Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-08-2004, 14.16.42   #16
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Il "mio angelo custode" mi suggerisce di dire questo...cosa vuoi, ognuno ha l'angelo custode che Dio gli ha dato...il mio è fatto così...e mi piace......ci vado sempre più d'accordo!
Guardagli dietro... Lo sai che si assomigliano... Tranne che per quel particolare!

Ti posto qui sotto le foto segnaletiche: Guarda l'incredibile somiglianza...

Vecchio 05-08-2004, 14.20.42   #17
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quali foto?

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2004, 14.22.26   #18
Eccomi
Guest

Queste...

Vecchio 05-08-2004, 16.48.42   #19
Giorgio Drudi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Eccomi

Ti posto qui sotto le foto segnaletiche: Guarda l'incredibile somiglianza...

(ho dovuto tagliare alcune delle tue faccine perchè il post superava quelle consentite)

Hai una certa propensione "inquisitoria" , comunque ti perdono,. Perchè? Perchè fu detto anche a Gesù che era un demonio...e se un credente non soffre delle stesse ingiurie...che credente è?
Perchè " guai a voi quando tutti diranno bene di voi...facevano così anche coi falsi profeti..." ...
E togliti quella patina di benpensante "polically correct", che ti dà l'immagine di anemico spirituale, di uno che ha paura anche della propria ombra ...
Fammi conoscere il vero Eccomi, che sono sicuro è assai saporito, perchè " voi siete il sale della terra ma se il sale diventa insipido con che cosa si salerà ? " ...prima che il tuo angelo custode s'addormenti.
E' semplice ...basta dire quel che si pensa veramente ed autenticamente... : è lui che mi suggerito di dirti questo

PS Era tanto tempo che volevo dirtelo ...oso ora per il tuo atteggiamento amichevole

Sono tutti angeli da guerra

Fraternamente.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-08-2004 alle ore 17.17.17
Vecchio 05-08-2004, 17.00.26   #20
Giorgio Drudi
Guest

Un clic in +

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-08-2004 alle ore 17.12.16
Vecchio 05-08-2004, 17.20.50   #21
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Giorgio Drudi

Hai una certa propensione "inquisitoria" , comunque ti perdono,. Perchè? Perchè fu detto anche a Gesù che era un demonio...e se un credente non soffre delle stesse ingiurie...che credente è?
Perchè " guai a voi quando tutti diranno bene di voi...facevano così anche coi falsi profeti..." ...

Non ti stavo attaccando... Difendevo solo il povero Carletto!
Apprezzo sempre la tua conoscenza delle Scritture, Giorgio... E amo immensamente chi le mette in pratica...

Quota:
E togliti quella patina di benpensante "polically correct", che ti dà l'immagine di anemico spirituale, di uno che ha paura anche della propria ombra ...
fammi conoscere il vero Eccomi, che sono sicuro è assai saporito, perchè " voi siete il sale della terra ma se il sale diventa insipido con che cosa si salerà ? " ...prima che il tuo angelo custode s'addormenti.
Magari si addormentasse un pò... E smettesse di rimproverarmi...
Il vero Eccomi è quello che conosce solo il Signore... Se sono ancora in mezzo a voi, evidentemente non sono ancora come Lui ci vuole... I fiori... li trapianta nel Suo Giardino.

Quota:
PS Era tanto tempo che volevo dirtelo ...oso ora per il tuo atteggiamento amichevole
Puoi non crederlo... Ma mi piacerebbe molto incontrarti e parlare delle cose di questo mondo e dell'altro... E dei tanti spunti interessanti di riflessione che mi hai dato con i tuoi post. Magari non ci troveremmo d'accordo, ma sarebbe davvero interessante.

