|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]() cmq, io in fase di .. come si dice.. addorm.. bohhh..insomma, quando mi sto per addormentare, mi capita spesso di semi-sognare che sto cadendo, tipo dal marciapiede e mi semi-sveglio di colpo! ![]() chissà se qualcuno capirà cosa ho scritto! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
![]() rem.. mi ricorda qualcosa.. DOS! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
![]() |
Un sogno ricorrente che mi capitava qualche anno fà consisteva nel prendere l'ascensore per andare all'ultimo piano, solo che questo cavolo di lift andava fuori l'edificio e mi spaventavo...adesso non lo sogno più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Quota:
fiuuu! meno male! cmq, per me.. anche questo ha un significato.. ma non so quale.. di solito mi succede quando sono nervosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Guest
|
Quota:
Anche a me è capitato 2-3 volte lo stesso sogno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Gold Member
![]() |
Azz.. Domenica notte ho fatto un sogno tanto dolce quanto triste
![]() ![]() d!
![]() |
#59 |
Hero Member
Loc.: Sangiovese-Romagna
![]() |
Ho sognato una ruota di automobile che si gonfiava tantissimo.
Il significato è che asvrei avuto importanti novità sul lavoro: Non erano per niente belle... ![]() Meglio non interpretare e ricordarsi i sogni, molte volte sono già la risposta di quello che ti accade.
![]() |
#60 | |
Guest
|
Quota:
Impossibile, semplicemente impossibile, sono solo superstizioni volgari. La spiegazione psichiatrica del "sogno premonitore" è questa: il sogno può farci "vedere" miliardi di scene, può raccontarci miliardi di storie, e, a volte, capita che ci fa vedere una storia che poi magari dopo un paio di giorni si verifica. Vuol dire solamente che tra innumerabili scene c'è la coincidenza di mostrarcene una che poi si verificherà..... ...forse non sono stato tanto chiaro ma il senso è quello ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa avete mangiato a pranzo/cena? | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 220 | 10-06-2006 16.01.32 |
Pensiero del momento [9] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1870 | 10-05-2005 19.05.41 |
Canzone del momento [3] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1997 | 15-02-2005 11.03.03 |
Avete mai ricevuto una E - mail come questa???? | Kandran Kane | Chiacchiere in libertà | 20 | 14-12-2004 14.28.04 |
Un mese senza forum: che avete fatto? Cosa è cambiato? | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 51 | 06-02-2004 00.02.00 |