|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Guest
|
Quota:
Sarà forse perché in TV ti fanno vedere l'Hotel Londra, il lusso, i lustrini, le gente elegante, ma non che sotto l'edera dell'Hotel Londra ci sono toponi lunghi 1 metro che fanno paura al mio gatto? Sarà forse perché Sanremo è una cittadina splendida, e non mi piace vederla invasa da manager prepotenti e ignoranti con tutta la loro claque al seguito, e che credono sia loro tutto permesso (compreso non pagare ciò che comprano nei negozi, questo lo chiamo rubare) perché hanno il tesserino del festival? ![]() Sarà forse perché un sanremasco, per andare a vedere il festival della SUA città nel SUO teatro, deve come minimo essere amico di un ministro??? ![]() Fuori la RAI da Sanremo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Guest
|
Quota:
Se la pensi così allora dovremmo far chiudere i battenti al festival di Cannes, al festival di Venezia, al festival di Berlino, alla notte degli Oscar ecc. ecc. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Guest
|
Quota:
Chissà come sarebbe Sanremo sotto Mediaset! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Guest
|
Quota:
Non hanno i toponi in spiaggia che ti scorazzano tra le gambe... E' questo che mi fa incacchiare: spolpano in una settimana il meglio di Sanremo, calano qui come lanzichenecchi devastatori, occupano ogni spazio fisico possibile (e non in senso metaforico, arrivano con dei TIR mostruosi) e poi i casini, la sporcizia, il sindaco ladro ce li sorbiamo noi cittadini per il resto delle altre 51 settimane ![]() Io vorrei solo che le palate di soldi che piovono sul comune per il festival fossero investiti per i cittadini (come fanno appunto a Cannes!), non in opere stravaganti e sprechi mostruosi ![]() E poi voglio vedere su uno della RAI a Cannes esce da un negozio senza pagare... Lì non osano mica fare i cafoni :anger: |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Guest
|
Plagioooo! Plagioooo!!!!
La canzone con gli annunci l'hanno fatta gli Ustmamò 10 anni fa ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Guest
|
Masini: carina...ma non come le sue, bellissime, vecchie! (Y)
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Guest
|
Quota:
Ma hanno tirato fuori Mietta dal sarcofago???? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Guest
|
Mi è sempre piaciuta Mietta, peccato che non abbia mai trovato un autore all'altezza di scriverle anche una sola canzone decente....
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Guest
|
Quota:
(Y)Stupenda la canzone "Io, ragazza mozzarellista" che cantava nel '68. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Guest
|
Quota:
EH??? Che è??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Guest
|
Quota:
Il testo era stupendo (cercalo su Google ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Un tranquillo weekend a Sanremo.... | exion | Chiacchiere in libertà | 48 | 08-05-2006 16.55.21 |
SARA' FAMOSO? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 150 | 21-04-2005 18.55.46 |
Startup Faster 2004 Shareware | zen67 | Software applicativo | 4 | 15-11-2004 14.45.01 |
MCAFEE: NEL 2004 AUMENTANO GLI ATTACCHI INFORMATICI | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 02-08-2004 19.59.40 |
Addio festival di SanRemo? | carletto | Chiacchiere in libertà | 13 | 12-09-2003 13.48.38 |