Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2005, 13.23.48   #16
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela
Mut 3 anni sono davvero tanti però
Già... però...

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 13.25.00   #17
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Già... però...

MUT
Non pensi si il caso di guardare avanti?
Non so...

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 13.26.05   #18
Lu(a
Guest

Quota:
Originariamente inviato da handyman
A me è capitato sia di essere innamorato e non corrisposto che di non corrispondere un amore.
La seconda esperienza è stata molto più penosa,avevo quasi un senso di colpa,ma non potevo assecondare un amore che non provavo.
Io ho fatto di peggio da gran pezzo di merda che sono...

Ho assecondato un amore non corrisposto verso di me solo per il gusto di, si, lo dico "famela" ma quando poi ho scoperto che dall'altra parte c'era del vero amore e lei mi chiamò una notte in lacrime allora realizzai quanto meno di un uomo ero stato... terribile.

Mi son promesso di non farlo mai più, e ci sono riuscito, ho imparato un grande lezione dalla vita.
Vecchio 25-01-2005, 13.29.57   #19
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Daniela

Non pensi si il caso di guardare avanti?
Non so...
Beh ecco, il fatto è che il mio è un caso un po' incasinato... diciamo che al momento ci sono determinati fatti che non permettono una decisione (se così vogliamo chiamarla)... e volendo, sì protrei anche "andar per la mia strada" mantenendo l'amicizia... ma forse la paura di buttare tutto e perder quel che ho e potrei avere mi blocca, o forse solo perchè ora come ora nessun'altra mi dice nulla, e sinceramente non ne vedo neppure in futuro... è un po' difficile da spiegare, ma è che con lei io "SONO A CASA"...

MUT

Vecchio 25-01-2005, 13.32.46   #20
davlak
Guest

secondo me si tende a fare un pò di confusione tra infatuazione e innamoramento.

comunque non ne ho idea, non mi è mai capitato.
credo perchè non potrei mai innamorarmi senza essere corrisposto...voglio dire che a mio avviso è nella natura dell'innamoramento la bidirezionalità;
mi può piacere una donna ma per arrivare alla fase innamoramento è necessario che avverta anche il suo interesse nei miei confronti, altrimenti tutto finisce lì.
p.s.: mi sono innamorato solo 2 volte...per cui quasi sicuramente non sono attendibile.
Vecchio 25-01-2005, 13.38.15   #21
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:

Beh ecco, il fatto è che il mio è un caso un po' incasinato... diciamo che al momento ci sono determinati fatti che non permettono una decisione (se così vogliamo chiamarla)... e volendo, sì protrei anche "andar per la mia strada" mantenendo l'amicizia... ma forse la paura di buttare tutto e perder quel che ho e potrei avere mi blocca, o forse solo perchè ora come ora nessun'altra mi dice nulla, e sinceramente non ne vedo neppure in futuro... è un po' difficile da spiegare, ma è che con lei io "SONO A CASA"...

MUT
Mut, scusa se mi pemetto, ma mi ha colpito una frase: "SONO A CASA"....

Ma sta attento a non fare di questa "CASA" una prigione.
Se apri un attimo le finestre, potrai vedere che il mondo è molto grande e vasto!

Ciao.

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 13.45.26   #22
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Mut, scusa se mi pemetto, ma mi ha colpito una frase: "SONO A CASA"....

Ma sta attento a non fare di questa "CASA" una prigione.
Se apri un attimo le finestre, potrai vedere che il mondo è molto grande e vasto!

Ciao.
Tranquillo, ci mancherebbe permettiti pure

Vedi io dalla finestra ci guardo, e pure fuori dalla porta... ma quello che vedo non vale quel che c'è dentro, è una cosa strana che pur io fatico a comprenderla dopo tanto... non ho mai vissuto sulle sensazioni, ma stavolta boh è diverso... giusto per render l'idea, quando mi son reso conto di quel che provavo le altre son "sparite"... e lo sono tutt'ora, e tutto con naturalezza e la cosa non mi pesa... spero solo che passati i casini (che purtroppo ci sono), le mie sensazioni si rivelino esatte

MUT

Vecchio 25-01-2005, 13.48.20   #23
Manfredo
clone di Totore

L'avatar di Manfredo

Manfredo promette bene
“Dentro, questo mi resta: il dolore che tutto quello che ho, tutto quello che sono, non sia bastato"

(Repubblica, ottobre 2000 )
Manfredo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 13.51.05   #24
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:

Vedi io dalla finestra ci guardo, e pure fuori dalla porta... ma quello che vedo non vale quel che c'è dentro, è una cosa strana che pur io fatico a comprenderla dopo tanto... non ho mai vissuto sulle sensazioni, ma stavolta boh è diverso... giusto per render l'idea, quando mi son reso conto di quel che provavo le altre son "sparite"... e lo sono tutt'ora, e tutto con naturalezza e la cosa non mi pesa... spero solo che passati i casini (che purtroppo ci sono), le mie sensazioni si rivelino esatte

MUT
Te lo auguro di cuore Mut, sei un bravo ragazzo e ti meriti tutto il bene possibile.

