Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 06-03-2004, 14.59.03   #46
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
cut

Se ho postato ciò che ho pensato è per risolvere in qualche modo la questione... cut
Scusa Skorpios, in tutta sincerità, così mi sembra che tu alla fine dia ragione a Lion, io sarò strano, troppo semplificativo e non pretendo che tutti siano come me, ma non ti sembra che per risolvere la questione sarebbe stato più semplice chiedere? Del tipo "ho il sospetto che questi due utenti siano la stessa persona" oppure "ma per caso siete parenti" che so, qualcosa del genere... al posto del solito dico ma non dico, faccio intendere ma nascondo che finisce per continuare a creare ulteriori sospetti, malintesi e casini? Soprattutto per le new entry, ricordo più di una volta di essermi trovato in mezzo a dissapori tra utenti, di sentirmi chiamato in causa e in realtà di non centrare nulla quando invece sarebbe bastato parlare chiaro. Ovvio che ora ho un minimo di esperienza e riconosco certe cose a naso, per molti è così ma per molti altri che non partecipano costantemente non lo è.
Ripeto, questo che ti scrivo è quello che penso e sai bene che non ce l'ho con te come non ce l'ho con nessuno qui, non rientra nel mio DNA avercela con qualcuno, al massimo mi inalbero (Paco ne sa qualcosa ) ma poi passato il momento amici come prima, non vorrei che in questo mio post vedessi un attacco personale, vuole solo essere la mia opinione, se vuoi, se posso permettermi, un consiglio.

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 15.16.45   #47
Lu(a
Guest

Quota:

...e lui un giorno mi disse che se pure io per la mia ragazza ero certamente "qualcuno"... per lui invece ero uno stupido.
Qualcuno già se n'era accorto!

Vecchio 06-03-2004, 16.39.42   #48
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
Mi sta girando un pò la testa...... Allora la responsabilità di questo equivoco sarebbe la mia?????

Non è un equivoco Kandran... è ciò che ho pensato... e scritto... non vedo perchè ti debba sentire responsabile... io non sono a caccia di responsabili, ma di verità... la mia prima impressione è stata quella di un clone... è un peccato imperdonabile questo...? e se lo è questo perchè non dovrebbe esserlo anche quello del sospettare, ma molto velatamente certo, altri nick di essere dei cloni...? io lo dissi subito, piuttosto chiaramente quanto ironicamente, in un post dell'epoca in cui mi si rimproverava di non aver risposto ad un post (è una cosa che trovo tuttora davvero inconcepibile)... la dinamica fu la stessa di un'altra precedente che innescò tutta la serie di eventi che hanno portato a questo... la seconda impressione, quella di questi momenti, è stata quella di un possibile vincolo di parentela... chiedo scusa a tutti gli interessati se è come dite voi e se mi sono sbagliato... non vedo "drammi" superiori a quelli che è capitato anche a me di dover subire.... ripeto che il discorso dei cloni ultimamente affrontato mi ha stimolato anche questo... vi ho detto ciò che pensavo... d'altronde ancora non sappiamo chi fossero Sconsolata e The V.I.P. e per la stessa ragione si è aperto un thread frequentatisimo, ma non dai presunti cloni stessi però... cloni o parenti invisibili per me sono la stessa cosa... l'ho detto molto chiaramente... quello a cui ho dovuto assistere per il passato remoto e prossimo e di cui tutti ovviamente non avete alcuna memoria è molto peggio di questo, ve lo garantisco...
Adesso sembra che la beatificazione degli innocenti sia imminente... ma io non ne vedo gli estremi, sinceramente...

Ho appena letto TyDany che evidentemente non ha letto altri miei post... perchè il mio peccato è stato proprio il fare nomi... nessun dico o non dico... ho fatto i nomi... e non me ne pento...

Mi state dicendo quello che sentite... io ho fatto lo stesso...

C'è chi si insospettisce... chi si risente... chi si diverte ironizzando... chi si sente responsabile di qualcosa... chi parla di meschinità... quale meschinità...? quella di aver detto ciò che penso...? ne terrò conto per il futuro... è un metro che conosco molto poco... ho assistito a voltafaccia improvvisi... senza alcuna ragione apparente... evidentemente gli scambi poco visibili funzionano ancora alla perfezione... ma per me semplicemente non esistono... io so di essere assolutamente lo stesso di sempre, almeno nella struttura... chissà cos'altro sarà cambiato...