Quota:
Sono tutti angeli da guerra
Innegabile verità!
Vecchio 05-08-2004, 17.32.03   #22
Giorgio Drudi
Guest

Quota:

Non ti stavo attaccando... Difendevo solo il povero Carletto!
Apprezzo sempre la tua conoscenza delle Scritture, Giorgio... E amo immensamente chi le mette in pratica...
Magari si addormentasse un pò... E smettesse di rimproverarmi...
Il vero Eccomi è quello che conosce solo il Signore... Se sono ancora in mezzo a voi, evidentemente non sono ancora come Lui ci vuole... I fiori... li trapianta nel Suo Giardino.
Puoi non crederlo... Ma mi piacerebbe molto incontrarti e parlare delle cose di questo mondo e dell'altro... E dei tanti spunti interessanti di riflessione che mi hai dato con i tuoi post. Magari non ci troveremmo d'accordo, ma sarebbe davvero interessante.
Innegabile verità!
E che importa se non ci troveremo mai d'accordo...l'importante è che ognuno sia fedele alla propria verità
Ho colto un accento di tristezza e di malinconia nei "fiori"...come se tu avessi problemi di salute...che ha reso anche me un pò triste...
Per incontrarci... niente di più facile, a parte i tempi e la "logistica", posso darti il mio indirizzo e relative istruzioni...sto in campagna e non è così semplice...ma basta un telefonino " momento per momento"...ed è fatta.
Per il "viceversa" ....dipende molto dalla distanza perchè sono impegnatissimo negli studi...
E' interessante anche per me incontrare un fratello ...nella fede.
Ciao Eccomi

Molto ma molto meglio ...secondo me.

PS Sul mio mettere in pratica ...emmmh ...sorvoliamo.

Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-08-2004 alle ore 17.39.22
Vecchio 05-08-2004, 18.04.47   #23
Eccomi
Guest

Grazie, Giorgio. Se le cose si mettomo al meglio, nella seconda metà di agosto si potrebbe provare... Ma non preoccuparti per la mia salute: non è ottima, ma è più che accettabile.
Malinconia, sì... Ma condita di speranza. La considerazione sui fiori è nata dal fatto che le persone più buone che ho conosciuto sono nel Suo Giardino... Il fatto che io sia qui mi fa pensare che tanto buono non sono ancora.
Mi rendo conto che questo è un discorso difficile per molti (come vorrei, Giorgio, che tutti avessero quella certezza di eternità che Gesù ci ha donato!) e mi fermo qui...
Anche perchè, mea culpa, siamo terribilmente OT!

Spero che Luka non se la sia presa...
Vecchio 05-08-2004, 18.14.05   #24
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
Non ti preoccupare Brù...parlare di morte in un 3d su Alitalia non è tanto OT

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2004, 18.16.29   #25
Eccomi
Guest

Quota:
Originariamente inviato da handyman
Veramente parlavo di Vita eterna...
Il che, in un thread sull'Alitalia, è decisamente OT...
Vecchio 05-08-2004, 18.17.38   #26
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Quota:

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2004, 18.23.26   #27
handyman
Sarunashi

L'avatar di handyman

Loc.: Napoli
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

MUT
Ma io mi riferivo alla compagnia,non ai passeggeri

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2004, 18.27.20   #28
Muttley
The Gentleman

L'avatar di Muttley

Loc.: prov. BS
Muttley promette bene
Quota:

Ma io mi riferivo alla compagnia,non ai passeggeri
Per ogni evenienza....

MUT

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2004, 18.48.27   #29
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Muttley

Per ogni evenienza....

MUT
Mi cautelo anch'io... venerdì 13 agosto probabilmente prenderò l'aereo... meglio iniziare da ora con gli scongiuri!

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2004, 19.06.15   #30
Flying Luka
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Flying Luka

Loc.: Lodi
Flying Luka è nella strada per il successo
Quota:

....

Spero che Luka non se la sia presa...
Non me la sono presa, perchè leggere te e Giorgio è sempre interessante. E lo dico senza false ironie!

Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Mi cautelo anch'io... venerdì 13 agosto probabilmente prenderò l'aereo... meglio iniziare da ora con gli scongiuri!

Idem!

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)