Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 01-10-2005, 14.58.47   #31
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Cosa c'è da spiegare?

Ho espresso la mia opinione, in maniera chiara e cristallina: Ho detto che è ipotizzabile che la NASA abbia potuto simulare l'arrivo dell'uomo sulla luna, visto il contesto storico in cui ti ricordo, la corsa all'allunaggio era una lotta a due tra USA e RUSSIA, in piena guerra fredda.... chi arrivava prima era il vincitore, non c'erano secondi posti.

Ma di fatto, dopo quell'evento la NASA non ha mai più pensato di rimandare astronauti sul satellite e così neanche l'ex URSS. Come mai? Forse perchè chi dovesse andarci non troverebbe una bandiera o delle impronte sul mare della tranquillità? Per carità, sono solo congetture, ma hanno lo stesso valore di ogni altra opinione in merito, perchè di ciò si tratta.

La NASA è un ente spaziale, studia lo spazio, manda uomini in missione e spera che tornino... quindi è "vera".

Cosa non ti pare chiaro? Non mi è chiaro piuttosto come mai arrivi qui, e esordisci la tua presenza su questo forum con un argomento del genere, chiedi un dibattito e poi definisci come hai fatto, quelli che ti hanno risposto.

Grazie per considerare gli utenti di Wintrick degli stupidi. La mia partecipazione a questo thread si esaurisce qui, il mio ruolo mi impone di non andare oltre.

Saluti.

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 01-10-2005, 14.58.54   #32
Costantino
Guest

Veramente non capisco perchè a te piace fare dell'ironia su questo argomento!!
Che cosa ci trovi di bello ??

Vecchio 01-10-2005, 15.02.20   #33
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

Loc.: BARI Beach
succhione promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Costantino
Veramente non capisco perchè a te piace fare dell'ironia su questo argomento!!
Che cosa ci trovi di bello ??
...e tu xchè sei serio su quest'argomento ?
..Siamo su OT..non su Discovery Channel !!
...

sommelier di emozioni
succhione non è collegato  
Vecchio 01-10-2005, 15.11.27   #34
Costantino
Guest

Il mio messaggio precedente si riferisce a succhione !!

Scusa !! Ma chi fa ragionamenti privi di senso, come dovrei chiamarlo, allora??

Comunque il tuo ultimo ragionamento, caro Doomboy, non lo trovo affatto stupido!! Anzi, molto azzeccato!!

Però la NASA, almeno per una volta, non può essere stata vera se ufficialmente ha dichiarato di aver conquistato la Luna con missioni umane sul nostro satellite, quando poi risulta che è tutto falso, a sentire molti forum che circolano in rete!!

Non ti sembra ??

CIAO E GRAZIE DELL'OTTIMA SPIEGAZIONE !!!

Vecchio 01-10-2005, 15.14.17   #35
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

succhione promette bene
Quota:
Il mio messaggio precedente si riferisce a succhione !!
...ah....quindi, praticamente mi hai dato dello stupido !

sommelier di emozioni
Vecchio 01-10-2005, 15.17.53   #36
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Costantino..se hai, come tutti, il cervello al posto giusto, noi qui non dobbiamo spiegarti assolutamente nulla, dato che non lavoriamo alla nasa, e non siamo neppure il Mago Pancione che sa tutto Sei intelligente, e le opinioni puoi costruirtele tranquillamente da solo.

Perché ci piace fare ironia? Perché siamo un forum di giocherelloni! Non si era capito? Qui l'informatica è solo una facciata, siamo tutti dipendendi di Moira Orfei!

ciao!

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 01-10-2005, 15.18.06   #37
Costantino
Guest

Caro succhione,

Veramente non ci trovo nulla di divertente a scherzare su un argomento serissimo come le missioni umane sulla Luna !!!

Capisci ??

CIAO !

Vecchio 01-10-2005, 15.19.10   #38
Costantino
Guest

Comunque adesso il dovere mi chiama !!

CIAO A TUTTI E A PRESTO !!!

Vecchio 01-10-2005, 15.20.45   #39
Costantino
Guest

CIAO ANCHE A TE, CARO THOR !!!

Vecchio 01-10-2005, 15.20.46   #40
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Caro succhione,

Veramente non ci trovo nulla di divertente a scherzare su un argomento serissimo come le missioni umane sulla Luna !!!

Capisci ??

CIAO !
Tu non capisci, invece, che il fatto che tu non trovi divertente il comportamento di qualcun altro, non implica che quest'ultimo smetta di agire come crede..e per cosa poi? tu sei ospite qui, e sei tenuto a rispettare le opinioni di tutti. E soprattutto sei tenuto a NON OFFENDERE.

Stai chiaramente dando fastidio, nel nostro forum. Ulteriori riprove da parte tua, ti porteranno ad un allontanamento forzato.
Se hai orecchie per intendere, intendi.
Se no, affari tuoi.

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 01-10-2005, 15.25.17   #41
Costantino
Guest

E ALLORA ME NE VADO !!!

ADDIO !!!

Non aspetto che siate voi a bannarmi !!! STATENE PURE CERTI !!!!

Vecchio 01-10-2005, 15.27.08   #42
Cricchia
Miss Nuuuuuu

L'avatar di Cricchia

Loc.: più o meno.. Milano
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da einemass
io ho letto che tempo fa che il primo strato terrestre una volta era fatto di nutella
poi una quarantina di anni fa ... passò cricchia e.....
beh ora come vedete camminiamo sull'asfalto
ciao
einemass

p.s. a domani se sarò ancora vivo , speriamo cri sia a nanna :P
nutella?!?!? chi? dove? come? quando??!?!
'azz! me la sono persa! chissà che figata la terra sparsa di nutella!

ok... questo era un OT.. mò Costantino se la prende anche con me!

@Costantino: il tuo argomento è serio, ok, c'è chi ti ha dato delle risposte serie e chi meno.. ma secondo me non ti dovresti arrabbiare così o sentirti preso in giro.. questo è semplicemente un modo di fare qualche battuta anche quando non c'entrano.. tutto qui!

Ciao Costantino!

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato  
Vecchio 01-10-2005, 15.27.55   #43
succhione
Gold Member
Top Poster

L'avatar di succhione

succhione promette bene
Quota:
Caro succhione,
Capisci ??
CIAO !
..Stò cercando di capire..e scusa se non ci riesco !
...Molto elegantemente si scherza, si ironizza, si fanno anche discorsi seri, pensa che ci scappa pure la lacrimuccia in questo forum..
..ma se dopo 15 post, cioè un caffè...mi dai dello stupido, o hai una forte voglia di conoscermi/ci...o hai una bassissima considerazione della comunità...
..resta inteso che non me la prendo, quasi mai, anzi, sono convinto che c'è sempre un buon motivo x guardare in alto.....verso le stelle a te tanto care....
...

sommelier di emozioni
Vecchio 01-10-2005, 15.31.08   #44
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster

L'avatar di Doomboy

Loc.: Roma
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Cricchia

nutella?!?!? chi? dove? come? quando??!?!
'azz! me la sono persa! chissà che figata la terra sparsa di nutella!

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 01-10-2005, 15.32.24   #45
Cricchia
Miss Nuuuuuu

L'avatar di Cricchia

Loc.: più o meno.. Milano
Cricchia promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy

sto maleeee!!!
Doom, sai che sono stata minacciata anche al raduno??!?! Mi hanno detto che lo avrebbero chiamato..

« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! »
~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~
Cricchia non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)