Luka

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 13.53.24   #25
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka

Te lo auguro di cuore Mut, sei un bravo ragazzo e ti meriti tutto il bene possibile.

Luka
Grassie per gli auguri... cmq troppo bravo no dai... i miei bei difettoni li ho pur io ... vabbè, senza pazzia sarebbe una noia in fondo...

MUT

Vecchio 25-01-2005, 14.14.06   #26
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:

MUT
Il guaio è questo. Sapere cosa hai perso e vedere che intorno c'è il deserto dei tartari (o tu cmq. sei diventato un deserto).

Una cosa è positiva di tutto ciò: io ho amato con la A maiuscola ed è un esperienza in più. Forse non ricapiterà mai più. Per ora mi rifugio nell'unico amore che ho: la MIA musica!

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 14.18.10   #27
Thor
Il re di bastoni
Top Poster

L'avatar di Thor

Loc.: Milàn
Thor promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Deep73
se poi la persona dopo taaanto tempo ritorna e magari è lei ora a provare qualcosa di diverso, mentre voi, completamente ristabiliti non la volete più? Che si fa?
è capitato pure a me..a distanza di anni - ne avevo 25 - ho ricevuto una lettera da questa ragazza per cui avevo avuto una cotta paurosa all'età di 18 anni..mi diceva che mi aveva sognato, che mi pensava spesso..che voleva rivedermi..

che ho fatto? all'epoca stavo con un'altra ragazza..eppure sono corso da lei! senza dire nulla all'altra (ovviamente..)..
ci siam visti un paio di volte - e sono state..ehm.. ..focose.. - ..ma mi sono reso conto che le cose tra noi non sarebbero potute funzionare, passato troppo tempo, cambiate troppe cose nelle nostre teste. ho affrontato la "storia" con piacevolezza, pero! eccome! e poi..poi lei non si è più fatta sentire. per un po' ho sofferto..ma davvero poco..comunque non l'ho più contattata neppure io; e la mia vita è andata avanti, e sono stato bene.

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 14.20.40   #28
DavideDave
Non ci cite niente?
Top Poster

L'avatar di DavideDave

Loc.: MilanoRossoNera
DavideDave promette bene
il nostro futuro dipende dalle nostre azioni e dai nostri sentimenti

da nient'altro

mai frase è stata piu' azzeccata, a mio parere

questo vuol dire che se guardando fuori dalla finestra non vediamo niente di meglio, è perchè NON VOGLIAMO vedere niente di meglio

non è giusto quindi lamentarsi di questa cosa, perchè dipende TOTALMENTE da noi, in pratica ci facciamo del male DA SOLI

questo pero' non vuole nemmeno dire che bisogna avere fretta eh

assolutamente

possiamo accettare la situazione attuale, proprio perchè VOLUTA da noi, imparare, prepararci per il futuro, e solo quando NOI VORREMO, aprire finalmente la finestra con degli occhi nuovi

Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui
Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4
..::LaMiaConfigurazione::..
DavideDave non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 14.36.25   #29
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DavideDave

questo vuol dire che se guardando fuori dalla finestra non vediamo niente di meglio, è perchè NON VOGLIAMO vedere niente di meglio

no no, credimi... è proprio un deserto ... ma credo sia più questione di luogo e di età, più che di altro.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2005, 14.39.49   #30
BlackJack84
Senior Member

L'avatar di BlackJack84

Loc.: Torino - Udine
BlackJack84 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Thor
io penso che non ci si strugga mai nella vita, così tanto come quando si ama e non si è corrisposti..e forse non si raggiunge mai una simile intensità di desiderio.

come ha detto paco, l'importante è amare..è bello anche se non si è corrisposti..almeno finché si spera o ci si illude di poterlo essere!
(Y) Anche arrivando,a distanza di tempo, al punto di rimpiangere quei momenti in cui, se pur si soffriva, ci si sentiva a un passo dal raggiungere una felicità che non si sospettava potesse uomo provare, e ci si accontentava nel frattempo della dolcissima malinconia della visione della persona inutilmente desiderata...

...and once again you'll pretend to know me well, my friends
and once again, I'll pretend to know the way
thru the empty space/thru the secret places of the heart
BlackJack84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)