|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
tutte le volte che dico, in tono semiserio, serio, semischerzoso, scherzoso, semidisoia eccetere eccetera, "ti piace quello?" "NO!"....ok...va beh che di solito indico roba tranquilla, tipo minigonne inguinali, stivali con tacchi da 32, e cose così...però...mi sa ...che i miei gusti non sono tanto compatibili... poi guarda...ho un terrore di sbagliare...non so se questa la roba se nn le piace me lo dice, non me lo dice e se la mette lo stesso, non me lo dice e fa finta di scordarsi sempre di metterla... sarà che pago ancora l'imposizione della tipa precedente "se mi regali qcsa da vestire mi inkazzo, non ti azzardare eh" ![]() già con le scarpe sto esagerando ![]() però mi sembra di capire che la mia idea non sia di vostro gradimento... cioè...week end io e lei soli...intimità..dolcezza...rose...cena a lume di candella....baci perugina...anche la scatola da aprire con dentro due belle scarpe alla moda...no eh? ![]()
![]() |
#32 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
A dire il vero credo sia il motel che frega, per quanto possa essere raffinato
![]() ![]() Diciamo che è fin troppo facile accostarlo (e spesso a torto, soprattutto in questo caso) ad una "botta e via", la fama dei motel non è proprio cristallina ![]() Personamente, credo che la cena, le dolcezze in intimità vadano benissimo, è il metodo che usiamo noi. E' piacevole passare la serata da soli, in un bel locale, magari scambiandosi un bel regalino, fatto con sentimento e non un tanto al chilo. Tuttavia, io avrei optato per un weekend da qualche parte, piuttosto, anche in un agriturismo (ce ne sono anche di lusso), magari in una località non dico romantica (per non essere tacciato di banalità), ma perlomeno carina, bella e suggestiva da visitare. Lago di Como, lago Maggiore, ad esempio, ma anche un giretto in Liguria... tanto, in fin dei conti, la spesa sarebbe relativamente maggiore, e riguardo ai cavoli propri, beh, c'è sempre possibilità di farseli ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
il fatto è che l'idea iniziale era il motel k per prendere una di quelle stanze paura & panico
solo che davvero non si riesce a prenotare sto quindi optando per qualcosa del genere abano terme, forse, che è a 20 km da venezia, città dove non sono mai stato (è vero ![]() il fatto che l'albergo non sia a venezia mi rassicura sulla spesa non eccessiva vedremo... e poi se le regalo le scarpine nuove la dovrò pur portare a fare in giro per provarle, no? ![]()
![]() |
#34 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
anzi....ancora meglio...passiamo alla fase B...
SE QUALCUNO HA CONSIGLI SU AGRITURISMI CHE VALGANO LA PENA DI ESSERE VISITATI, MI FAREBBE UN ENORME PIACERE!! GRAZIE INFINITE!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#35 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
http://www.agriturismoonline.com/index.htm
http://www.agriturismi.it/ Sfoglia, sfoglia ![]() ![]() Io eviterei Venezia, in fondo ci vanno tutti e si fa sempre in tempo... Un lago non ti interessa? Como, Maggiore, d'Orta, blablabla? ci sono posti davvero suggestivi, se vi interessano. ![]() Così se ci vai me ne consigli uno, non si sa mai ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() cmq grazie dei link ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
qui continuano a menarmela su "quanto sono belli gli alberghetti in trentino..."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
già che sei ad abano, portala una sera a padova in prato.. è molto molto suggestivo.. fidati, detto da chi ci vive
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
prato = prato della valle ndr
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
SI PERO' CHEPPALLEEEEEE
