|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti posto qui sotto le foto segnaletiche: Guarda l'incredibile somiglianza... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quali foto?
![]()
![]() |
#18 |
Guest
|
Queste...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() Perchè " guai a voi quando tutti diranno bene di voi...facevano così anche coi falsi profeti..." ![]() ![]() E togliti quella patina di benpensante "polically correct", che ti dà l'immagine di anemico spirituale, ![]() ![]() Fammi conoscere il vero Eccomi, che sono sicuro è assai saporito, perchè " voi siete il sale della terra ma se il sale diventa insipido con che cosa si salerà ? " ...prima che il tuo angelo custode s'addormenti. ![]() E' semplice ...basta dire quel che si pensa veramente ed autenticamente... : è lui che mi suggerito di dirti questo ![]() PS Era tanto tempo che volevo dirtelo ...oso ora per il tuo atteggiamento amichevole ![]() Sono tutti angeli da guerra ![]() Fraternamente. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-08-2004 alle ore 17.17.17 |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
Un clic in +
Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-08-2004 alle ore 17.12.16 |
![]() |
![]() |
#21 | ||||
Guest
|
Quota:
Non ti stavo attaccando... Difendevo solo il povero Carletto! ![]() Apprezzo sempre la tua conoscenza delle Scritture, Giorgio... E amo immensamente chi le mette in pratica... ![]() Quota:
Il vero Eccomi è quello che conosce solo il Signore... Se sono ancora in mezzo a voi, evidentemente non sono ancora come Lui ci vuole... I fiori... li trapianta nel Suo Giardino. ![]() Quota:
![]() Quota:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
![]() Ho colto un accento di tristezza e di malinconia nei "fiori"...come se tu avessi problemi di salute...che ha reso anche me un pò triste... Per incontrarci... niente di più facile, a parte i tempi e la "logistica", posso darti il mio indirizzo e relative istruzioni...sto in campagna e non è così semplice...ma basta un telefonino " momento per momento"...ed è fatta. Per il "viceversa" ....dipende molto dalla distanza perchè sono impegnatissimo negli studi... E' interessante anche per me incontrare un fratello ...nella fede. Ciao Eccomi Molto ma molto meglio ![]() PS Sul mio mettere in pratica ...emmmh ...sorvoliamo. ![]() Ultima modifica di Giorgio Drudi : 05-08-2004 alle ore 17.39.22 |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Guest
|
Grazie, Giorgio.
![]() Malinconia, sì... Ma condita di speranza. ![]() Mi rendo conto che questo è un discorso difficile per molti (come vorrei, Giorgio, che tutti avessero quella certezza di eternità che Gesù ci ha donato!) e mi fermo qui... Anche perchè, mea culpa, siamo terribilmente OT! ![]() Spero che Luka non se la sia presa... ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Non ti preoccupare Brù...parlare di morte in un 3d su Alitalia non è tanto OT
![]()
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
![]() Il che, in un thread sull'Alitalia, è decisamente OT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#26 | |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Quota:
![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | ||
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Politica & co.] Addio miei Prodi! | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 2008 | 01-07-2008 08.46.12 |
[HELP] Ponte o impianto? | exion | Chiacchiere in libertà | 31 | 14-02-2008 19.05.32 |
ditemi la vostra... ne ho bisogno | einemass | Chiacchiere in libertà | 6 | 20-06-2007 12.10.50 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Quanto conta la politica nella vostra vita? | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 12 | 06-06-2004 22.14.40 |