|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Newbie
Loc.: Montefiridolfi
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Non l'ho visto, mi sono perso qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Loc.: Torino
![]() |
Visto e mi é piaciuto molto anche se la storia mi ha angosciato un pò e mi ha fatto riflettere ...
![]() Credo che lo rivedrò una 2 volta per capire come mai ho avuto questa sensazione ... mah ... Ciao. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
![]() |
Uffa! Neanch'io l'ho visto, volevo comperarlo quando è uscito in edicola, ma non l'ho più trovato.......
![]()
![]() |
#36 |
Newbie
Loc.: vicenza - vi - italy
![]() |
L'ho rivisto per la 3a o 4a volta meno di 2 ore fa...
E niente da fare , non riesco a farmelo piacere... La storia è carina , ma il film nella sua interezza , secondo me , è nella media... Ciaozzz
![]() |
#37 | ||
Hero Member
Loc.: Maremma Toscana
![]() |
Quota:
Pensa che non so nemmeno di cosa parla, è molto che non vado a vedermi un film al cinema. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |||
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() No non lo è...scherzavo!!! Però faresti bene ad andare un pò al cinema...e poi ormai Matrix lo trovi in video! Bacio ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Newbie
Loc.: Italy, Turin
![]() |
io trovo che matrix abbia una trama volutamente contorta. personalmente le detesto. preferisco i film con trame + lineari e compatte. non so voi...
a parte gli effetti speciali 'sto film non mi ha detto proprio nulla. è il classico prodotto di hollywood; fabbricato, impacchettato e venduto. non si può certo dire che sia un film che ti lascia qualche cosa una volta uscito dal cinema. non ti arricchisce dentro. non ti rimane qualche idea sul quale arrovellarti il cervello. boh...continuo a dire che non è il mio genere di film...poi liberissimi di credere quello che volete... ciaoz wintrikers |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|