|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Senior Member
Loc.: Milano - Pavia
![]() |
![]() |
#32 |
Guest
|
...ma serio!
|
![]() |
![]() |
#33 |
Guest
|
Sarei anche disposto a fare il leccapiedi a qualcuno pur di guadagnare bene.
|
![]() |
![]() |
#34 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() P.S. Non vorrei farvi venire idee strane, non sono sindacalista e mal sopporto gli scioperi ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Guest
|
Quota:
Stranyera, nel tuo lavoro occorre prendere decisioni in gruppo? Se io manco da una riunione d'equipe(parlo del mio lavoro), ho paura che vengano prese decisioni senza il mio supporto analitico, insomma senza il mio occhio(che può essere poca cosa, ma all'interno di un'èquipe ha la sua rilevanza). A parte il fastidio o il disagio del sentirsi "scavalcato", non riuscirei comunque ad evitare di mettere parola sulla decisione presa in mia assenza. Io adoro il lavoro che faccio, non mi annoio mai, A volte però ci sono dei momenti in cui tutto quello che faccio non serve a nulla, fare il mio lavoro significa dover accettare il fatto che, un atto iniziato e messo in opera per 2 anni, non ha portato alcun risultato e quindi occorre provare altro. Provare, sperimentare, curiosare, insomma penso che tutto ciò che dia significato ad un lavoro, sono tutte le aspettative che vi si possono creare e attendere attivamente(o passivamente quando il lavoro lo richiede), che queste aspettative vengano esaudite. Uff sto ricominciando ad essere logorroico. |
|
![]() |
![]() |
#36 | ||||
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
![]() Se accetti di fare un lavoro che non ti piace, è ovvio che vorrai andartene il prima possibile... E' vero che a volte ci si ritrova x forza di cose a dover fare un lavoro che non ci stimola e non abbiamo alternative possibili... ma è vero fino ad un certo punto, spesso le alternative nemmeno ce le andiamo a cercare... Poi non sono così sicuro che la maggior parte delle persone sia così desiderosa di andarsene in pensione... al contrario conosco molte persone che senza il loro lavoro sarebbero perse! ![]() Ma questi sono solo i casi estremi della questione... Ps: se dovessi fare il leccapiedi a qualcuno x guadagnare... sarei sul lastrico... ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ah... dimenticavo: attento che quelli che lavorano solo per i soldi, e per tanti soldi, a 30 anni hanno l'ulcera.... E non è una battuta. |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Guest
|
Quota:
![]() io pur di nn star a casa a nn far nulla sono andato 4 mesi in cooperativa...facevamo i bancali x la galbani,yogurt mozzarelle ecc ecc...9 10 ore da lunedi a sabato in un magazzino con 4 gradi di temperatura...andavo in agosto con i calzoncini corti e la dovevo mettermi guanti,giacca e pantaloni imbottiti xche' faceva un freddo...nn Vi dico i raffreddori con questi continui sbalzi di temperatura......pero' mi e' servita moltissimo come esperienza...soprattutto umanamente...+ del 50 % dei miei colleghi eran extracomunitari e mi son trovato molto bene...pensate che avevo fatto amicizia con un ragazzo che veniva dalle isole mauritius ![]() ![]() il lavoro dei miei sogni sarebbe nel campo musicale...amo la musica...mi piacerebbe o lavorare in radio (nn come dj ma come tecnico) oppure guadagnarmi da vivere suonando la batteria in un gruppo rock ..questo sarebbe il mio vero sogno... |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Newbie
![]() |
Quota:
certo che se uno fa quello che gli piace di più la soddisfazione é maggiore, ma anche lavare bene una macchina può dare soddisfazione. io ho lavato macchine per un mese e mi sono anche divertito anche se non mi pagavano molto, ma alcuni clienti tornavano e cercavano di me per lavare la loro auto e questa cosa mi faceva piacere e poi mi davano anche una buona mancia. qualcuno si offende quando gli danno la mancia ma secondo me é sbagliato perchè é un modo semplice per dire che é stato apprezzato il lavoro fatto. ![]()
![]() |
![]() |
#41 | |
Guest
|
Quota:
A proposito, Benvenuto nel forum di WT Delibero. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
![]() |
la mia questione, il mio malumore si riassume in una frase: amo il mio lavoro...ma lasciatemelo fare!....
@after: dove esattamente se posso?
![]() |
#43 |
Newbie
![]() |
ciao.
scusa stranyera se mi intrometto, ma è cosi importante sapere dove lavora afterhours? :anger: |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|