|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Hero Member
Loc.: Sciacca (AG)
![]() |
![]() ![]() ![]() (e tra l'altro sono pure + a SUD di Palermo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Aggiornamento. Ieri sera il traffico è andato completamente in tilt. Colleghi hanno impiegato circa tre ore per attraversare la città. Un altro ha atteso un autobus che doveva passare alle 19.00 ed è passato alle 22.00... è arrivato a casa all'una
![]() Stamattina mezzi pubblici praticamente assenti. Risultato scarpinata (1 ora) sul ghiaccio per arrivare al lavoro in ritardo.... La neve è bella ma se in città va tutto in tilt..... ![]() Concordo che la neve "sporcata" mette tristezza... (il "paciugo"). Temperature siberiane. L'articolo. http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...12-14&Pagina=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() Qui da noi nemmeno l'ombra, solo pioggia: Buon Natale a tutti. Ha dimenticavo io sto a Roma. Ciao. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() qui un freddo cane.....solo 15° ....e un bel SOLE! ![]() ....si, si, non ditelo, lo sò già ..sono un BASTARDO ![]() ![]() x Moeren la tua foto allieta il mio desktop, thanks ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 14-12-2001 alle ore 22.15.45 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Newbie
![]() |
Quota:
p.s. ho un ricordo piacevolissimo del monte cofano, vespa e tenda e ottimi amici...
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
Ecco una foto di oggi, dalla mia finestra:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Nevica di nuovo!!!
Meno forte dell'altra volta, e forse stavolta attaccherà sul serio ![]() Fa freddo e sto sbevazzando un vin brulè per affrontare gli spifferi di casa mia!!! ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Qui a Mestre bel sole e ghiaccio per terra. La gente cammina piano piano... oggi ho quasi rischiato la scivolata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
A 1 mese esatto dall'ultima risposta...
... rieccoci qua con la neve in città
![]() E con tutti i suoi disguidi ![]() ![]() Cacchio non ricordo un inverno così freddo da una vita... sarà pure bella la neve ma dopo un po' rompe i cosiddetti!!! ![]() Voglio la primavera!!! ![]()
![]() |
#40 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Re: A 1 mese esatto dall'ultima risposta...
Quota:
![]() ![]() ... a sproposito....mi mandi la recipe x fare il vin brulè??? Anche se la temp. non è così rigida ( 14° ) sono curioso di assaggiare questa bevanda portentosa (..ehmm, per mia moglie freddolosa ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Newbie
Loc.: Isernia (IS)
![]() |
Anche qui a Isernia nevica da ieri sera, in città ancora non imbianca ma i fiocchi scendono copiosi, le macchine sbandano che è un piacere. L'alto Molise è invece quasi completamente bloccato. Diciamo che la neve è bella quando puoi startene a casa a goderti la nevicata, quando hai da girare è un po' meno bella
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
E che palle è arrivata anche QUI...
NEVE sull'alto adriatico... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Guest
|
ahhhhh
qui da noi non nevica mai e a me piace tanto la neve.... ![]() fa solo un freddo pauroso.... ![]() saranno 10 annni che non nevica qui..... |
![]() |
![]() |
#44 |
Newbie
Loc.: Isernia (IS)
![]() |
Invece ora è tutto coperto! Ho dormito un paio d'ore, mi sono svegliato e ZAC...tutto imbiancato, fiocchi enormi che sembrano crak di gamberi dei ristoranti cinesi..e stasera mi dovrò fare 1.5km a piedi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
![]() |
Che sfiga!! Qui a TRENTO la neve non si è ancora fatta vedere
![]() ![]() ![]() Abitassi a Palermo potrei anche capirlo ma a Trento... Ci sono solo belle giornate, peccato faccia un freddo tremendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|