|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
misteri Microsoft
![]() |
#47 |
Guest
|
zio Billow !...ho trovato questo uxtheme.dll specifico x Windows Net Rc2...
![]() ![]() devo ankora provarlo...prima però devo trovare qualcos'altro per win net... ![]() byez ![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Guest
|
upz ! dimenticavo allegato ^---^
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
Loc.: Pescara
![]() |
Quota:
Vito scusa, è la terza volta che ci provo....questo link non funziona!!!! se è per StyleXp mi interesserebbe molto perchè quelli che ho trovato **** non vanno!!! ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Newbie
![]() |
mi aggiungo alla lista dei tanti che hanno il problema nel patchare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Newbie
![]() |
YUPPIKAYEEEEEEEEE!!
![]() se c'è ancora qualcuno che non c'è riuscito mi fa un fiskio e scrivo la soluzione ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Newbie
![]() |
Dimmi come hai fatto e te ne saro' grato
grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Io pure
![]() ![]() ![]()
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
Loc.: Pescara
![]() |
Quota:
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io faccio tutto come da spiegazione ( ci ho provato cento volte ) ma dopo in proprietà schermo, mi carica solo sfondo e colori di Xbox, io vorrei anche le barre che è la parte che mi piace di più. Oltretutto non li userei, visto che il Plus!Aquarium mi piace molto, ma oramai è diventata una guerra personale !!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Hero Member
![]() |
Alpituuuuuuur... dai non ci tenere in ansia!
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Newbie
![]() |
x prima cosa scusate se non ho postato subito la soluzione
![]() ok mmm allora... per prima cosa prendete il file uxtheme.dll che avete scaricato dal sito di wintricks e rinominatelo in uxtheme.dl e buttatelo nella cartella x:\windows\system32\ a questo punto avrete 2 file: uxtheme.dll e uxtheme.dl (ricordatevi la data del primo) aprite il task manager di windows e terminate i processi chiamati svchost.exe uno di questi determinerà un countdown (non ricordo quale) del sistema così avrai 60 sec dopodichè il sistema dsi riavvierà in automatico. in questi 60 sec selezionate il file originale uxtheme.dll e modificatelo in uxtheme.bak e il nuovo che avete preparato con il .dl dovrete modificarlo in .dll se il tutto a funzionato il sistema dorebbe farti comparire una finestra che ti dice che qualcosa è stato modificato e che senza cd di win non potra essere risostituito il tutto(da come ho capito tutti quelli che avevano il prob che avevo io sta finestra non compariva proprio durante la modifica con la patch) chiudete la finetra premendo sulla x a questo punto sarano scaduti i 60 sec e la makkina si riavvierà ... dopo il riavvio il nostro win potrà accettare qualsiasi visual style ![]() l'ho provato su 2 pc con win xp home edition 2600 ed ha funzionato perfettamente spero che funzioni anche a voi ![]() ![]() ![]() (se n dovesse funzionare ve ne accorgete subito perchè non compare la finestra di win che dice che senza cd del winxp non può ripristinare i file quindi ripetete l'operazione cercando di terminare i processi in ordie diverso (quando akkiappate quello che determina il countdown gli altri non ve li fa chiudere mi sembra...) fatemi sapere se il tutto funge ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Hero Member
![]() |
Purtroppo non mi lascia rinominare il nuovo uxtheme.dl_ in uxtheme.dll anche se l'originale è già stato rinominato in .bak .
Ho provato con la ricerca per verificare se ci fossero altri uxtheme.dll zsul HDD ma con esito negativo: mi sa di protezione... Puoi suggerirmi qualcosa? Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
Io ho avviato dal CD di XP nel modo console ed ho fatto la sostituzione del file a mano. Ho usato la uxtheme patchata in versione per Service Pack 1, anche se il mio XP non è ServicePackato e funzia alla grande. Il sistema non mi ha fatto richiesta di sostituire la DLL ed è rimasta quella che ci ho "infilato" io.
Ho provato anche la dll di .net, ma non funzia e XP parte senza temi, come il 98, per intenderci.
![]() |
#59 |
Newbie
![]() |
Theme XP
Per favore mi consigliate dove scaricare dei temi per XP???
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Padova-Vicenza
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema di comunicazione col masterizzatore | Shumila | Masterizzazione Giochi Games | 4 | 13-09-2007 06.40.31 |
Problema UXtheme multi patcher | utopiaxxx | Software applicativo | 2 | 16-07-2007 00.38.36 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 10.44.47 |
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 31-01-2004 14.28.25 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 15.01.19 |