|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
no...perchè....sai... ho fatto 7 mutui per comprarmi una Megane che finiro' di pagare nel 2050... e allora...ci ero rimasto un pò male... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Prima con 200milioni te la cavavi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
200 meloni ? Ora sono 400 angurie !
![]() ![]() ![]() e di resto ci danno appena un paio di cetrioli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Guest
|
Nella classe utilitarie le macchine italiane sono le migliori del mondo!
Il favoloso motore "fire" della Fiat Così anche i motocicli vedi Ape E super sono i trattori, "utilitari" , Fiat.. vedi 505 da montagna. Prezzo, consumo, manutenzione almeno qualche...anno fa.. ![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Guest
|
D' accordo sulla Bardot...
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
La FIAT fa automobili (intendo dire DEGNE di essere chiamate tali)? Non me ne sono mai accorto! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
al momento, sotto il marchio fiat, quindi tolte alfa eccetera, direi proprio di no
la stilo sarebbe anke potuta andar bene (non a me ke cmq esteticamente la odio), ma la fanno pagare un botto, molto piu' du quello ke vale, quindi nisba le utilitarie? si ok...la uno...la panda...la 500...ma ormai è roba vecchia...oldissima ![]() la nuova panda non vende hanno venduto un po' la nuova 500 e 600 ma finita lì insomma fiuto del mercato ZERO, e di certo non mi metto a comprare FIAT solo perchè sono italiano l'unica cosa ke mi spiace è per gli operai ke ci lavorano, ke con le scelte di marketing dell'azienda c'entrano poco e nulla, e ke pagano per colpa di una dirigenza senza fiuto e senza idee sono abbastanza avanti con la tecnologia, vedi multijet, i td a 16 valvole e eccetera ma bisogna affiancare una buona strategia alla ricerca, altrimenti si giunge a questi risultati+ sotto gli okki di tutti tutto questo per dire cosa? ke la mia megane è fantastica!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#85 |
Hero Member
![]() |
Io ho una punto e mi trovo bene, stiam pensando di darla indietro e prendere la punto a metano.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hai avuto fortuna!
Io comunque prima di ri-acquistare una Fiat proverei a darmi un'occhiatina in giro, soprattutto per fare un paragone sul rapporto qualità/prezzo. ![]()
![]() |
#87 |
Guest
|
La automobili italiane, Fiat in particolare, sono buone tanto quanto le straniere, a parità di fascia di prezzo, s'intende.
La nuova Panda è una splendida utilitaria. La nuova Punto è una macchina coi fiocchi, in particolare il 70 cv TD. A parte tutti gli sfottò sulla linea, anche la Stilo non è inferiore alla Golf o equivalenti. Il vero problema della Fiat, e di noi Italiani...è che non siamo abbastanza furbi da comprare le cose che produciamo noi...è che siamo fondamentalmente esterofili, in fatto di auomobili poi non ne parliamo. Va bene, in un mercato libero ognuno ha diritto di fare le proprie scelte, e devo anche aggiungere che io, dopo tanti anni passati a correre appresso ai gadgets, a spulciare le prestazioni, i particolari estetici etc...etc...ora sono uno che considera l'automobile un oggetto che serve per andare dal punto A al punto B. Ma ciò non toglie che le Fiat non abbiano niente, ma proprio niente da invidiare ai modelli equivalenti di altri produttori...a parte la coglionaggine in fatto di automobili di noi italiani...(mi ci metto pure io eh! perchè fino a una 15ina di anni fa facevo gli stessi discorsi). |
![]() |
![]() |
#88 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
O hai mangiato solo un po' troppo speziato? ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |||
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
Quota:
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
GPL in Francia | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 8 | 11-04-2008 17.26.27 |
P2P legale in Francia | Ghandalf | Archivio News Web | 26 | 16-03-2006 19.18.14 |
Francia, legale l'uso del P2P | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 10-02-2006 17.58.37 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Francia: no monopolio | Flying Luka | Archivio News Web | 14 | 29-11-2005 16.29.46 |