|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
Ripeto, questo che ti scrivo è quello che penso e sai bene che non ce l'ho con te come non ce l'ho con nessuno qui, non rientra nel mio DNA avercela con qualcuno, al massimo mi inalbero (Paco ne sa qualcosa ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#48 | |
Guest
|
Quota:
Non è un equivoco Kandran... è ciò che ho pensato... e scritto... non vedo perchè ti debba sentire responsabile... io non sono a caccia di responsabili, ma di verità... la mia prima impressione è stata quella di un clone... è un peccato imperdonabile questo...? e se lo è questo perchè non dovrebbe esserlo anche quello del sospettare, ma molto velatamente certo, altri nick di essere dei cloni...? io lo dissi subito, piuttosto chiaramente quanto ironicamente, in un post dell'epoca in cui mi si rimproverava di non aver risposto ad un post (è una cosa che trovo tuttora davvero inconcepibile)... la dinamica fu la stessa di un'altra precedente che innescò tutta la serie di eventi che hanno portato a questo... la seconda impressione, quella di questi momenti, è stata quella di un possibile vincolo di parentela... chiedo scusa a tutti gli interessati se è come dite voi e se mi sono sbagliato... non vedo "drammi" superiori a quelli che è capitato anche a me di dover subire.... ripeto che il discorso dei cloni ultimamente affrontato mi ha stimolato anche questo... vi ho detto ciò che pensavo... d'altronde ancora non sappiamo chi fossero Sconsolata e The V.I.P. e per la stessa ragione si è aperto un thread frequentatisimo, ma non dai presunti cloni stessi però... cloni o parenti invisibili per me sono la stessa cosa... l'ho detto molto chiaramente... quello a cui ho dovuto assistere per il passato remoto e prossimo e di cui tutti ovviamente non avete alcuna memoria è molto peggio di questo, ve lo garantisco... Adesso sembra che la beatificazione degli innocenti sia imminente... ma io non ne vedo gli estremi, sinceramente... Ho appena letto TyDany che evidentemente non ha letto altri miei post... perchè il mio peccato è stato proprio il fare nomi... nessun dico o non dico... ho fatto i nomi... e non me ne pento... Mi state dicendo quello che sentite... io ho fatto lo stesso... C'è chi si insospettisce... chi si risente... chi si diverte ironizzando... chi si sente responsabile di qualcosa... chi parla di meschinità... quale meschinità...? quella di aver detto ciò che penso...? ne terrò conto per il futuro... è un metro che conosco molto poco... ho assistito a voltafaccia improvvisi... senza alcuna ragione apparente... evidentemente gli scambi poco visibili funzionano ancora alla perfezione... ma per me semplicemente non esistono... io so di essere assolutamente lo stesso di sempre, almeno nella struttura... chissà cos'altro sarà cambiato... Ho detto chiaro e tondo le mie sensazioni... ho fatto nomi... e mi chiedo che cosa sia cambiato se non un qualcosa di esterno a me che ha voluto fortemente una guerra silente o esplicita, a seconda degli umori del momento... io ho sempre risposto con ciò che ne pensavo... Forse prendo le cose troppo sul serio... voi che sapete giocare giocateci... non pretendo nulla... nè consensi nè approvazione... quando sbaglierò "troppo" mi bannerete... non vedo ulteriori problemi... non chiedo nessun privilegio... siete voi i giudici... siete solo voi a conoscere la verità... e come si fa forum... Evidentemente avverto qualcosa che per molti non esiste... o per nessuno esiste... ma per me sì... esiste... e continuerò a vedere, finchè sarà presente... non vi chiedo di adeguarvi a me... non chiedetemi di adeguarmi a nessuno... sono ciò che sono... come chiunque altro è ciò che è... Non mi sembra di aver gratuitamente imposto la mia presenza... non più di quanto altri facciano analogamente... se ho reagito a quello che mi veniva indirizzato l'ho fatto perchè sentivo di farlo... evidentemente non riesco a fingere di non vedere... dovrei e potrei soltanto ripetermi... ma sarebbe inutile... come lo è quasi sempre stato... le mie condivisioni sono su un piano diverso... a volte riesco a raggiungerlo... il più delle volte no... chi si senta illuminato mi illumini... Sicuramente sarò solo io a sbagliare... su questo ormai ho ben pochi dubbi... |
