|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Quota:
;-) |
|
![]() |
#32 | ||
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() comunque quel che è detto sta tutti qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=40242 http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=75140 http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=56072 http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=76009 http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=69041 molto più che sufficiente! a parte che ormai il tema di per se ha fracassato le sfere.... ![]() Quota:
Ultima modifica di Brunok : 03-04-2005 alle ore 20.50.10 |
||
![]() |
![]() |
#33 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
che forse hanno una carta in + rispetto a noi "uomini veri".. un paio sono anche in questo Forum... il fatto di saperli tali non cambierà assolutamente la STIMA che ho di loro... ![]() anzi non mi fa ne caldo ne freddo... ![]() ma questo è un altro discorso..
![]() |
#34 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#35 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
non ho niente contro i gay e ho alcuni amici gay, per me ognuno fa come meglio crede. In quanto all'idiozia, concordo con brunok credo, è peggio l'ignoranza.
Però se vedo due lesbiche che si baciano con passione me ne devo scappare se no non rispondo di me stesso :d ![]() ![]() ciao einemass
#36 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#37 |
Guest
|
mi ci avete fregato una volta con questi thread, ma due no
![]() ![]() |
![]() |
#38 |
Guest
|
ma il significato esatto di omofobia qual è???
aver paura di un omosessuale??? |
![]() |
#39 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bravo, bella domanda...
![]() ma la domanda che sorge spontanea è perchè tutta sta paura per gli omofobi ?? è un po' come aver paura dell'ANTIFASCISTA... che non per forza DEVE ESSERE comunista... ![]() o dell'ANTICOMUNISTA .. che non per forza DEVE ESSERE fascista.. ![]()
#40 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
non mi dite di cercarmelo.. stasera sono pigra! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#41 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
A volte io, invece, mi sono chiesto se l'essere omofobi NON sia la paura (nonchè odio) degli omosessuali, bensì la paura di ESSERE omosessuale.
#42 |
Guest
|
copio incollo da un sito trovato grazie a google.
Il termine omofobia (che deriva dal greco όμός = stesso e φόβος = timore, paura) significa letteralmente “paura nei confronti di persone dello stesso sesso” e più precisamente si usa per indicare l’intolleranza e i sentimenti negativi che le persone hanno nei confronti degli uomini e delle donne omosessuali. Essa può manifestarsi in modi molto diversi tra loro, dalla battuta su un una persona gay che passa per la strada, alle offese verbali, fino a vere e proprie minacce o aggressioni fisiche. In seguito all’omofobia, ad esempio, alcuni eterosessuali, raccontano di sentirsi a disagio in presenza delle persone gay o lesbiche, altri si mettono a ridere quando le incontrano per strada. Altri ancora dicono di essere disgustati dai loro comportamenti, arrabbiati o indignati. Anche la parola “frocio” può essere considerata come espressione di omofobia, perché di solito viene usata con una connotazione negativa. Come nasce l'omofobia? L'omofobia deriva dall’idea che siamo tutti eterosessuali e che è normale e sano scegliere un partner del sesso opposto (eterosessismo). Tale considerazione è basata anche sulla falsa credenza che in natura non esistano comportamenti omosessuali (“L’omosessualità è contro natura”); molti animali, invece, presentano comportamenti omosessuali, tra cui topi, criceti, porcellini d’India, conigli, porcospini, capre, cavalli, maiali, leoni, pecore, scimmie, e scimpanzé. ![]() ma allora vuoi vedere che pure Furia era ![]() ![]() mi sento come il gandhi del film la patata bollente ![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
ammazza
che palle.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Gay Pride | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 24 | 02-05-2009 22.48.05 |
Orgoglio gay nella polizia... ma perché? | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 95 | 02-09-2008 21.07.56 |
Buonanotte - E lascia un saluto prima di andare a dormire! | NightMan | Chiacchiere in libertà | 2003 | 21-07-2008 08.18.02 |
WT - OT NEWS [2007] | Robbi | Chiacchiere in libertà | 715 | 23-01-2008 10.44.53 |
7 matrimoni e 1 thread | exion | Chiacchiere in libertà | 43 | 19-04-2005 16.40.10 |