|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() MUT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Newbie
Loc.: Trieste
![]() |
SBALORDITIVO!!!!
Al momento 30 risposte e 310 visite!!!! Grazie a tutti!!!! Dav82 ; Topov ; Tommy_hell ; TyDany ; handyman ; Nothatkind ; Brunok ; Gigi75 ; Downloader ; Lillo ; Giaky ; frequency ; Eccomi ; Bico Bico ; rio2 ; alessandromineo ; gardy77 ; paolo280166 ; Alhazred ; Marco Redaelli ; Muttley ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: Re: Accidenti che bravo
Quota:
In ogni caso se ci dovessi riuscire, lo comunicherei alle mod. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Newbie
![]() |
Re: Re: Re: Accidenti che bravo
Quota:
Se non sbaglio dovresti andare QUA, fare il LogOut e rientrare come altro utente.... Prova... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Re: Accidenti che bravo
Quota:
![]() ![]() Non è che WT sia l'unico forum del web che permette il quote ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Re: Re: Accidenti che bravo
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Re: Re: Accidenti che bravo
[QUOTE]Originariamente inviato da MaaX
[B] Non credo sia un bisogno segnalarlo ai Mod. Credo sia normalissimo avere un PC e due (o più) utenti. Ovviamente ognuno con il proprio nick. No. Se io riuscissi ad entrare con un secondo nickname, lo comunicherei alle mods per farmelo togliere. Non credo sia giusto avere due nicks perche' gia' una persona fa' fatica a capire chi ci sia veramente dietro un nickname..figurati due. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Newbie
![]() |
Re: Accidenti che bravo
Quota:
Ma prima di postare messaggi lunghi o complicati faccio un anteprima ![]() ![]() Nel caso dovesse passare qualche errore, posso sempre modificarlo successivamente ![]() ![]() E poi come dice giustamenteNothatkind basta premere qualche tasto... Credo che se sbagli qualche post nessuno ti mangia. O si?? ![]() ![]() E per tua info non sono mai stato bannato, ne qua ne tantomeno in altri forum. (almeno non ancora ![]() Ho scoperto i Forum pochi mesi fa. E da allora non ho mai smesso di imparare/divertirmi/informare/ecc.. WinTricks lo conosco da tempo, ma come forumista solo da poco. Basta vedere i msg di benvenuto che sono stati postati su questa discussione per capire che le persono in questa gabbia, anche se matti, sono molto attenti. Basta poco che ce vo' ByeUz MaaX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Newbie
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Accidenti che bravo
[QUOTE]Originariamente inviato da paolo280166
[B] Quota:
![]() ![]() Hai brutti posts da dimenticare o far dimenticare?? Devi far perdere le tracce alla tua Lei o al tuo Lui ( ![]() Non mi è mai successo di disiscrivermi, dunque non ti posso aiutare più di tanto. Ma i due nick hanno la stessa e-mail?? Ahahhhah ![]() Chiedere ai Mod no è??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Accidenti che bravo
Quota:
Brutti posts ne ho abbastanza ma come disse ECCOMI e' meglio lasciarli li' dove sono. Non devo far perdere le tracce a nessuno. Le emails sono diverse quindi in teoria WT non dovrebbe accorgersi. Pero' IO non amo giocare sporco e se potessi metterei anche la mia faccia nel mio avatar: ripeto quindi a chi legge i miei posts con poca attenzione, che per rispetto dei mods e degli altri forumisti, se entrassi con un altro nickname, avviserei lo staff affinche' lo tolgano. PS Questa conversazione mi sta annoiando quindi se non hai niente in contrario chiudiamola qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Newbie
![]() |
Guarda che la buttavo sul leggero... Non sono poi tanto più giovane di te...
D'accordo, ci becchiamo almeno in un'altra discussione... Buon weekend |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() E 1 spammatore abusivo!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Guest
|
Welcome!
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Guest
|
Quota:
AM docet. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il vostro primo bacio? | Giaky | Chiacchiere in libertà | 59 | 17-03-2006 17.36.52 |
1001esimo post | NightMan | Chiacchiere in libertà | 13 | 04-12-2005 16.54.59 |
Fotografato negli abissi del Pacifico il primo calamaro gigante vivente | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 30 | 29-09-2005 20.04.47 |
INFINITOPIUUNO è [stranamente] arrivato ai 3000 post. | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 26 | 16-01-2005 19.50.39 |