|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Senior Member
Loc.: La Spezia
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
![]() |
PROBLEMA!!!
Fire demon non mi trova nessun servizio stabilito, ma io vedo ud continuare a viaggiare.....come mai? Olrtre a installarlo devo salvare il file di configurazione di firedaemon? please help, intanto ud va lo stesso.........
![]() |
#48 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Se non ti vede nessun servizio vuol dire che non è un servizio o per lo meno non è un servizio gestito da lui
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
![]() |
Allora l'arcano dev'essere questo:
Sono in una rete aziendale sotto privilegi administrator, ma ho trovato login e password, percio' posso installare a mio piacimento!!! Ho dovuto installare firedaemon sotto administrator e fare anche la procedura di "servizio" sempre sotto administrator. Ora facendo funzionare il pc con il prfilo "utente sfigato di azienda rompic......" fire daemon parte, avvia il servizio, ma in questo profilo non ha nessun servizio installato..........se vado in task manager vedo ud.exe partito, udmon.exe partito,udligfit release partito e anche ud.17400000.exe partito, percio' dovrebbe funzionare tutto..................UNICA COSA NON POSSO AGGIORNARMI RESTANDO NEL PRIOFILO !!! Qualcuno ha qualche soluzione?^ ciao e digia' grazie in anticipo
![]() |
#50 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Azz ma che profilo ha quell'utente? Anche io qui abilito gli utenti solo a pochissime cose ma agendo sulle policy, diciamo che sono una via di mezzo tra user e power user.... adesso faccio una prova
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
![]() |
io sono power user, me lo sono autosettato..............ma firedaemon e' pulito pulito
cmq confermo, funziona, ho trasmesso la prima caccolina questa mattina!!!
![]() |
#52 | |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Quota:
e questo è ciò che importa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
![]() |
gia' gia
tre caccolozze in 17 ore mi sembra un buon ripartire! ora provero' a nascondermi in un altro pc almeno............
![]() |
#54 | |
Hero Member
Loc.: Catania
![]() |
Quota:
![]() ma che mostro è questo pc ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
![]() |
un doppio 2400 intel...........nuovo nuovo compaq hp!
![]() |
#56 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Gold Member
Loc.: Legnano (MI)
![]() |
Quota:
![]() Quota:
![]() In ufficio da me sta per arrivare un nuovo rack che sostituisce tutti i vecchi server... Il problema è che non posso metterci mano io... Se c'è qualcuno che può, ha nome Albeda... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Guest
|
Ciao, per chi non volesse installare nessun programma per creare i servizi ho scovato questa piccola guida
http://www.molecularlab.it/wcg/rete_locale.asp Siccome bisogna smanettare sul registro di sistema FATE ATTENZIONE! Allego uno zip con i file che servono ed una guida in inglese. edit: ovviamente l'ho testato stamattina sul mio pc in ufficio ed è andato tutto bene. Ultima modifica di Conte : 26-09-2006 alle ore 20.32.33 |
![]() |
![]() |
#59 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Molto interessante, grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Google] - Servizio hosting di progetti open source | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 29-07-2006 11.01.47 |
revoca dello Status di Obiettori di Coscienza | top gun | Chiacchiere in libertà | 101 | 12-09-2005 18.10.47 |
PROBLEMA CON ACTIVE DIRECTORY | Acquario77 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 05-10-2004 16.01.18 |
Windows 2k e servizio di rete - non funziona | AndyWarrior | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 24-05-2004 14.02.18 |
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 14-10-2003 13.30.30 |