Ho detto chiaro e tondo le mie sensazioni... ho fatto nomi... e mi chiedo che cosa sia cambiato se non un qualcosa di esterno a me che ha voluto fortemente una guerra silente o esplicita, a seconda degli umori del momento... io ho sempre risposto con ciò che ne pensavo...
Forse prendo le cose troppo sul serio... voi che sapete giocare giocateci... non pretendo nulla... nè consensi nè approvazione... quando sbaglierò "troppo" mi bannerete... non vedo ulteriori problemi... non chiedo nessun privilegio... siete voi i giudici... siete solo voi a conoscere la verità... e come si fa forum...

Evidentemente avverto qualcosa che per molti non esiste... o per nessuno esiste... ma per me sì... esiste... e continuerò a vedere, finchè sarà presente... non vi chiedo di adeguarvi a me... non chiedetemi di adeguarmi a nessuno... sono ciò che sono... come chiunque altro è ciò che è...

Non mi sembra di aver gratuitamente imposto la mia presenza... non più di quanto altri facciano analogamente... se ho reagito a quello che mi veniva indirizzato l'ho fatto perchè sentivo di farlo... evidentemente non riesco a fingere di non vedere... dovrei e potrei soltanto ripetermi... ma sarebbe inutile... come lo è quasi sempre stato... le mie condivisioni sono su un piano diverso... a volte riesco a raggiungerlo... il più delle volte no... chi si senta illuminato mi illumini...
Sicuramente sarò solo io a sbagliare... su questo ormai ho ben pochi dubbi...

Vecchio 06-03-2004, 17.53.41   #49
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Nothatkind promette bene

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 17.58.14   #50
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind

fantastica, Noth (Y)...e poi si sposa bene con la tua sign

Vecchio 06-03-2004, 18.06.14   #51
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Zitto tu, che sei lo zio di Billow e il nonno della Dani :anger:

A parte gli scherzi, mi pare che si stia spingendo un po' troppo sul pedale della polemica. Un conto erani i cloni "evidenti", cioè supportati da prove. Un conto sono le congetture, le speculazioni...
E poi, obbiettivamente, mi pare che ci si approfitti un po' troppo della "morbidezza" (in senso buono) dello staff... ho visto che in altri forum grossi si viene bannati già per un vaffà, figuriamoci per una situazione del genere...

Facciamo una pax olimpica illimitata?

Offro io...

Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Vecchio 06-03-2004, 18.09.09   #52
Nothatkind
Forum supporter

L'avatar di Nothatkind

Nothatkind promette bene
Evocativo, vi pare?

Vecchio 06-03-2004, 18.16.49   #53
Paco
Hero Member

L'avatar di Paco

Paco promette bene
Quota:
...chiedo scusa a tutti gli interessati se è come dite voi e se mi sono sbagliato...
(Y)

P.S. Scusami Skorpios per il mega taglio che ho fatto...
Paco non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 18.32.33   #54
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
potrei partire da almeno 4-5 post prima... ma non dispongo di questo tempo.....

Dovresti partire da molto prima ancora... molto prima, e troveresti i tasselli che ti mancano, forse... eravamo insieme a frequentare il forum... non ero da solo...

Quota:

Una faccina che dice tutto e niente... non sei d'accordo... neanche io lo sono con certe prese di posizione...

Quota:

sulla lealtà e trasparenza sarebbe il caso che stendeste un bel velo pietoso

Questa insinuazione non l'ho colta...
Vorrei che mi spiegassi, se non chiedo troppo... quando avrai il tempo necessario...
In quale occasione ti sarei apparso sleale o torbido... non ho fretta... tutto il tempo che ti occorre...

Quota:
:anger: .. e anche sulla presunzione

Di presunzione, io la chiamo arroganza intellettuale, è pieno il mondo... non credo che ti escluderai d'ufficio da questo atteggiamento così ineluttabile... io non me ne escludo affatto, e me ne prendo la porzione di responsabilità... non condivido le coerenze tagliate su misura... se una cosa vale per me deve valere anche per te, altrimenti si chiama parzialità... se lo sono io lo sei anche tu... hai un modo diverso di esserlo, ma non vedo troppe differenze nei risultati, in verità... se posso dire una cosa del genere, certo... in caso contrario ti prego di ignorare la medesima... dal mio parzialissimo punto di vista sono diventato un "nemico", improvvisamente... io non credo di avere fatto altrettanto con te...

