|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Hero Member
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
La festa del GATTO?
quando? QUANDO??? Oddio me la sono persa!!!! Eh nooooo!!! ![]() Si arrabbierà tantissimo che non gli ho fatto gli auguri!!! ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, tutte queste sono sì feste prevalentemente commerciali, ma x fortuna almeno x questa ci ricordiamo del motivo di fondo x cui è nata, e poi credo che festeggiare qualcosa faccia parte dell'animo umano, cioè sia la manifestazione di un bisogno profondo di evadere un po' dalla routine...
![]() |
#18 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Babbarabye ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Hero Member
![]() |
Che ci importa se è una festa una commerciale!
Auguri a tutte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
Gold Member
Loc.: PG
![]() |
Devo dissentire con il caro Etabeta in questo caso:
il fatto che sia diventata una festa commerciale è solo il frutto, come al solito, dell'idiozia umana. Questa festa ha luogo come ricorrenza di un evento tragico quale l'uccisione da parte di due industriali americani di tutte le donne che lavoravano nella loro fabbrica e che la occupavano (siamo nell'800) chiedendo solo un orario e condizioni di lavoro leggermente migliori, nel pieno dei loro diritti. Per questo io penso che a questa festa (le altre da te citate interessano poco anche me) meriti tutto il nostro rispetto e considerazione, e necessiti di tutti i nostri sforzi per farle riacquistare quel valore simbolico ma importante che ha avuto, al pari del 1°maggio e del 25 aprile. Profondo rispetto e considerazione per ogni donna di qualsiasi età, colore, razza, religione, cultura che sia .
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
fe.. fes... festa...festaaa??? FESTA???
FESTAAAA???? AHHHHHH!!!!!!... 'ndo 'sta che arrivo subito! ce stanno le donne?....e da bere? Va bè...intanto mi precipito ![]() A parte gli scherzi ![]() Il sorriso di una donna riempie di festa il mio cuore... senza la donna il mio cuoricino sarebbe mezzo vuoto! ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Ben detto Giorggiogg...forse ho capito male ,ma proprio oggi da qualche parte non so dove (ho sentito alla radio mentre giravo per casa)che una trentina di ragazze (studentesse) sono morte carbonizzate nella camerata dove dormivano, perchè chiuse dentro dal di fuori...motivo? avevano paura che uscissero di notte per incontrare i maschi del collegio!!! ![]() Spero tanto di aver capito male....domani mi informo. Ringrazio tutti per gli auguri.
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Newbie
Loc.: Empoli
![]() |
E come siete polemici, godetevi nà festa ogni tanto
![]() ![]() ![]()
Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|