|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#16 | |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Quota:
![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
Non so...
![]() |
![]() |
#18 | |
Guest
|
Quota:
Ho assecondato un amore non corrisposto verso di me solo per il gusto di, si, lo dico "famela" ma quando poi ho scoperto che dall'altra parte c'era del vero amore e lei mi chiamò una notte in lacrime allora realizzai quanto meno di un uomo ero stato... terribile. Mi son promesso di non farlo mai più, e ci sono riuscito, ho imparato un grande lezione dalla vita. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
secondo me si tende a fare un pò di confusione tra infatuazione e innamoramento.
comunque non ne ho idea, non mi è mai capitato. credo perchè non potrei mai innamorarmi senza essere corrisposto...voglio dire che a mio avviso è nella natura dell'innamoramento la bidirezionalità; mi può piacere una donna ma per arrivare alla fase innamoramento è necessario che avverta anche il suo interesse nei miei confronti, altrimenti tutto finisce lì. p.s.: mi sono innamorato solo 2 volte...per cui quasi sicuramente non sono attendibile. |
![]() |
![]() |
#21 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Ma sta attento a non fare di questa "CASA" una prigione. Se apri un attimo le finestre, potrai vedere che il mondo è molto grande e vasto! ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#22 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
![]() Vedi io dalla finestra ci guardo, e pure fuori dalla porta... ma quello che vedo non vale quel che c'è dentro, è una cosa strana che pur io fatico a comprenderla dopo tanto... non ho mai vissuto sulle sensazioni, ma stavolta boh è diverso... giusto per render l'idea, quando mi son reso conto di quel che provavo le altre son "sparite"... e lo sono tutt'ora, e tutto con naturalezza e la cosa non mi pesa... spero solo che passati i casini (che purtroppo ci sono), le mie sensazioni si rivelino esatte ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
clone di Totore
![]() |
“Dentro, questo mi resta: il dolore che tutto quello che ho, tutto quello che sono, non sia bastato"
(Repubblica, ottobre 2000 ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
![]() Luka
![]() |
![]() |
#25 | |
The Gentleman
![]() |
Quota:
![]() ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
Una cosa è positiva di tutto ciò: io ho amato con la A maiuscola ed è un esperienza in più. Forse non ricapiterà mai più. Per ora mi rifugio nell'unico amore che ho: la MIA musica!
![]() |
![]() |
#27 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
che ho fatto? all'epoca stavo con un'altra ragazza..eppure sono corso da lei! senza dire nulla all'altra (ovviamente..).. ci siam visti un paio di volte - e sono state..ehm.. ![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
il nostro futuro dipende dalle nostre azioni e dai nostri sentimenti
da nient'altro mai frase è stata piu' azzeccata, a mio parere questo vuol dire che se guardando fuori dalla finestra non vediamo niente di meglio, è perchè NON VOGLIAMO vedere niente di meglio non è giusto quindi lamentarsi di questa cosa, perchè dipende TOTALMENTE da noi, in pratica ci facciamo del male DA SOLI questo pero' non vuole nemmeno dire che bisogna avere fretta eh assolutamente possiamo accettare la situazione attuale, proprio perchè VOLUTA da noi, imparare, prepararci per il futuro, e solo quando NOI VORREMO, aprire finalmente la finestra con degli occhi nuovi
![]() |
#29 | |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Loc.: Torino - Udine
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Si può essere garanti con la mafia? Appello dell'associazione Libera contro le mafie. | NightMan | Chiacchiere in libertà | 0 | 25-10-2005 01.03.38 |
Capisci di non essere più tanto giovane quando | Feintool | Chiacchiere in libertà | 37 | 20-10-2005 01.26.58 |
Usa: Michigan, corso universitario insegna come essere gay | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 10 | 30-05-2005 21.12.08 |
Help : La memoria non poteva essere "read" | Macao | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 16-05-2005 11.45.41 |
essere bannato... | sal21 | Chiacchiere in libertà | 79 | 05-03-2005 19.25.21 |