andiamo con ordine: - scarpe comprate mercoledì scorso - week end fatto (finale ligure) questo sabato e domenica sabato appena arriviamo le do' il regalo lo apre..ke belle ke belle...le prova...il numero è giusto...il colore le piace...soltanto che una delle due scarpe ha una parte scamosciata sulla punta evidentemente difettata, nel senso ke il colore della pelle è rovinato vabbeh torniamo a milano lunedì andiamo in negozio, con relativo scontrino ne avete un paio a posto dello stesso colore? no...è una collezione dell'anno scorso...guardate se c'è qcs altro ke vi piace così vi facciamo un buono acquisto la mia ragazza guarda e non c'è niente d'altro ke le piaccia torniamo al bancone, riferiamo alla tipa, che ci dice vabbeh vi faccio cmq il buono d'acquisto ke è valido sempre inizio a intesirmi rivoglio i soldi indietro, in modo da andare da qualke altra parte a vedere se trovo colore, modello e numero la tipa non mi vuole ridare i soldi, dice ke ormai ha battuto alla cassa e quindi mi puo' solo fare il buono sto per inkazzarmi, quando la mia ragazza, ke mi conosce, si mette in mezzo, esco dal negozio, dopo un po' esce anke lei...con il buono in mano...ma solo perkè così non deve fare avanti e indietro con le scarpe... morale della favola: la tipa sentirà il fornitore per vedere se c'è la possibilità di trovarne ancora da qualke parte, e poi si vedrà oggi scade l'ultimatum, nel senso ke oggi sentiva il fornitore definitivamente però mi kiedo...sbaglio o c'è una legge che dice che ho il diritto di riavere indietro i soldi per un acquisto, ovviamente nel caso non abbia rovinato in alcun modo il bene acquistato????? (sono sicuro!!!) una legge che dice che ho tempo circa 7 giorni lavorativi???? (sono sicuro!!!) una legge che dice che non devo neppure addurre motivazioni particolari per il reso: in linea di massima potrei anke aver cambiato idea una volta arriavto a casa (su questo sono meno sicuro ma ovviamente non è il mio caso...qui si parla di difetto di fabbricazione...)??? sbaglio o c'è tutto questo e forse anke di piu'????
![]() |
#42 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
una legge che dice che ho tempo circa 7 giorni lavorativi???? (sono sicuro!!!)
esiste... senza minacciare avvocati o altro torna in negozio accompagnato da un vigile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
ho appena sentito la mia ragazza ke era li in negozio
niente scarpe ma le stavano ridando i soldi peccato ke non è la tipa di lunedì a farlo dev'essere il proprietario ![]() il negozio cmq si kiama amedeo d. ed è a milano in corso vercelli penso si possa dire no? ![]()
![]() |
#44 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
MODALITA' PER ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO Ai sensi dell'Art. 5 del DECRETO LEGISLATIVO 22 maggio 1999, n. 185 (che può essere letto integralmente di seguito) è consentito il diritto di recesso entro 10 giorni dall'acquisto con le seguenti modalità: 1 - Entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce deve essere fatta una raccomandata all'indirizzo dell'Associazione (C.A.I.R. - C. P. 359 - 57100 Livorno) con la comunicazione della richiesta di avvalersi di tale diritto e l'elenco dei beni su cui si voglia farlo valere. 2 - Si deve attendere la conferma da parte dei nostri uffici per la restituzione. 3 - Al momento del ricevimento della nostra conferma il compratore può procedere alla restituzione del bene o dei beni in condizioni pristine ed in idoneo imballaggio e con un sistema di spedizione che possa accertare il ricevimento da parte di questa Associazione. 4 - La restituzione dell'importo pagato avverrà entro trenta giorni dal ricevimento della merce.
![]() |
![]() |
#45 | |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Consiglio su scelta componenti | Fras_78 | Hardware e Overclock | 5 | 09-10-2006 22.51.55 |
[PA+Sped] Vendo mobo, procio + regalo a 50€ | AlexMineo | Mercatino Usato | 4 | 20-07-2005 16.48.42 |
consiglio skeda video | lion84 | Hardware e Overclock | 1 | 12-02-2005 09.21.28 |
Consiglio per formattazione... | xxxmor81 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-12-2004 09.31.28 |
Consiglio su acquisto TV-Tuner | Nemesys82 | Hardware e Overclock | 1 | 26-06-2004 22.08.33 |