Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-03-2001, 14.34.12   #16
Etabeta
Hero Member

Etabeta promette bene
mi associo a Zenit....e aggiungo che non considero feste anche la festa della mamma, del papà, del nonno, del gatto, S.Valentino....sono trovate commerciali.

Etabeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2001, 15.28.07   #17
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
La festa del GATTO?

quando? QUANDO???

Oddio me la sono persa!!!! Eh nooooo!!!
Si arrabbierà tantissimo che non gli ho fatto gli auguri!!!

Scherzi a parte, tutte queste sono sì feste prevalentemente commerciali, ma x fortuna almeno x questa ci ricordiamo del motivo di fondo x cui è nata, e poi credo che festeggiare qualcosa faccia parte dell'animo umano, cioè sia la manifestazione di un bisogno profondo di evadere un po' dalla routine...

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2001, 15.38.18   #18
CDSYSTEM
Newbie

CDSYSTEM promette bene
Quota:
Originally posted by etabeta
mi associo a Zenit....e aggiungo che non considero feste anche la festa della mamma, del papà, del nonno, del gatto, S.Valentino....sono trovate commerciali.

Su, dai etabeta, per quella di S.Valentino si può fare uno sforzo!

Babbarabye

cdsystem
CDSYSTEM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2001, 15.49.03   #19
CDSYSTEM
Newbie

CDSYSTEM promette bene
Quota:
Originally posted by Trinity

Un bacionissimo Billow!...ringrazio anche DarkAngel per le belle parole e Giorgiogg
CDSYSTEM devo darti ragione,neppure io sopporto il genere di cose che hai elencato,grazie anche a te.
un bacio a tutti.

P.S
Billow fai gli auguri al tua moglie e alla piccola da parte mia.
Già conosco il tuo valore, ma sei sempre una piacevole conferma.

cdsystem
CDSYSTEM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2001, 18.51.14   #20
eymerich
Hero Member

eymerich promette bene
Che ci importa se è una festa una commerciale!

Auguri a tutte
eymerich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-03-2001, 23.58.27   #21
Giorgiogg
Gold Member

L'avatar di Giorgiogg

Loc.: PG
Giorgiogg promette bene
Devo dissentire con il caro Etabeta in questo caso:
il fatto che sia diventata una festa commerciale è solo il frutto, come al solito, dell'idiozia umana.
Questa festa ha luogo come ricorrenza di un evento tragico quale l'uccisione da parte di due industriali americani di tutte le donne che lavoravano nella loro fabbrica e che la occupavano (siamo nell'800) chiedendo solo un orario e condizioni di lavoro leggermente migliori, nel pieno dei loro diritti.
Per questo io penso che a questa festa (le altre da te citate interessano poco anche me) meriti tutto il nostro rispetto e considerazione, e necessiti di tutti i nostri sforzi per farle riacquistare quel valore simbolico ma importante che ha avuto, al pari del 1°maggio e del 25 aprile.
Profondo rispetto e considerazione per ogni donna di qualsiasi età, colore, razza, religione, cultura che sia .

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Giorgiogg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 00.52.39   #22
twinpigs
Guest

fe.. fes... festa...festaaa??? FESTA???
FESTAAAA????

AHHHHHH!!!!!!... 'ndo 'sta che arrivo subito!
ce stanno le donne?....e da bere?
Va bè...intanto mi precipito

A parte gli scherzi

Il sorriso di una donna riempie di festa il mio cuore...
senza la donna il mio cuoricino sarebbe mezzo vuoto! (o mezzo pieno)

Vecchio 09-03-2001, 03.07.19   #23
Trinity
Hero Member

L'avatar di Trinity

Loc.: Chiavari (ge)
Trinity promette bene
Quota:
Originally posted by giorgiogg
Devo dissentire con il caro Etabeta in questo caso:
il fatto che sia diventata una festa commerciale è solo il frutto, come al solito, dell'idiozia umana.
Questa festa ha luogo come ricorrenza di un evento tragico quale l'uccisione da parte di due industriali americani di tutte le donne che lavoravano nella loro fabbrica e che la occupavano (siamo nell'800) chiedendo solo un orario e condizioni di lavoro leggermente migliori, nel pieno dei loro diritti.
Per questo io penso che a questa festa (le altre da te citate interessano poco anche me) meriti tutto il nostro rispetto e considerazione, e necessiti di tutti i nostri sforzi per farle riacquistare quel valore simbolico ma importante che ha avuto, al pari del 1°maggio e del 25 aprile.
Profondo rispetto e considerazione per ogni donna di qualsiasi età, colore, razza, religione, cultura che sia .

Ben detto Giorggiogg...forse ho capito male ,ma proprio oggi da qualche parte non so dove (ho sentito alla radio mentre giravo per casa)che una trentina di ragazze (studentesse) sono morte carbonizzate nella camerata dove dormivano, perchè chiuse dentro dal di fuori...motivo?
avevano paura che uscissero di notte per incontrare i maschi del collegio!!!

Spero tanto di aver capito male....domani mi informo.

Ringrazio tutti per gli auguri.

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2001, 06.51.46   #24
fabionapoli
Guest

Quota:
Originally posted by etabeta

Sono perfettamente d'accordo, ed inoltre aggiungo che la festa della donna mi sembra tanto il giorno di libertà concesso annualmente allo schiavo e pertanto chi vi partecipa accetta implicitamente la sua condizione.
Vecchio 09-03-2001, 22.47.25   #25
BadMirror
Newbie

L'avatar di BadMirror

Loc.: Empoli
BadMirror promette bene
E come siete polemici, godetevi nà festa ogni tanto

Prendi un pianoforte: sai che la tastiera ha 88 tasti e nessuno ti può fregare, essa è finita ma puoi crearci melodie infinite, sei tu ad essere infinito. Ma il mondo è una tastiera senza fine che io non posso suonare, esso è il pianoforte su cui suona Dio. by Danny Boodman T.D. Lemon Novecento.
BadMirror non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)