Quota:
onestamente... ho esaurito la pazienza nel leggere, .... tessere con cura 3d come questi allo scopo di attirare la preda e girarci intorno come uno squalo, magari con eleganza, rigirando frittate come neanche il miglior chef francese riesce a fare....
Che tu stia perdendo la pazienza di leggere mi fa piacere, perchè ti riporta alle stesse sensazioni che ho provato e provo anch'io in certe circostanze... spiacevoli per me quanto lo sono queste per te... inutile cercare conforto nell'obiettività...
Questa non è un'argomentazione valida... e non è neppure un'argomentazione, secondo me... il tessere un thread con cura da squalo o il rigirare frittate è solo una tua interpetazione... cerchi a tutti i costi di inserirvi la perversione che vedi tu... a me non sembra appartenere, altrimenti non avrei fatto nomi... non farli lo è, quella sì che è perversione, ma tu semplicemente non la vedi... per te il forum viene sopra ogni cosa, forse... per me no... sopra ogni cosa c'è la mia microscopica coscienza... tutto il resto viene solo dopo... se reagisci così a ciò che interpreti autonomamente, che non approvi o che non condividi non vedo poi perchè tu debba sentirti così al di fuori, se non al di sopra... siamo sulla stessa barca, mi pare... e avrai anche tu le tue brave contraddizioni da dover gestire... non vedo tanta coerenza da restarne illuminati, francamente... possono non piacerti certi atteggiamenti... puoi interpetare come vuoi... possiamo avere punti di vista differenti... ma nessuno può prevalere sull'altro, finchè siamo quì a discuterne... qualcosa dev'essere cambiata all'improvviso, ma io non so di cosa si tratti...

Quota:
puoi usare tutti gli specchi che vuoi per distorcere .... ma sappi che alla fine ci sarà sempre uno specchio che ti tradirà.... è solo questione di tempo....

Penso anch'io la stessa cosa delle tue considerazioni... sono distorte da qualcosa che solo tu conosci... sei libero di farlo, naturalmente... ma io non vengo a dirti che ti tradirai... perchè non so di cosa stai parlando... credo che forse tu potresti essere stato influenzato da fattori esterni passati... da storture che si sono subite senza conoscerne la natura... adesso me ne ritrovo coinvolto, credo ingiustamente... se te ne vuoi fare una ragione sei libero di farlo... io non so di cosa tu stia parlando...

Quota:
Ciao, Skorpios

Ciao, Lionsquid

Quota:
X Eccomi

eppure .....sai.... potresti averlo come vicino di casa....

Sorrido sempre in modo particolare quando vedo certe cose... ti basta considerarmi come preferisci per commettere le stesse "colpe" che attribuisci a me... senza chiedere riscontri... e senza appello... tu agisci, e basta... certo delle tue convinzioni...
Ho fatto qualche accenno per il passato a ciò che ritenevo sbagliato... ed ecco che il cerchio si chiude ancora... il nemico è stato individuato... e il carnefice, pure...
Io non sto dicendo di essere impeccabile quanto vorrei... non sto chiedendo di piacerti, nè di piacere a nessuno... sto dicendo le mie verità...
Con questo chiudo perchè vedo che c'è già chi comincia a scalpitare... dall'alto delle proprie innocenze ed estraneità... e non ho troppa voglia di continuare a leggerne...

Vecchio 06-03-2004, 18.42.04   #55
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kandran Kane
[Umorismo MODE OFF]

Dimenticavo una cosa. Sono stanco, ma stanco, ma tanto stanco, ma
veramente stanco, per la totale mancanza di tatto e, a volte di
rispetto nei confronti delle moderatrici.

Non è un attacco a Skorpios, perché in tempi passati ha riguardato
anche altre persone. Con i cafoni non ha senso parlare, ma con quelli
che io considero miei simili sì. Quindi questo breve appello/sfogo è
rivolto a loro.

Non ne posso più di aprire thread e vedere Daniela o
Trinity "sfuriare", e poi leggere critiche rivolte a loro su "come
non avrebbero dovuto fare una cosa", "come avrebbero dovuto
farla", "le mod non devono partecipare ai thread" ecc ecc ecc.

Non è piacevole. Lo sembra perché è un lavoro fatto da casa, ma non
lo è affatto, snerva fare i moderatori, non crediate. Non lo so di
persona ma l'ho visto.

Non confondete la disponibilità, con l'incompetenza, perché continuerete a rimanerci male. Il fatto che I moderatori in genere ascoltino prima di prendere una decisione, e spesso si sentono dire caterve di cattiverie, finti commenti del tipo "oh sono assolutamente serena"(un commento a caso), che precedono solo vomitate di altre cattiverie, non significa che sono imbranati, significa che stanno facendo il loro lavoro.

