|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#61 |
Guest
|
se in una foto i capelli sono spettinati come faccio a selezionare tutte quelle punte fini che escono? mica posso tagliare la capigliatura e via?! La bacchetta magica non mi convince. E tantomeno il lazo. |
![]() |
![]() |
#62 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
![]() l'ho insegnato per due anni alla regione a un branco di pazzi, posso farcela anche su un forum ![]()
![]() |
#63 |
High King of Noldor
![]() |
ahhaha, questa è tosta.
dammi il tempo di scriverlo
![]() |
#64 |
High King of Noldor
![]() |
allora:
- dal menù in alto: FILTRO ---> ESTRAI - in questa schermata devi: seleziona il pennarello: il primo strumento in alto a destra. scegli una punta di grandezza simile alla grandezza dell'occhio o poco più - comincia a colorare (col verde di default) il contorno dei capelli a punta e non preoccuparti di essere troppo preciso. l'importante è che la riga a pennarello non abbia interruzioni e tocchi perfettamente i bordi esterni dell'immagine (come un fiume che entra ed esce dallo schermo) -una volta finiti, sotto il pennarello ti copare un altro strumento: un secchiello di colore. selezionalo e clicca al di sotto della linea evidenziata - se hai fatto bene, dovresti avere: la parte inferiore dello schermo blu, poi la riga verde e in alto il resto dell'immagine. - clicca su anteprima. - se il risultato ti soddisfa allora da l'ok, posiziona la tua nuova immagine su uno sfondo e pulisci bene i rimasugli con la gomma puff puff puff ![]()
![]() |
#65 |
Guest
|
Ho lavorato sui pixel per cancellare, è uscito fuori un capolavoro.
Allora Fea, quando ci sposiamo? ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
High King of Noldor
![]() |
de nada, frà
![]()
![]() |
#67 |
Guest
|
Help! Vorrei un delucidaizone veloce ma nello stesso tempo esaustiva e chiara sugli strumenti "sposta pixel" e "riflessione" nel comando fluidifica di photoshop.
graziole! ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP home SP2] accesso al disco 1 volta al secondo | mastupristi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 14-01-2008 16.56.58 |
Secondo voi sono abbastanza protetto? | ciancimino1 | Sicurezza&Privacy | 5 | 15-05-2007 08.06.30 |
[Ms WinVista] - Secondo Microsoft sarà una vera piattaforma ludica. | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 26-07-2006 14.00.16 |
Le moto del futuro secondo Miguel Galluzzi | TyDany | Auto Moto HiFi | 5 | 13-05-2005 09.58.20 |
secondo hd | thir | Hardware e Overclock | 12 | 17-06-2004 19.53.08 |