|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Comunque non finisce lì. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
del dolore si
![]() |
#18 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Per una situazione che ho vissuto fino a poco tempo fa mi sono abituato a convivere con l'ipotesi di morire e devo dirla tutta, non mi ha mai fatto paura davvero, anzi, mi ha caricato per combattere e rigudagnarmi un futuro, ma anche ora che ci sono riuscito continuo a vivere come prima, come se ogni giorno fosse l'ultimo, quando arriverà il momento arriverà e amen, ma di una cosa sono certo, venderò cara la pellaccia
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Guest
|
Quota:
Beati i puri di cuore, perché di essi è il regno dei cieli.................. Azzardati a non farti vedere alla cena dei WT del nord Bruno.......... Avremmo diverse cose da dirci..... A parte la tua stima per il Capo Seattle......................... Sai com'è.... ne ho sentito parlare anche io........................... Sai che cosa diceva riguardo la morte? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bello sto TOPIC..
la risposta è NEMMENO un po'... ho visto la morte in faccia nel '93 ed è assolutamente come dormire... niente tunnel, niente parenti, solamente un senso di relax e di pace.. l'unica cosa vera è che ti passa davanti la vita.. ma RANDOM , e non in ordine logico o cronologico.. tutto qua..
![]() |
#22 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
La mia paura più grande, è di far soffrire chì mi è vicino... ho, purtroppo, visto da vicino come potrebbe esser ('99) e questo mi ha lasciato il segno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
Laudato s' mi Signore, per sora nostra Morte corporale,
da la quale nullu homo vivente pò skappare: guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali; beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati, ka la morte secunda no 'l farrà male. Francesco d'Assisi Come dice Exion " Paura di arrivare al momento fatidico e, voltandomi, di vedere una vita sprecata... Quello si." ...di non aver fatto del bene, questo mi angoscia. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 04-12-2004 alle ore 10.35.29 |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
E' sbagliato avere paura della morte....ringraziamo il Signore che c'ha fatto 'sto regalo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
No, io non ho paura della morte, principalmente perchè credo che questa vita sia solo un passaggio alla vera Vita.
Sicuramente mi auguro di vivere il più a lungo possibile perchè amo vivere e vorrei vedere il viso dei miei figli, dei nipoti e magari pure i figli dei nipoti. Vorrei godere delle gioie, ma anche dei dolori, vorrei guardarmi in dietro un giorno ed osservare orgogliosa tutto quello che ho vissuto e superato. Certo non vorrei vivere in eterno. Quello che mi spaventa è il dolore, ma sono convinta che in quei momenti ci sia Qualcuno che ti prende in braccio e ti dà corraggio.
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
OT per SORRIDI(Fea permettendo
![]() Sarebbe un peccato se tu non postassi più in WT. OT fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Un sorriso è come un raggio di sole al mattino, illumina la strada e riscalda il cuore. Membro della Compagnia del Novello ![]() Per compiere grandi passi, non dobbiamo solo agire ma anche sognare, non solo pianificare ma anche credere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() Dopo quanto ho letto e visto su di te (vedi raduno romano) ne sono sicuro. ![]() Dimmi dimmi su Capo Seattle. è un argomento che mi interessa molto come avrai visto e questa parte non la conosco, ma anche qui sono sicuro che sarò d'accordo con lui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
invidio chi riesce a credere in un "dopo"..e a farsi cullare dalla fede.
per me la vita è questa, quella terrena..la morte è la fine.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vivere oltre la paura | Feintool | Chiacchiere in libertà | 14 | 26-01-2006 09.54.12 |
NATALE 2004: Cosa Avete Trovato Sotto l'Albero? | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 32 | 26-12-2004 14.09.28 |
E noi, abbiamo paura di volare? | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 50 | 04-05-2004 10.57.59 |
La Paura | exion | Chiacchiere in libertà | 94 | 22-04-2004 01.18.33 |
La paura del buio... | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 22 | 08-09-2003 22.53.50 |