Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2004, 23.08.52   #46
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da handyman

Su dai Trinity confessa (oggi è il giorno dell'outing)stai postando dal teatro Ariston di Sanremo...

Azz mi hai beccata...

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2004, 23.14.51   #47
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Lu(a
Ma io non riesco proprio a capire tutto questo astio contro Sanremo, non lo capisco proprio. Mah!
sarà perché tutti i milioni di €€€ che macina questa manifestazione finiscono nelle mani dei potenti del comune, in quelle della Rai, in quelle di Vodafone & di Ford, e noi di Sanremo non vediamo nulla e ci spacchiamo i braccetti delle sospensioni nelle buche in strada?

Sarà forse perché in TV ti fanno vedere l'Hotel Londra, il lusso, i lustrini, le gente elegante, ma non che sotto l'edera dell'Hotel Londra ci sono toponi lunghi 1 metro che fanno paura al mio gatto?

Sarà forse perché Sanremo è una cittadina splendida, e non mi piace vederla invasa da manager prepotenti e ignoranti con tutta la loro claque al seguito, e che credono sia loro tutto permesso (compreso non pagare ciò che comprano nei negozi, questo lo chiamo rubare) perché hanno il tesserino del festival?

Sarà forse perché un sanremasco, per andare a vedere il festival della SUA città nel SUO teatro, deve come minimo essere amico di un ministro???

Fuori la RAI da Sanremo! Sanremo ai Matuziani! (Y)
Vecchio 02-03-2004, 23.17.54   #48
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Sanremo ai Matuziani! (Y)
.. a chi?

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-03-2004, 23.18.11   #49
Lu(a
Guest

Quota:

sarà perché tutti i milioni di €€€ che macina questa manifestazione finiscono nelle mani dei potenti del comune, in quelle della Rai, in quelle di Vodafone & di Ford, e noi di Sanremo non vediamo nulla e ci spacchiamo i braccetti delle sospensioni nelle buche in strada?

Sarà forse perché in TV ti fanno vedere l'Hotel Londra, il lusso, i lustrini, le gente elegante, ma non che sotto l'edera dell'Hotel Londra ci sono toponi lunghi 1 metro che fanno paura al mio gatto?

Sarà forse perché Sanremo è una cittadina splendida, e non mi piace vederla invasa da manager prepotenti e ignoranti con tutta la loro claque al seguito, e che credono sia loro tutto permesso (compreso non pagare ciò che comprano nei negozi, questo lo chiamo rubare) perché hanno il tesserino del festival?

Sarà forse perché un sanremasco, per andare a vedere il festival della SUA città nel SUO teatro, deve come minimo essere amico di un ministro???

Fuori la RAI da Sanremo! Sanremo ai Matuziani! (Y)

Se la pensi così allora dovremmo far chiudere i battenti al festival di Cannes, al festival di Venezia, al festival di Berlino, alla notte degli Oscar ecc. ecc.
Vecchio 02-03-2004, 23.18.48   #50
Lu(a
Guest

Quota:

Fuori la RAI da Sanremo!

Chissà come sarebbe Sanremo sotto Mediaset!
Vecchio 02-03-2004, 23.20.00   #51
exion
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Daniela

.. a chi?
Matuziani, volgarmente detti Sanremaschi o Sanremesi
Vecchio 02-03-2004, 23.28.57   #52
exion
Guest

Quota:

Se la pensi così allora dovremmo far chiudere i battenti al festival di Cannes, al festival di Venezia, al festival di Berlino, alla notte degli Oscar ecc. ecc.
Cannes e Venezia sono due città splendide, in tutti i loro quartieri, 365 giorni all'anno.
Non hanno i toponi in spiaggia che ti scorazzano tra le gambe...

E' questo che mi fa incacchiare: spolpano in una settimana il meglio di Sanremo, calano qui come lanzichenecchi devastatori, occupano ogni spazio fisico possibile (e non in senso metaforico, arrivano con dei TIR mostruosi) e poi i casini, la sporcizia, il sindaco ladro ce li sorbiamo noi cittadini per il resto delle altre 51 settimane

Io vorrei solo che le palate di soldi che piovono sul comune per il festival fossero investiti per i cittadini (come fanno appunto a Cannes!), non in opere stravaganti e sprechi mostruosi

E poi voglio vedere su uno della RAI a Cannes esce da un negozio senza pagare... Lì non osano mica fare i cafoni :anger:
Vecchio 02-03-2004, 23.29.43   #53
exion
Guest

Plagioooo! Plagioooo!!!!

La canzone con gli annunci l'hanno fatta gli Ustmamò 10 anni fa
Vecchio 02-03-2004, 23.36.02   #54
Lu(a
Guest

Masini: carina...ma non come le sue, bellissime, vecchie! (Y)
Vecchio 02-03-2004, 23.38.46   #55
exion
Guest

Quota:
Masini: carina...ma non come le sue, bellissime, vecchie! (Y)
In confronto al resto sembrava un capolavoro....

Ma hanno tirato fuori Mietta dal sarcofago????
Vecchio 02-03-2004, 23.39.44   #56
Lu(a
Guest

Quota:

Ma hanno tirato fuori Mietta dal sarcofago????
Vecchio 02-03-2004, 23.41.41   #57
exion
Guest

Mi è sempre piaciuta Mietta, peccato che non abbia mai trovato un autore all'altezza di scriverle anche una sola canzone decente....
Vecchio 02-03-2004, 23.43.20   #58
Lu(a
Guest

Quota:
Mi è sempre piaciuta Mietta

(Y)Stupenda la canzone "Io, ragazza mozzarellista" che cantava nel '68.

Vecchio 02-03-2004, 23.46.34   #59
exion
Guest

Quota:

(Y)Stupenda la canzone "Io, ragazza mozzarellista" che cantava nel '68.

EH??? Che è???
Vecchio 02-03-2004, 23.47.45   #60
Lu(a
Guest

Quota:

EH??? Che è???
Come che è? Ma scherzi???

Il testo era stupendo (cercalo su Google ), forse l'arrangiamento un po' meno
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti)