluzione e bellissime scaricabili, possibilità di inserire e catalogare proprie foto, salvaschermo con le foto scelte Contro: Se scarichi tante collezioni occupa il disco in maniera consistente, io ho 1gb di collezioni Voto: eccezionale (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#10 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Re: [OT]SCUSATE...
Quota:
![]() http://winamp.com/plugins/detail.jht...omponentId=177
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|