|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#76 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
chissa' il suo onorario....certamente sull'ordine di 150/200.000 € |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Guest
|
Ha chiesto il rito abbreviato (?)
Non so, ma mi pare che sia un'ammissione di colpevolezza, finalizzata a evitare l'ergastolo. |
![]() |
![]() |
#78 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#79 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#80 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
..e intanto una piccola creatura e' morta in quel modo, mi viene ancora da piangere a pensarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#81 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
io spero sempre che i 30 anni che ha chiesto l'accusa un'oretta fa, alla fine glieli diano..
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma Taormina non doveva annunciare il nome del colpevole???
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Junior Member
![]() |
ma davvero e chi sta aspettando...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Hero Member
![]() |
Questa storia è davvero assurda!
![]() Peccato che sia finito Porta a porta altrimenti avrebbero fatto un'altra puntata per dire che è innocente. Sapete, gli italiani sono ansiosi di sapere come andrà a finire la telenovela invece di preoccuparci di cose più importanti. Ormai lo sanno tutti che è stata lei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Guest
|
Quota:
Fino alla sentenza definitiva, a tutti gli effetti, quella donna E' INNOCENTE. |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Per me è colpevole. Anzi a dirla tutta quella donna mi fa anche un po' schifo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Davlak... putroppo temo anche io che sia colpevole, anche se spero di sbagliarmi, ma mi sembra tutto così assurdo, pazzesco... eppure.
Sarebbe interessante sentire cosa ne pensa Gigi.
![]() |
#90 |
Guest
|
Io so solo che la presunzione di innocenza non è solo un fondamento giuridico ma anche e soprattutto un segnale di civiltà.
E vale per tutti. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|