|
![]() |
#49 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#50 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
#51 |
Forum supporter
![]() |
Zitto tu, che sei lo zio di Billow e il nonno della Dani :anger:
![]() ![]() A parte gli scherzi, mi pare che si stia spingendo un po' troppo sul pedale della polemica. Un conto erani i cloni "evidenti", cioè supportati da prove. Un conto sono le congetture, le speculazioni... E poi, obbiettivamente, mi pare che ci si approfitti un po' troppo della "morbidezza" (in senso buono) dello staff... ho visto che in altri forum grossi si viene bannati già per un vaffà, figuriamoci per una situazione del genere... Facciamo una pax olimpica illimitata? ![]() ![]() Offro io... ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#52 |
Forum supporter
![]() |
Evocativo, vi pare?
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() P.S. Scusami Skorpios per il mega taglio che ho fatto... |
|
![]() |
![]() |
#54 | ||||||||
Guest
|
Quota:
Dovresti partire da molto prima ancora... molto prima, e troveresti i tasselli che ti mancano, forse... eravamo insieme a frequentare il forum... non ero da solo... Quota:
Una faccina che dice tutto e niente... non sei d'accordo... neanche io lo sono con certe prese di posizione... Quota:
Questa insinuazione non l'ho colta... Vorrei che mi spiegassi, se non chiedo troppo... quando avrai il tempo necessario... In quale occasione ti sarei apparso sleale o torbido... non ho fretta... tutto il tempo che ti occorre... Quota:
Di presunzione, io la chiamo arroganza intellettuale, è pieno il mondo... non credo che ti escluderai d'ufficio da questo atteggiamento così ineluttabile... io non me ne escludo affatto, e me ne prendo la porzione di responsabilità... non condivido le coerenze tagliate su misura... se una cosa vale per me deve valere anche per te, altrimenti si chiama parzialità... se lo sono io lo sei anche tu... hai un modo diverso di esserlo, ma non vedo troppe differenze nei risultati, in verità... se posso dire una cosa del genere, certo... in caso contrario ti prego di ignorare la medesima... dal mio parzialissimo punto di vista sono diventato un "nemico", improvvisamente... io non credo di avere fatto altrettanto con te... Quota:
Questa non è un'argomentazione valida... e non è neppure un'argomentazione, secondo me... il tessere un thread con cura da squalo o il rigirare frittate è solo una tua interpetazione... cerchi a tutti i costi di inserirvi la perversione che vedi tu... a me non sembra appartenere, altrimenti non avrei fatto nomi... non farli lo è, quella sì che è perversione, ma tu semplicemente non la vedi... per te il forum viene sopra ogni cosa, forse... per me no... sopra ogni cosa c'è la mia microscopica coscienza... tutto il resto viene solo dopo... se reagisci così a ciò che interpreti autonomamente, che non approvi o che non condividi non vedo poi perchè tu debba sentirti così al di fuori, se non al di sopra... siamo sulla stessa barca, mi pare... e avrai anche tu le tue brave contraddizioni da dover gestire... non vedo tanta coerenza da restarne illuminati, francamente... possono non piacerti certi atteggiamenti... puoi interpetare come vuoi... possiamo avere punti di vista differenti... ma nessuno può prevalere sull'altro, finchè siamo quì a discuterne... qualcosa dev'essere cambiata all'improvviso, ma io non so di cosa si tratti... Quota:
