|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#31 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
Dove lavoravo l'anno scorso avevano ricavato degli uffici da quello che era originariamente un appartamento con 5 stanze.
I server (nel numero di 4), la stampante di rete, il centralino telefonico più qualche altro ammenicolo vario era tutto in cucina ![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() Una figata immane avere il pc dentro un Cabinato Arcade, con tutte le possibilità che offre oggi il modding.. non oso immaginare il capolavoro che ne può uscir fuori!! Ti prego postaci qualche foto!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...lo sposto spesso..
![]() ...se potesse parlare..mi direbbe :......AVAST' !!!
![]() |
#36 | |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
Quota:
attenzione: non ho intenzione di usare il cabinato per fare un pc moddato. a quanto ne so il monitor arcade al massimo può arrivare a 640x480. lo scopo è l'esatto contrario: adattare il pc al cabinato e schiaffarci sopra il mame. in pratica una sala giochi virtuale da 4-5mila giochi ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Io lo tengo nella mia cameretta....e nn sapete il fastidio ke mi da qnd devo studiare e mio fratello rompe le ball coi giochini deficienti....
![]() |
#38 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
Essendo privo di porcilaia sono costretto a tenere i miei pc nello studio, però riconosco che non è l'ambiente più appropriato per scrivere porcate.
![]()
![]() |
#39 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Nel salone.. Anche se definirlo salone è davvero una parola grossa
![]()
![]() |
#41 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Guest
|
Io c'ho tutto in camera, il salone non lo frequento proprio
![]() ....e la camera è SOLO MIA! Guai se ci fosse sorema. ![]() ![]() Anche a me il PC fa da stereo (non ho MAI avuto uno stereo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
studio
![]()
![]() |
#44 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Un desktop in camera (il mio), un desktop in corridoio (per mia madre e mio padre), un desktop in cantina in attesa di essere messo in funzione, e il portatile che sta normalmente in camera mia ma mi segue frequentemente...
Ah... dimenticavo... questo è il mio bagno... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[PHP & Co.] Wamp 5.xxx dove si trova? | realtebo | Programmazione | 2 | 21-03-2005 07.28.47 |
Dove trovare questa batteria per questo portatile | deniro | Hardware e Overclock | 3 | 09-03-2005 18.04.40 |
Dove viene salvato winUpdate? | Farabi Andrea | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 02-11-2004 19.57.19 |
Dove è Java | kaji | Software applicativo | 3 | 28-10-2004 15.45.14 |
Dove il link? | Geppetto56 | Segnalazioni Web | 2 | 01-04-2004 19.13.21 |