|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Ovviamente non condivido, ma ognuno prende queste cose come riesce. Non bisogna sempre dimostrare di essere adulti, maturi, ecc ecc. Almeno nella sofferenza cerchiamo di essere come siamo veramente. Non ha fatto male a nessuno, certo un po' sui generis, ma non si merita di essere preso a pesci in faccia. All'inizio credevo fosse una fesseria e c'ho giocato anche io. Però davanti ad una sofferenza... ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
scusami, ma ci credo poco.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
ma quale sofferenza?
uno che mette annunci in tutti i forum italiani perché cerca una bagascia con cui far ingelosire la sua ex? ma ci ha presi tutti per dei deficienti o cosa?
#21 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
..però può pure essere di no. E allora sarebbe cornuto e mazziato, ed è peccato. Tanto vale, se non si crede, ignorare. L'astinenza fa dire cose brutte, ma anche l'amore non scherza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
La virus del buonismo sta mietendo sempre più vittime... peggio dell'influenza invernale...
![]()
#24 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
boooni...
![]() potrebbe anche essere sincero.. cmnq le donne si conoscono in ogni dove... anche sui panerottoli delle scale o in panetteria... non so, se mettere annunci porti a qlcs.. salvo infastidire una parte dei lettori... (una parte che - almeno nell'altro 3D - erano donne) ![]()
#25 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quello che dovevo dire l’ho scritto….ho dato un mio piccolo consiglio…se invece è una buffonata pace….ma almeno non si faccia più vedere qui….non siamo dei cretini…
![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
#26 |
Stranger Member
Loc.: milano
![]() |
Ciaolunatico79
Hai ragione tu, non è bello ha vedere il post chiuso, mi hai capitato anche a me Cmq per tuo problema non aspettare il consiglio da nessuno, devi andare avanti per le tuoi scelte e deciso. Ascoltare altre persone che non ticonoscono solo che ti peggiora la situazione. ![]()
#27 |
Guest
|
Grazie Nanna
Grazie "Nanna".
Il tuo è l'unico consiglio buono che si può dare in una situazione simile che, così astratta, è difficile da capire. Come al solito gli altri parlano di psichiatri e mandano a quel paese, che ci passino loro, altri si sarebbero suicidati ! Un bel saluto |
![]() |
#28 | |
The M.D.
![]() |
Re: Grazie Nanna
Quota:
![]() |
#29 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Re: Re: Grazie Nanna
Quota:
![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: Re: Re: Grazie Nanna
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mi chiedo mi chiedo - lo sai cosa mi chiedo? | Dorian Gray | Chiacchiere in libertà | 29 | 26-05-2006 12.58.37 |
Chiedo scusa a tutti i Siciliani | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 55 | 30-11-2005 14.01.20 |
[asm] imparare... | Topov | Programmazione | 7 | 18-07-2004 19.26.43 |
Domanda senza risposta.. | Mr.Dirty | Chiacchiere in libertà | 81 | 12-05-2004 16.14.47 |
Info-Esistenza | Skorpios | Chiacchiere in libertà | 76 | 03-03-2004 14.54.11 |