|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Newbie
Loc.: Bologna
![]() |
Clicco modifica e seleziono Excel.exe dentro Microsoft Office 97..
![]() |
#17 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
mmm eppure dovrebbe apparirti una cosa del tipo:
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Miss Nuuuuuu
![]() |
mi sposto su un pc per una prova e torno
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Newbie
![]() |
Trovato
![]() Ecco qui, come vedi punta all'excel dentro all'office 97.. Ma non disturbarti troppo dai ![]()
![]() |
#20 |
Newbie
![]() |
eccola
![]() |
#21 |
Miss Nuuuuuu
![]() |
Kate, ho trovato un articolo:
Doppio clic su file in Esplora risorse Quando si fa doppio clic su un documento di Office in Esplora risorse o dalla cartella dei dati recenti di Windows, vengono applicate le seguenti regole: • Se è in esecuzione una versione del programma in cui è stato creato il documento, questo verrà aperto nel programma in esecuzione. • Con Office 95, 97, 2000 o XP, se non è in esecuzione alcuna versione del programma in cui è stato creato il documento, questo verrà aperto nella versione del programma installata più di recente. Con Office 4.x, ogni volta che si avvia un programma di Office 4.x questo si registra come la versione installata più di recente e tenta di caricare il documento utilizzando quella versione del programma. Per associare i documenti con i programmi contenuti in una particolare versione di Office, eseguire il programma di installazione di Office e fare clic su Reinstalla (per le versioni 95 o 97) oppure su Ripristina Office 2000 (per Office 2000 o Office XP). In questo modo verranno registrate le associazioni di file per la versione di Office corretta. Per ulteriori informazioni sulle associazioni di file, fare clic sul numero dell'articolo della Knowledge Base riportato di seguito (gli articoli con prefisso "Q" contengono informazioni in inglese): 141275 How to Open a File with Other Than Associated Program Ma non dice molto.. cmq l'articolo è QUESTO ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Newbie
![]() |
Io ho installato per ultimo il 97 su tutti i pc, e su tutti mi apre il file con il 2000
![]() Vabbè, grazie comunque dell'aiuto ![]()
![]() |
#23 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Scusa ma io non capisco dove stia il problema.
Tu puoi associare ad un tipo di file un solo software in grado di gestirlo. La cosa importante è che Office 97 oppure 2000 non vengano installati entrambi nello stesso percorso. A questo punto, aprirai Word (97/2000) o Excel (97/2000) e da li aprirai i files che ti interessano. Windows non è in grado di distinguere se il programmoa associato all'estensione .doc sia da aprire con Word 2000 o con Word 97. In linea di massima lo apre col software più recente. Se vuoi che gli alunni o i prof, insomma, chi deve utilizzare i prodotti Office utilizzino la versione che vuoi tu, basta creare un link sul desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Newbie
![]() |
Fin li ci ero arrivata anche io
![]() Il problema sorge quando il prof gli passa dei file da aprire da rete, a loro viene comodo cliccarci sopra e cominciare a lavorarci con il 97, poi cliccare sopra a un altro e lavorare su quello, e cosi via.. Se ogni volta devono fare l'apri e sfogliarsi tutta la rete per cercarsi il file..sai, il livello è molto basso, tutto qua ![]() Quindi non si accorgono neanche che il file che aprono è in word 2000 anzichè word 97, ed essendo il corso di 97 non è molto bello ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Loc.: Sky Jerusalem
![]() |
Il problema è che windows usa dei parametri per aprire i file infatti il reparto "dde message" è IMPORTANTISSIMO, infatti non è importante con cosa si apra il programma ma come si possa usare il dde command.
Mi spiego, quando cliccate su un proramma tipo excell e poi su inserisci, oggetto... Lui scrive l'elenco dei programmi che fanno DDE (la Sigla non mi ricordo quale è), e quindi crea in excel un foglio di word o viceversa oppure altri collegamenti incorporati nel momento che si istalla una nuova o vecchia versione di programma, vengono cancellati i vecchi DDE command e sovrascritti dai nuovi. Quindi non si potrà più usare una o l'altra cersione ma solo e l'unica ultima versione istallata. Io uso spesso per lavoro excell, word su powerpoint durante le presentazioni ai congressi iniversitari e lo so. Cmq secondo me dovresti fare come detto prima crearti dei profili personalizzati, ma i DDE hanno la stessa procedura. Inoltre windows non prevede se non un solo tipo di associazione per tipo di file quindi è inutile tergiversare. Stai sprecando tempo. Apri il programma naualmente e dimetica il tasto doppio click. su esplora risorse.
Apocalisse 3:20 Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco. http://www.pacetv.it - http://www.coopsela.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Newbie
![]() |
Io chiedevo solo se c'era il modo, appurato che il modo non c'è, amen.
E poi ho già spiegato che ho installato per ultimo Office 97, ma continua ad aprirmi tutto con 2000, quindi la storia dell'ultima versione che cancella il resto non è valida.. almeno non nel mio caso.
![]() |
#27 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
[OT]
nn so dare una risposta al tuo qsito, ma ho un consiglio per un'altra faccenda: per creare lo screenshot della finestra attiva premi il tasto alt + stamp (nn solo stamp, che ti prende tutto lo schermo) ![]()
![]() |
#28 |
Newbie
![]() |
![]() Grazie! ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Supporto errori Office 2000 - Compliemti a microsoft !!!! | realtebo | Office suite | 2 | 26-05-2006 12.11.19 |
office 2000 multiutente | bllmtt | Office suite | 0 | 13-07-2005 13.25.51 |
CD con Office XP SP3 integrato | fireball | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 01-09-2004 19.35.01 |
[Napoli o Mestre] cerco notebook anche pentium II x CAD, office 2000 | ugo1945 | Mercatino Usato | 0 | 29-10-2003 18.32.41 |
errore office 2000 | Kaioshin | Software applicativo | 8 | 13-10-2003 11.28.49 |