Uff.
[Umorismo MODE ON]

Non è una sviolinata, per quanto la mia parola non abbia valore, devo dirlo lo stesso.
Sanno difendersi benissimo da sole/i. E' un mio appello/sfogo come ho detto poco fa.
Non ne posso davvero più. Facciamo che noi utenti facciamo gli utenti e i moderatori fanno i moderatori e gli admin fanno gli admin?

Vogliamo tutelare e rispettare gli utenti? Orsù cominciamo.

(detto con assoluta bonarietà....... perché io ah... sono serena)

Skorpios BASTA!!!! sono stanca di dovermi sciroppare tutti sti post assurdi e mortalmente lunghi.

Basta davvero,non andare oltre.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 18.46.31   #56
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
E io non sopporto gli atteggiamenti vittimistici conditi di teatralità fuori luogo, non li sopporto più...

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 18.51.20   #57
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Ho quotato kandran volutamente...sia chiaro ed il perchè mi pare evidente.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 20.30.51   #58
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:

Dovresti partire da molto prima ancora... molto prima, e troveresti i tasselli che ti mancano, forse... eravamo insieme a frequentare il forum... non ero da solo...
dici?.. ho la collezione di tasselli... magari parliamo dei tasselli che mancano a te? peccato che non ho proprio voglia.

Quota:

Una faccina che dice tutto e niente... non sei d'accordo... neanche io lo sono con certe prese di posizione...
se solo un'anno fà ci fossero state un paio di adesioni in +, non saremmo qui adesso

Quota:
Questa insinuazione non l'ho colta...
Vorrei che mi spiegassi, se non chiedo troppo... quando avrai il tempo necessario...
In quale occasione ti sarei apparso sleale o torbido... non ho fretta... tutto il tempo che ti occorre...
in tutte quelle occasioni dove non sei riuscito ad astenerti di mettere su 3d polemici...

Quota:
Di presunzione, io la chiamo arroganza intellettuale, è pieno il mondo... non credo che ti escluderai d'ufficio da questo atteggiamento così ineluttabile... io non me ne escludo affatto, e me ne prendo la porzione di responsabilità... non condivido le coerenze tagliate su misura... se una cosa vale per me deve valere anche per te, altrimenti si chiama parzialità... se lo sono io lo sei anche tu... hai un modo diverso di esserlo, ma non vedo troppe differenze nei risultati, in verità... se posso dire una cosa del genere, certo... in caso contrario ti prego di ignorare la medesima... dal mio parzialissimo punto di vista sono diventato un "nemico", improvvisamente... io non credo di avere fatto altrettanto con te...
la presunzione ha varie livelli.... nessuno ne è immune, sicuramente neanche io, siamo daccordo, ma bisogna vedere a chi e a cosa ci riferiamo... quando quoti Trinity mettendo in dubbio le sue conoscenze pecchi di presunzione... su che livello.. provvedi tu!

Quota:
Che tu stia perdendo la pazienza di leggere mi fa piacere, perchè ti riporta alle stesse sensazioni che ho provato e provo anch'io in certe circostanze... spiacevoli per me quanto lo sono queste per te... inutile cercare conforto nell'obiettività...
Questa non è un'argomentazione valida... e non è neppure un'argomentazione, secondo me... il tessere un thread con cura da squalo o il rigirare frittate è solo una tua interpetazione... cerchi a tutti i costi di inserirvi la perversione che vedi tu... a me non sembra appartenere, altrimenti non avrei fatto nomi... non farli lo è, quella sì che è perversione, ma tu semplicemente non la vedi... per te il forum viene sopra ogni cosa, forse... per me no... sopra ogni cosa c'è la mia microscopica coscienza... tutto il resto viene solo dopo... se reagisci così a ciò che interpreti autonomamente, che non approvi o che non condividi non vedo poi perchè tu debba sentirti così al di fuori, se non al di sopra... siamo sulla stessa barca, mi pare... e avrai anche tu le tue brave contraddizioni da dover gestire... non vedo tanta coerenza da restarne illuminati, francamente... possono non piacerti certi atteggiamenti... puoi interpetare come vuoi... possiamo avere punti di vista differenti... ma nessuno può prevalere sull'altro, finchè siamo quì a discuterne... qualcosa dev'essere cambiata all'improvviso, ma io non so di cosa si tratti...
siamo nel campo della libera interpretazione no??? allora.. se tu pochi post sopra hai fatto delle scuse... molto vaghe ed estese... perchè non le hai fatte direttamente ad Eccomi??

