|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Loc.: Novara/zona Lago Maggiore
![]() |
Hei, amanti del genere "Pulp", non ditemi che non avete visto "Una vita al massimo"!!!
![]() Regia: Tony Scott (fratello di Ridley), nella storia c'è anche lo zampino del buon Tarantino (poteva mancare???) Interpreti: Christian Slater, Patricia Arquette, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Chistofer Walken, Brad Pitt, Val Kilmer, Dennis Hopper + qualcun'altro che non ricordo. A proposito di Brad Pitt, avete visto “Kalifornia”? (California con la “K”) Come al solito alcuni di questi "big" vengono usati per delle parti "irrisorie" (stile Pulp ![]() Tra le preferite invece Michelle Pfeiffer e Sharon Stone, per il film in cima alla lista di quelli che mi sarebbe piaciuto interpretare, se devo dar retta a quella parte di me che mi fa amare la natura “L’ultimo dei Mohicani” e “Balla coi lupi” (!!!), se devo guardare la parte “informatica”, beh, “Matrix”, anche “Il tagliaerbe” non è stato male. Già scrivo dei thread lunghi, se dovessi elencare tutti i miei film preferiti dovrei mettere giù un romanzo ![]() Che dire poi di "Shining", del suo interprete (più pazzo che maiiiii ![]() ![]() ....adesso basta se no non mi fermo più ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Guest
|
ehy Rostor... quandè che me li fai rippare tutti???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Magari con il nuovo formato Mpeg5!!! (due films su un unico CD) ![]() _______________________________ Tech Guru's & Best Moderator . . . Win Tricks . . . . . . AthlonMania . . . |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Ooops, mi sono ricordata all'improvviso di un altro film mitico: Un pomeriggio di un giorno da cani Dite quel che volete, ma attori come Al Pacino non ne esistono più. Beh, a dir la verità neanche lui è più lo stesso. L'ultimo suo film decente è stato Carlito's Way, poi più niente. ![]() [Edited by SHEWOLF on 21-01-2001 at 01:00]
![]() |
![]() |
#51 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Apro posito di Al Pacino! che ne dite di "L'avvocato del diavolo"??? bellisssimo pure quello!!
Chiudo posito ![]() byeeeeez ![]()
![]() |
#52 |
Hero Member
![]() |
dehehe, Rostor, mi avevi detto che erano parecchi, ma così...
![]() cq, cos'hai di bello tra tutta quella roba? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||
Junior Member
![]() |
Quota:
Shewolf, siamo fatti l'uno per l'altra ![]() ![]() ![]() ![]() (Hei scherzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() Più o meno ti ci vorranno, usando come riferimento un valore medio, 2550 ore, corrispondenti a circa 107 giorni ininterrotti di rip e copia, senza contare eventuali problemi e qualche migliaio di crash di windoz ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
![]() |
PS: sempre in tema "Pulp": "Four rooms"? Non è che abbia visto molti film più fuori di testa di quello...
![]() Tra gli interpreti: Bruce Willis ( ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
Quota:
Stupenddo anche questo film! mi piace troppo!! byeeeeez
![]() |
![]() |
#57 | |
Guest
|
Quota:
170 x 40 minuti x ripparli 3.000 minuti x decodificarli in MPEG4 altri 40 minuti x i 2 CD totale 4.800.000 minuti = 80.000 ore = 3.333 gg ![]() devo avere sbagliato qualcosa!!! azz... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Newbie
Loc.: Roma ITALIA
![]() |
Halepop ha citato un film che è passato in sordina sia in italia che all'estero ma che ha cambiato il modo di "usare"
la macchina da presa da parte dei vari direttori di fotografia e registi vari ed è STRANGE DAYS. Scopiazzato poi a grandi linee anche da salvatores in Nirvana. Di italiani sono rimasto fedele ad un vecchio film di Bertolucci "La strategia del ragno",è di una trentina di anni fà ma è un capolavoro. Nanni moretti........lasciamo perdere.........è un regista?? [Edited by neXus 6 on 23-01-2001 at 00:27] |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Hero Member
![]() |
Ho il palato sopraffino io!! Proprio bello Strange Days!!
"Pillola azzurra, fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie... e vedrai quanto è profonda la tana del bianconiglio..." MORPHEUS, "The Matrix" (1999) |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
![]() |
Esatto Kjow, Tim Roth è lo stesso di "La leggenda del pianista sull'oceano", ma anche di "Pulp fiction" (con Amanda Plummer, i due rapinatori nel ristorante, "coniglietto" e "coniglietta"
![]() ![]() Ciaoo PS: concordo anche per Strange Days, la stessa regista di Point Break [Edited by Wolf64 on 23-01-2001 at 21:40] |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|