|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 | |
Guest
|
Quota:
Oppure è una sottilissima e raffinata presa per il sedere al sottoscritto che io non ho capito......????? Stranissimo. Dopo la catena di mail cretine questa è ancora più strana.......... |
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
era stato segnalato stamattina da un nuovo utente....subito editato (giustamente) dal santo... ![]() Spulciando quel forum son capitato su quel post, e mi sembrava di averlo già letto...anfatti....
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Guest
|
Quota:
E quindi adesso i Wtrickers, penseranno che io sia utente di quel forum dal lontano 21 agosto 2004 e che, a corto d'idee abbia copiaincollato questo thread in quello.........? Oddio la mia già discussa reputazione è definitivamente rovinata........ |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Il mio post si riferiva al post di larthal veramente
![]() Ok...sei entrato in uno stato confusionale ![]() ![]() ![]() ![]() Ammetti di soffrire di personalità multipla ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 | |
Guest
|
Quota:
Ad ogni modo potrebbe esserci lo zampino di qualcuno del forum... |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
ma sicuramente... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
Quota:
![]() ![]() IO NON SONO STATO ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Hero Member
![]() |
Secondo me l'amministratore di quel forum è amico dell'utente che ha fatto spam nel nostro forum...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Junior Member
Loc.: Candelo
![]() |
Quota:
![]() ![]() Ma infatti... ![]()
![]() |
![]() |
#41 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Piuttosto, lo sapevi che Giulia Roberz s'è pestata con la Zita-Gions? ![]() (ultima news della mia morosa-on-the-beach)
![]() |
![]() |
#42 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
oddio.....credo non mangero' stasera.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
![]() |
Nemmeno io. Per meglio carpire la devastante portata dell'evento...
(Misericordia! (c)Rottermeier)
![]() |
#44 | |
Guest
|
Quota:
Mai capito perché la gente per semplificarsi la vita debba complicarsela........ Ho riflettuto spesso sui fenomeni culturali che hanno portato all'ideazione(spontanea penso), di un linguaggio alternativo, lo scopo della creazione di questo linguaggio è troppo misterioso anche per me.... Negli anni 80, i "paninari" avevano il copyright sui linguaggi alternativi. Le deformazioni di una lingua, sono o possono essere interpretate come un modo simpatico per creare intimità in un ristretto gruppo di conoscenze. La mente dei "paninari" penso agisse allo stesso modo. Eppure dopo tutte queste e altre riflessioni, ancora non ho capito, chi perché e come qualcuno abbia "coniato" la triste espressione "zero problemi"................ Durante uno dei periodi giocondi della mia vita(ma ancora adesso), mi divertivo ad annoiare le persone con discorsi "finto filosofici" che non avevano alcun senso(es: ti immagini se le genti di tutto il mondo avessero gli occhi semichiusi, e nascesse un uomo con gli occhi ben aperti? Lo prenderebbero in giro) e poi, per vedere se mi stavano ancora ascoltando terminavo il discorso con una domanda del tipo "Ma zaino gorilla ascensore in tempo?" Ah le matte risate. Con le ragazze appartenenti al modello "zero problemi" era una pacchia........... |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
![]() |
@Kandran
Credo che ci sia chi inventa un codice di comunicazione alternativo per distinguersi e chi lo emuli per sentirsi uguale a chi lo utilizza. Non vedo altri motivi. Ad ogni modo "zero para" suona odioso anche a me, come lo sproposito di inglesismi spesso pronunciati come un conato che tempestano il linguaggio dei media e delle nuove generazioni. Nuove mica tanto: un'amica ha preso in simpatia la frase "feedback positivo" quando le si fa una critica o le si da un consiglio e non è propriamente una bambina. ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|