|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#31 |
Junior Member
![]() |
![]() Benvenuta! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Benvenuta Rossie.
Non fare caso a nexus-pro. Non è colpa sua se è così. Tu dirai: - Allora di chi è la colpa? - Io ti rispondo: -è la sua, però se pensi che non la sua non ti innervosisci ![]() ![]() ![]()
![]() |
#33 |
Newbie
![]() |
Grazie!
Shewolf, sei davvero molto carina nell'accogliermi così, ti ringrazio
![]() Ciaociao Rossie |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Newbie
![]() |
[QUOTE]Originally posted by Freeze
[B]Benvenuta Rossie. Grazie Freeze, del benvenuto e della dritta. Starò attenta ![]() Ciao! Rossie |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Guest
|
Non hai capito un c...o di quello che ho detto...
va beh... lasciamo perdere... |
![]() |
![]() |
#36 |
Guest
|
Freeze...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Guest
|
Rossie... tutti qui dicono quanti anni hanno... (almeno credo), non siamo in chiesa.
Io ne ho 14... |
![]() |
![]() |
#38 |
Newbie
![]() |
E mamma e papà ti mandano solo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() P.s.: invece di fare 3 post uno di segiuto all'altro, potevi farne uno solo... ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Guest
|
Lo The Saint, solo che le cose non mi sono venute in mente tutte in una volta.
![]() ![]() E poi dove mi mandano solo?, corro qualche pericolo a venire qui?, oppure lo corro perchè sei arrivata tu? ![]() |
![]() |
![]() |
#41 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Ritornando all'inizio del discorso... se voi incontrate una coppia per la strada e lei è veramente ok che fate:
1. le lanciate un'occhiata sulla parte del corpo che vi attira di più 2. cercate di guardarla negli occhi. 3. guardate lui (per vedere se vi sta guardando con occhio minaccioso) 4. guardate lui (perchè è più carino ![]() 5. passate dritto (tra moglie e marito... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Guest
|
Ritorniamo al discorso "moda": voi donne ve la tirate per vari motivi, cmq c'è chi può permettersi di far vedere l'ombelico e c'è chi non può. Io conosco una ragazza (anzi, conoscevo) che diceva: "io non mi vesto in modo estivo perchè ho freddo".
Non credo proprio, dato che c'erano 40 gradi all'ombra, lei si vestiva come un eschimese solo perchè era "grassa". Una mia amica invece si veste quasi sempre con l'ombelico di fuori perchè può, infatti ha un bel fisico, solo che se la tira molto. |
![]() |
![]() |
#43 |
Newbie
![]() |
Nexus, fortunatamente non sono poi così vecchia, imb....lle può darsi, chi lo può dire?
Certo se lo dici tu dall'alto della tua esperienza, mi vien da ridere e lo prendo come un complimento ![]() No, tesoro, non hai nulla da temere da me, mi fai tenerezza, pensa un pò! ![]() Ciao piccolino! Rossie |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Come inizio non c'è male... ![]() Noi donne non siamo mai abbastanza,spero solo che tu non sia una particolarmente impressionabile...perchè qui ne vedrai delle belle! ![]() ![]() ![]() Un bacio ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Perugia
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|