Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > Discussioni su WinTricks

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 23-12-2002, 16.00.52   #46
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
boh...io e molti altri ... visualizziamo tutto.... ...

misteri Microsoft

Vecchio 23-12-2002, 21.02.27   #47
Klapaucius
Guest

zio Billow !...ho trovato questo uxtheme.dll specifico x Windows Net Rc2...

devo ankora provarlo...prima però devo trovare qualcos'altro per win net...

byez
Vecchio 23-12-2002, 21.04.48   #48
Klapaucius
Guest

upz ! dimenticavo allegato ^---^
Vecchio 24-12-2002, 20.12.52   #49
Ottavio
Junior Member

L'avatar di Ottavio

Loc.: Pescara
Ottavio promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Vito18
:O eh eh !
www.unsitoWZ.dominio ?????

Vito scusa, è la terza volta che ci provo....questo link non funziona!!!! se è per StyleXp mi interesserebbe molto perchè quelli che ho trovato **** non vanno!!!

Windows XP SP3 - Pentium 4 a 2,53 GHz , 1024 di Ram, Ati Radeon 9000 a 128 Mb, HD 120 Gb.

see my glamour pictures!!! www.ottaviomonini.it
Ottavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2003, 07.31.41   #50
Alpitur
Newbie

Alpitur promette bene
mi aggiungo alla lista dei tanti che hanno il problema nel patchare ho l'xp home edition built 2600 senza sp1
Alpitur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2003, 00.52.23   #51
Alpitur
Newbie

Alpitur promette bene
YUPPIKAYEEEEEEEEE!! ci sono riuscito ^_^
se c'è ancora qualcuno che non c'è riuscito mi fa un fiskio e scrivo la soluzione ...
Vecchio 13-02-2003, 06.07.44   #52
pandor
Newbie

pandor promette bene
Dimmi come hai fatto e te ne saro' grato
grazie
Saluti
pandor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2003, 08.54.39   #53
robloz
Hero Member

L'avatar di robloz

Loc.: Roma
robloz promette bene
Io pure

"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo".
robloz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2003, 12.11.57   #54
Ottavio
Junior Member

L'avatar di Ottavio

Loc.: Pescara
Ottavio promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Alpitur
YUPPIKAYEEEEEEEEE!! ci sono riuscito ^_^
se c'è ancora qualcuno che non c'è riuscito mi fa un fiskio e scrivo la soluzione ...

fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
io faccio tutto come da spiegazione ( ci ho provato cento volte ) ma dopo in proprietà schermo, mi carica solo sfondo e colori di Xbox, io vorrei anche le barre che è la parte che mi piace di più.
Oltretutto non li userei, visto che il Plus!Aquarium mi piace molto, ma oramai è diventata una guerra personale !!!!

Windows XP SP3 - Pentium 4 a 2,53 GHz , 1024 di Ram, Ati Radeon 9000 a 128 Mb, HD 120 Gb.

see my glamour pictures!!! www.ottaviomonini.it
Ottavio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-02-2003, 17.34.37   #55
robloz
Hero Member

L'avatar di robloz

robloz promette bene
Alpituuuuuuur... dai non ci tenere in ansia!

"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo".
Vecchio 19-02-2003, 01.03.50   #56
Alpitur
Newbie

Alpitur promette bene
x prima cosa scusate se non ho postato subito la soluzione

ok mmm allora... per prima cosa prendete il file uxtheme.dll che avete scaricato dal sito di wintricks e rinominatelo in uxtheme.dl e buttatelo nella cartella x:\windows\system32\ a questo punto avrete 2 file: uxtheme.dll e uxtheme.dl (ricordatevi la data del primo) aprite il task manager di windows e terminate i processi chiamati svchost.exe
uno di questi determinerà un countdown (non ricordo quale) del sistema così avrai 60 sec dopodichè il sistema dsi riavvierà in automatico.
in questi 60 sec selezionate il file originale uxtheme.dll e modificatelo in uxtheme.bak e il nuovo che avete preparato con il .dl dovrete modificarlo in .dll
se il tutto a funzionato il sistema dorebbe farti comparire una finestra che ti dice che qualcosa è stato modificato e che senza cd di win non potra essere risostituito il tutto(da come ho capito tutti quelli che avevano il prob che avevo io sta finestra non compariva proprio durante la modifica con la patch) chiudete la finetra premendo sulla x
a questo punto sarano scaduti i 60 sec e la makkina si riavvierà ...
dopo il riavvio il nostro win potrà accettare qualsiasi visual style e potrete controllare che la data del file uxtheme.dll in system32 sarà quella della dll sostituita e non quella del file originale.
l'ho provato su 2 pc con win xp home edition 2600 ed ha funzionato perfettamente
spero che funzioni anche a voi io sono fiducioso del mio metodo molto brutale come la spiegazione che ho appena fatto
(se n dovesse funzionare ve ne accorgete subito perchè non compare la finestra di win che dice che senza cd del winxp non può ripristinare i file quindi ripetete l'operazione cercando di terminare i processi in ordie diverso (quando akkiappate quello che determina il countdown gli altri non ve li fa chiudere mi sembra...)

fatemi sapere se il tutto funge
Vecchio 21-02-2003, 11.12.33   #57
robloz
Hero Member

L'avatar di robloz

robloz promette bene
Purtroppo non mi lascia rinominare il nuovo uxtheme.dl_ in uxtheme.dll anche se l'originale è già stato rinominato in .bak .

Ho provato con la ricerca per verificare se ci fossero altri uxtheme.dll zsul HDD ma con esito negativo: mi sa di protezione...

Puoi suggerirmi qualcosa?

Ciao!

Vecchio 21-02-2003, 13.25.20   #58
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene
Io ho avviato dal CD di XP nel modo console ed ho fatto la sostituzione del file a mano. Ho usato la uxtheme patchata in versione per Service Pack 1, anche se il mio XP non è ServicePackato e funzia alla grande. Il sistema non mi ha fatto richiesta di sostituire la DLL ed è rimasta quella che ci ho "infilato" io.
Ho provato anche la dll di .net, ma non funzia e XP parte senza temi, come il 98, per intenderci.

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2004, 22.22.25   #59
Sideral
Newbie

Sideral promette bene
Theme XP

Per favore mi consigliate dove scaricare dei temi per XP???
Grazie
Sideral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2004, 23.24.15   #60
Sergio Neddi
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Sergio Neddi

Loc.: Padova-Vicenza
Sergio Neddi promette bene
http://www.themexp.org/
http://www.wincustomize.com

Con il PC risolvo molti problemi che prima non avevo. - Coltiva Linux che Windows si pianta da solo!
Sergio Neddi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)