|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Appunto, quello a sinistra è robbi, quello a destra sono io!
Chi ti ha dato la nostra foto? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#21 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() ![]() ![]() Flaviiiiieeeeeeeee, puoi mica lasciarci con sto dubbio eh! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
Quota:
![]() ![]() ma agli altri metteva nelle tasche pezzi da venti... ![]() ![]() facevano tutti quelli che.. "no ma dai, mettili via" ma dentro pensavano: "beh in effetti due soldi mi servirebbero, ora gli tiro una botta in testa e via...!" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Re: cosa fareste se...
Quota:
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
La Petite Princesse
Loc.: Sanremo
![]() |
girava per il locale tutto vestito di arancione col cappello dell'october fest in testa e una panza indescrivibile tutta di fuori urlando: "io sono un miliardario di merda!" e giù a farti vedere quel ben di dio da 500 pezzoni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
Io avrei rifiutato. Non è che sono ricco e posso permettermi di rifiutare denaro, anzi...
Solo che non voglio ricevere denaro così, poi non sapendo da dove proviene preferisco evitare, infine almeno da come la penso è meglio stare alla larga da un tizio che fa così... niente soldi presi da lui niente legami con lui, non lo conosco. Giusto per evitare "offerte che non si possono rifiutare" ![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
C'è anche da dire che i soldi di dubbia e/o presunta provenienza si possono anche convertire in opere di bene!
![]()
![]() |
#28 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Qualcuno ha bisogno di consigli per investire?
![]() ![]()
![]() |
#30 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Apriamo una fabbrica di Sarunashi? ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cosa sbaglio??? AIUTO | scorpio33 | Hardware e Overclock | 10 | 23-05-2005 17.51.32 |
Pensiero del momento [9] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1870 | 10-05-2005 19.05.41 |
cosa è media access in avvio automatico? | akunamatata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-04-2005 09.06.56 |
"test"x La Serie Conosciamoci Meglio!!!! :-) | magicrainbow | Chiacchiere in libertà | 75 | 26-10-2003 10.19.39 |
cosa manca? | Etabeta | Chiacchiere in libertà | 17 | 28-05-2000 04.22.00 |