Quota:
Penso anch'io la stessa cosa delle tue considerazioni... sono distorte da qualcosa che solo tu conosci... sei libero di farlo, naturalmente... ma io non vengo a dirti che ti tradirai... perchè non so di cosa stai parlando... credo che forse tu potresti essere stato influenzato da fattori esterni passati... da storture che si sono subite senza conoscerne la natura... adesso me ne ritrovo coinvolto, credo ingiustamente... se te ne vuoi fare una ragione sei libero di farlo... io non so di cosa tu stia parlando...
possibile....

magari è anche possibile che io sia mooolto refrattario ai tuoi tentativi di influenzare i lettori... o se preferisci, della tua , personale, ....ricerca della verità.

Quota:
Sorrido sempre in modo particolare quando vedo certe cose... ti basta considerarmi come preferisci per commettere le stesse "colpe" che attribuisci a me... senza chiedere riscontri... e senza appello... tu agisci, e basta... certo delle tue convinzioni...
Ho fatto qualche accenno per il passato a ciò che ritenevo sbagliato... ed ecco che il cerchio si chiude ancora... il nemico è stato individuato... e il carnefice, pure...
Io non sto dicendo di essere impeccabile quanto vorrei... non sto chiedendo di piacerti, nè di piacere a nessuno... sto dicendo le mie verità...
Con questo chiudo perchè vedo che c'è già chi comincia a scalpitare... dall'alto delle proprie innocenze ed estraneità... e non ho troppa voglia di continuare a leggerne...
...neanch'io ho troppa voglia di continuare a leggere.... se l'ho fatto è perchè ho avuto uno scambio via MSN con Paco... ero decisamente tentato ... di non rispondere...

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 06-03-2004, 22.57.03   #59
Topov
Mini Articolista

L'avatar di Topov

Loc.: Galliate - 87.250.74.31
Topov promette bene
Per carità

.:: Il mio LUG: http://www.gallug.it::.
Topov non è collegato  
Vecchio 07-03-2004, 01.01.49   #60
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid

dici?.. ho la collezione di tasselli... magari parliamo dei tasselli che mancano a te? peccato che non ho proprio voglia.

se solo un'anno fà ci fossero state un paio di adesioni in +, non saremmo qui adesso

in tutte quelle occasioni dove non sei riuscito ad astenerti di mettere su 3d polemici...

la presunzione ha varie livelli.... nessuno ne è immune, sicuramente neanche io, siamo daccordo, ma bisogna vedere a chi e a cosa ci riferiamo... quando quoti Trinity mettendo in dubbio le sue conoscenze pecchi di presunzione... su che livello.. provvedi tu!

siamo nel campo della libera interpretazione no??? allora.. se tu pochi post sopra hai fatto delle scuse... molto vaghe ed estese... perchè non le hai fatte direttamente ad Eccomi??

possibile....

magari è anche possibile che io sia mooolto refrattario ai tuoi tentativi di influenzare i lettori... o se preferisci, della tua , personale, ....ricerca della verità.

...neanch'io ho troppa voglia di continuare a leggere.... se l'ho fatto è perchè ho avuto uno scambio via MSN con Paco... ero decisamente tentato ... di non rispondere...

Non sono cambiato di una virgola dai tempi in cui c'era condivisione d'intenti e di punti di vista... sai benissimo di cosa sto parlando...

Se qualcuno è cambiato sei tu... e il perchè puoi saperlo soltanto tu... io potrei solo ricordartene la data...

La mia risposta a Trinity è stata educata... troppo ingenuamente o forse arrogantemente per i tuoi gusti le ho chiesto il come... non so a quale presunzione ti riferisci...

C'è qualcosa che non mi convince in ciò che mi prospetti...

Stai illustrando un gioco in cui io devo credere... ma a me si è spudoratamente liberi di non credere...

Non mi piace giocare con queste regole... non mi considero superiore a nessuno... ma non considero nessuno superiore a me...

Tu sei un member... un moderatore... ed io ti rispetto... ma la cosa finisce quì... perchè di ciò che è accaduto per il passato (fino a ieri...) sei stato testimone... vedendo però soltanto ciò che hai voluto vedere (imho)...

Se tu dimentichi perchè vuoi dimenticare... io non posso impedirtelo... posso forse occuparmi della mia coscienza... ma non della tua... saluti molto cordiali... ho risposto perchè ti ritengo degno di una risposta, anche se so che non ti interesserà... non credo che seguirò ancora questo thread, a meno che non mi venga improbabilmente richiesto da un mod... non vorrei essere bannato per post letali...

Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)