|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Loc.: il letto della tua ragazza... ci sono stato ora.
![]() |
MSN l'ho usato solo x chattare in viva voce con un'amica (
![]() In ICQ ho così tanti contatti che a QUALUNQUE ora del giorno trovo sempre almeno 2 persone libere x chattare... ![]() ![]()
![]() |
#34 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
messanger NON E' male...
peccato che il server faccia proprio c@g@re.... ICQ... è troppo pericoloso , almeno per i miei gusti ![]()
![]() |
#35 |
Junior Member
![]() |
io uso sia il messenger che Icq e Venom ScRipT 4 però la maggior parte dei miei amici usano icq e quindi non posso abbandonarli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
![]() |
Io odio gli script per mIRC...
![]() |
#37 |
Hero Member
Loc.: Capaccio ITALIA
![]() |
io sono d'accordo con merlozzo... poichè mIRC serve per chattare... e allora limitatevi achattare no? cosa mi serve fare la "guerra"???
Cmq ionon ho mai usato icq ne msn... fino a qualche giorno fa. Casper mi ha fatto conoscere msn e poi ho provagto icq. P.S. MSN lo odiavo perchè si installava e partiva in automatico senza che uno gli dicesse niente. Cmq msn è più discreto secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
![]() |
ma io infatti non faccio la guerra con nessuno
![]() ![]() bye p.s della serie non sfottere il cane che dorme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Guest
|
visto che lo aveva già provato da poco Casper (speriamo che trovi un'altro HD presto), e me ne aveva parlato bene, ho installato anche Odigo.
lascio il giudizio in sospeso... in quanto con win98 mi sembra che funzioni bene, sono riuscito a parlare con i contatti che ho di yahoo (installando gli appositi plugin), mentre invece con ICq ancora non ho capito bene come importarli; interessante la funzione che ti fa vedere gli utenti collegati su una determinata pag.web invece con ME non mi sembra che non funzioni per niente bene |
![]() |
![]() |
#40 |
Newbie
Loc.: vicenza - vi - italy
![]() |
Qualcuno di voi usa C6 ??
bleah... ![]() ciaozzz
![]() |
#41 |
Junior Member
![]() |
Ho dovuto usarlo un paio di volte x contattare gente che usa solo quello... ha l'unico pregio che trovi al 99% italiani, ma per il resto....
...CTRL+C --> CTRL+V... "Ehy ma come ca##o fai a scrivere così in fretta?" "Eh, è che io sto lavorando sul server di C6...." "AAAAh, ciao, quindi sei il capo?" "Eh, si, e adesso dimmi un po' di nomi di tro###te che hai sulla lista o sono cavoli tuoi..." ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|