Penso anch'io la stessa cosa delle tue considerazioni... sono distorte da qualcosa che solo tu conosci... sei libero di farlo, naturalmente... ma io non vengo a dirti che ti tradirai... perchè non so di cosa stai parlando... credo che forse tu potresti essere stato influenzato da fattori esterni passati... da storture che si sono subite senza conoscerne la natura... adesso me ne ritrovo coinvolto, credo ingiustamente... se te ne vuoi fare una ragione sei libero di farlo... io non so di cosa tu stia parlando... Quota:
Ciao, Lionsquid ![]() ![]() ![]() Quota:
Sorrido sempre in modo particolare quando vedo certe cose... ti basta considerarmi come preferisci per commettere le stesse "colpe" che attribuisci a me... senza chiedere riscontri... e senza appello... tu agisci, e basta... certo delle tue convinzioni... Ho fatto qualche accenno per il passato a ciò che ritenevo sbagliato... ed ecco che il cerchio si chiude ancora... il nemico è stato individuato... e il carnefice, pure... Io non sto dicendo di essere impeccabile quanto vorrei... non sto chiedendo di piacerti, nè di piacere a nessuno... sto dicendo le mie verità... Con questo chiudo perchè vedo che c'è già chi comincia a scalpitare... dall'alto delle proprie innocenze ed estraneità... e non ho troppa voglia di continuare a leggerne... |
||||||||
![]() |
#55 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Skorpios BASTA!!!! sono stanca di dovermi sciroppare tutti sti post assurdi e mortalmente lunghi. Basta davvero,non andare oltre. ![]()
![]() |
#56 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
E io non sopporto gli atteggiamenti vittimistici conditi di teatralità fuori luogo, non li sopporto più...
#57 |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Ho quotato kandran volutamente...sia chiaro
![]()
#58 | |||||||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
Quota:
![]() Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
magari è anche possibile che io sia mooolto refrattario ai tuoi tentativi di influenzare i lettori... o se preferisci, della tua , personale, ....ricerca della verità. Quota:
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|||||||
![]() |
![]() |
#59 |
Mini Articolista
Loc.: Galliate - 87.250.74.31
![]() |
Per carità
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Guest
|
Quota:
Non sono cambiato di una virgola dai tempi in cui c'era condivisione d'intenti e di punti di vista... sai benissimo di cosa sto parlando... Se qualcuno è cambiato sei tu... e il perchè puoi saperlo soltanto tu... io potrei solo ricordartene la data... La mia risposta a Trinity è stata educata... troppo ingenuamente o forse arrogantemente per i tuoi gusti le ho chiesto il come... non so a quale presunzione ti riferisci... C'è qualcosa che non mi convince in ciò che mi prospetti... Stai illustrando un gioco in cui io devo credere... ma a me si è spudoratamente liberi di non credere... Non mi piace giocare con queste regole... non mi considero superiore a nessuno... ma non considero nessuno superiore a me... Tu sei un member... un moderatore... ed io ti rispetto... ma la cosa finisce quì... perchè di ciò che è accaduto per il passato (fino a ieri...) sei stato testimone... vedendo però soltanto ciò che hai voluto vedere (imho)... Se tu dimentichi perchè vuoi dimenticare... io non posso impedirtelo... posso forse occuparmi della mia coscienza... ma non della tua... saluti molto cordiali... ho risposto perchè ti ritengo degno di una risposta, anche se so che non ti interesserà... non credo che seguirò ancora questo thread, a meno che non mi venga improbabilmente richiesto da un mod... non vorrei essere bannato per post letali... |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento [Summer Edition] | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 1995 | 25-09-2008 01.30.15 |
WT - OT NEWS [2006] | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 459 | 22-01-2007 20.08.44 |
Lo Spammangolo [Minneo unleashed!!! Danger!] | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1948 | 27-05-2006 01.40.09 |
Altro italiano rapito in iraq | Fëanor | Chiacchiere in libertà | 25 | 17-12-2004 11.33.30 |