|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#46 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
![]()
![]() |
#47 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
+ che felice....
![]() Rilassato.... mi sono dedicato al mio hobby preferito.... quello che non ho mai tempo di fare avrò dormito 40 ore in 2 gg. ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
![]() ![]() e di tua figlia che mi dici? Tutto bene lei?
![]() |
#49 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() rilassato, abbuffato , ammarmottato (sveglia alle 11, pennichella alle 15, a nanna alle 24). ...insomma il solito Natale in famiglia!! ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|