Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2004, 16.50.13   #331
Brunok
The Journalist
Top Poster

Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
Il problema è: se la prostituzione è (ed è comprovato) il mestiere + antico del mondo.... un motivo poi ci sarà, no!
(Y)
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2004, 08.39.20   #332
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Brunok

(Y)
Evviva la goliardia...
Vecchio 11-02-2004, 14.31.54   #333
Eccomi
Guest

Re: case chiuse? no, grazie!

Quota:
Originariamente inviato da leila
Per una volta tanto io atea, non agnostica, sono completamente daccordo con Giorgio. La protituzione la conosco bene. Se qualcuno conosce Verona sa cosa vuol dire statale 11. Povere ragazze che ti trovi sugli svincoli già alle prime ore del pomeriggio. "Occhio non vede cuore non duole"? La politica di cacciare l'immondizia sotto il tappeto mi dà la nausea. Riaprire le case chiuse per salvare il decoro borghese? E' una bella tentazione dire sì, le scuse sono sempre quelle: si tirano via le ragazze dalle strade che tanto si prostituiscono lo stesso, la salute sarebbe tenuta sotto controllo, verrebbero tenuti a bada i magnaccia e magari se ne tirerebbero fuori delle tasse,col risultato finale di avere lo Stato come supremo magnaccia.
Il solito dio mercato. C'è chi vende il suo tempo. C'è chi vende il suo corpo.
Su questa strada io non disposta a percorrere un passo.
Non ho proposte magiche per risolvere il problema prostituzione.
Purtroppo la strada da percorre è la solita lunga strada di educazione alla dignità della persona.

e dopo 'sta predica
ciao, Leila
Scusate, non mi va di leggere tutto... Ho trovato questa perla e ho voluto sottoscriverla.. Tutto qui. (Y)

Questo post mi ha fatto rimpiangere di non averne conosciuto l'autrice. Se un giorno tornerà a postare e leggere sul forum, sappia (per quel che può contare) che ha tutta la mia stima. Brava Leila.
Vecchio 11-02-2004, 16.48.36   #334
LoryOne
Gold Member
WT Expert

Loc.: None of your business
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Si, bella perla.
Alcune riflessioni:

"Lo Stato come supremo magnaccia !"

Perchè non lo e già forse ?
Non le paghi le tasse ? Usufriusci dei servizi pubblici sotto pagamento di imposte per renderle usufruibili alla società, te compresa.

"C'è chi vende il suo tempo. C'è chi vende il suo corpo."
Mi è più difficile comprendere chi lo faccia gratis. Eppur ci sono. In minima parte ma ci sono.

"Prostituirsi si o no ?"
Beh, questione di stima di se stessi
Se vuoi prostiturti fallo, perchè dovrei negartelo ?
Se vuoi farti del male fallo. Sei padrona/e del tuo corpo e del tuo spirito.
Solo una cosa ti chiedo:
Se sei malata/o, non fare del male pure a me.
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2004, 17.59.46   #335
afterhours
Guest

Olanda,prostitute col "bollino blu"
Riconoscimento per sicurezza e igiene

Un marchio di qualità per la prostituzione in Olanda: il governo potrebbe presto dare via libera al progetto per premiare le "imprese" del settore che rispondono a una serie di "criteri" nel campo della "sicurezza, l'igiene e l'integrità". L'idea è stata annunciata dal ministero della giustizia dell'Aja e mira, fra le altre cose, "a migliorare l'immagine di quelle aziende che rispondono ai requisiti imposti nelle licenze concesse dalle autorità".

Il nuovo progetto nel "prostitutiesector" olandese - ha aggiunto il ministero - ribadisce l'importanza del fattore "qualita" delle case chiuse, sottolineando che fra le iniziative del governo figurano "agevolazioni e sostegni" per le prostitute che cercano di lasciare la professione, l'introduzione di "contratti" di lavoro e di "un registro centrale" per chi gestisce le case chiuse.

Le misure sono contenute in un documento di una cinquantina di pagine il cui titolo è "Piano per gestire, regolamentare e proteggere il settore della prostituzione". Si stima che in Olanda lavorano tra le 20 mila e le 25 mila donne, delle quali però solo circa 10 mila sono olandesi, o cittadine dell'Ue, in regola con la legge. Le case chiuse del Paese sono ormai da tempo di fatto equiparate a dei normali esercizi commerciali.

mi immagino gia' lo spot con l'uomo del monte che dice "SIIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIII ANCORAAAAAAAA SIIIIIII"

Vecchio 07-07-2004, 18.24.22   #336
Gigi75
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Gigi75

Loc.: Bari
Gigi75 promette bene
sono decisamente a favore per le case chiuse sul modello olandese.

Nessun quartiere ghetto però

bYe

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2004, 07.45.15   #337
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da afterhours
Olanda,prostitute col "bollino blu"
Riconoscimento per sicurezza e igiene

Il progresso regresso.
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)