|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Triste??? ![]() ![]() ![]() Ciao Giorgio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Guest
|
Quota:
Ciao ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
Dai un'occhiata a quest'articolo di Vita il settimannale del Volontariato: http://web.vita.it/articolo/index.php3?NEWSID=23051 Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Hero Member
![]() |
Alla fine la Moratti ha rinunciato al crocifisso nelle aule (Y)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81 | |
Guest
|
Quota:
Ciao Cristiano-anonimo...coraggio! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Quota:
Quanto alla cristianità me la tengo per me, perchè è troppo perziosa per duellarne con chiunque... silenzio e riflessione.... Con affetto Giorgio... ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Guest
|
Quota:
per quel poco che ci ho capito non la pensa così...non ti citerò i passi evangelici nè la storia della fede..perchè vedo che questi argomenti ti fanno dormire. Buona notte Lellino ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Junior Member
Loc.: potenza, bologna, napoli, ...
![]() |
Quota:
Aggiungo la mia e poi la chiudiamo (con le mie risposte), prima si parlava di libertà di culto, senza dubbio questa libertà non implica che noi abbandoniamo la nostra fede e i nostri simboli religiosi per far spazio alle altrui libertà ma non implica nemmeno che il simbolo per eccellenza di salvezza diventi simbolo culturale per la nazione, si ritornerebbe indietro di molto quando le sfere della politica e della religione andavano di pari passo. Lo stato deve occuparsi della vita terrena e la chiesa di quella ultraterrena, senza interferenze. Scusate se ho scritto malissimo quello che volevo dire, ma capitemi sono le cinque e il letto è ancora lontano. Parafrasate (che non so cosa significa, ma mi da un tono) il mio discorso per capirci qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Di solitudine in effetti ne ho un pò voglia...domani vado al mare, un posto perfetto in questo periodo ![]() Mortificazione??? ![]() Ciao Giorgio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Guest
|
Quota:
al dibattito in corso dentro le chiese sia piuttosto datato. Ciao Lello, fraternamente. Ho sbagliato a quotare...era per Lello, scusami. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 27-09-2002 alle ore 17.14.23 |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Guest
|
Quota:
al dibattito in corso dentro le chiese sia piuttosto datato. Ciao Lello, fraternamente. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Guest
|
Quota:
e se li fomenta il crocifisso trovo che sono troppo fomentabili... |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Guest
|
Quota:
Ciao ![]() mi risulta da più parti che i mussulmani non hanno affatto contestato il crocifisso...quanto al crocifisso leggi Paolo o meglio rileggilo " non mi vergogno della croce" ...ma quelli erano eroi. Ciao Compromesso ![]() Ultima modifica di Giorgio Drudi : 27-09-2002 alle ore 18.19.07 |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Guest
|
Quota:
Ciao, con affetto fraterno ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Luoghi personali google earth | gorrain | Software applicativo | 1 | 04-02-2009 00.44.12 |
Luoghi comuni | Zenit | Chiacchiere in libertà | 94 | 06-06-2005 23.42.50 |
diritto-dovere di voto, astensione e concorsi pubblici | exion | Chiacchiere in libertà | 11 | 06-04-2005 20.26.45 |
Nei luoghi pubblici e privati, come il fumo, bisognerebbe abolire l'amore! | Manfredo | Chiacchiere in libertà | 38 | 17-01-2005 16.21.05 |
Smart Telecom e Ip Pubblici | TheKiller | Internet e Reti locali | 0 | 04-09-2003 19.26.58 |