|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#31 |
WT Schwarze Löwe
Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
![]() |
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Quota:
Idem ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Va bene anche la seconda, basta che siano carine
![]() ![]() ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#35 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() Proprio oggi mi ha chiamato SKY, volevano sapere il perchè della disdetta. Mio padre ha spiegato e il dipendente voleva convincerlo a tenersi almeno il pacchetto base perchè in futuro ci toccherà ripagare l'attivazione in caso di ripensamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
Io avevo Tele + e poi a Luglio sono passato a SKY.
Secondo me SKY è davvero qualcosa di fantastico, ci sono tantissimi canali tematici con i quali sto scoprendo una miriade di cose nuove ![]() Un pò carente è SKY Cinema che propone all'infinito gli stessi film...però nel complesso mi ritengo davvero soddisfatto! ![]()
![]() |
#38 |
Junior Member
![]() |
Non sono abbonata, ma mi interessa.
Esattamente quali canali si vedono? Che tipo di programmi? Se si tratta solo di sport non mi interessa molto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Loc.: Vicino Bari
![]() |
Macchè sport, sono più di 200 canali con la sintonizzazione automatica, mentre con quella manuale sono qualche centinaio in più però sono tutti stranieri.
![]() I programmi che ci sono sono davvero molti: i programmi di documentari parlano praticamente di tantissime cose interessanti (A1, National Geograpich, MT Channel, History Channel, Discovery, Discovery Scienze, Travel...) Ci sono anche moltissimi programmi di musica, musica non stop, divertimento, svago, film... Per quanto riguarda lo sport c'è Sky Sport e Sky Calcio (una quindicina di programmi) che fa solo sport (sono solo 3 canali) e Eurosport, Eurosport News, ESPN Classic Sports e un altro. Ti assicuro che il tutto è davvero interessante. Se vuoi abbonarti, ti consiglio prima di prendere Sky Base e basta, così almeno ti fai un'idea (è l'abbonamento senza cinema (SKY Cinema), Sport (SKY SPORT), CALCIO (SKY CALCIO) ) e se non ti piace disdici tutto. Se poi inizia a piacerti, puoi mettere magari il cinema evitando lo sport. Ciao! ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Che genitori siete? | Astrid | Chiacchiere in libertà | 39 | 14-06-2006 13.05.01 |
Siete su Computer Bild... | emy71 | Discussioni su WinTricks | 58 | 23-02-2006 08.58.49 |
Siete felici? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 36 | 20-05-2005 16.12.06 |
THE BEAST! Questa ve la siete persa | Dark! | Hardware e Overclock | 34 | 11-06-2004 15.49.11 |
Che viaggiatori siete ? | Stalker | Chiacchiere in libertà | 27 | 15-03-2004 22.17.09 |