|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: Come fare.....
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Come fare.....
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
almeno aspetta a dirle ke hai kiesto consigli qua
![]() dopo qualke mese potrai farlo, e lei dirà "Oh ma come sei dolce Torakiki mio... " (azz....sembra davvero una puntata di Hello Spank ![]() ma per ora tralascia ![]()
![]() |
#20 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
NON so se te l'hanno già suggerito...
ma io usavo con discreto successo il => MIM ![]() fai una breve ricerca sul forum , per capire di cosa si stratta ![]() ![]() ![]()
![]() |
#21 |
Senior Member
Loc.: Massa
![]() |
Prova con le frasi ad effetto , tipo...
"Ciao[facendo la faccia perplessa]..." lei ti dirà: "che c'e' ? perchè quella faccia" e tu.. " beh sai , sono perplesso...non pensavo che le sirene si spingessero cosi' lontano dal mare" oppure "ciao, ce l' hai il porto d' armi?" e lei " Perchè?" "Beh.. con quegli occhi potresti uccidere"... naturalmente devi darti un tono... ![]() ![]() ![]() p.s. con questi metodi nessuna me la ha mai data, pero' sono tutte state contente che gli ho fatto tutti sti complimenti... se ti basta quello... ![]()
![]() |
#22 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
![]() ![]()
![]() |
#23 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Torakiki, già che la birra del posto dove lavora non è male, comincia ad allentare un pochino i tuoi freni inibitori con un boccaletto, però non esagerare, solo un pochino per essere meno "nervoso".
Poi sì te stesso, lasciati andare alla spontaneità, attacca bottone, trova un argomento di conversazione piacevole per entrambi (magari una cosa rapida, visto che lei lì lavora...) e poi vedi che succede... ...con semplicità, senza giri di parole. In bocca al lupo ![]() ![]()
![]() |
#24 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Tu: "Ciao, sei molto carina, ti va di conoscerci, magari a fine del tuo turno?" (buona dose di alcohol in corpo altrimenti non spiaccichi nulla)
Lei: "Grazie, ma son già fidanzata" ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
c'è un problema di base
te qui non dovevi nemmeno kiedere il consiglio devi essere te stesso e non lo puoi essere se fai quello ke ti diciamo noi trova il modo di parlarle tutto qui magari quando stacca, una scusa, una sigaretta, non so... ma trova il modo di parlarle tutto qui ![]()
![]() |
#27 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Vedete di piantarla tutti quanti.
Datevi una regolata, è la mia ragazza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
Noi possiamo solo incoraggiarti a tentare perchè se non lo farai,avrai sempre il rimpianto che è molto più fastidioso dell'eventuale "brutta figura" ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Torakiki...Torakiki...Torakikiiiiii, hai fatto la più grande c@zz@ta della tua vita a chiedere consiglio sul "come fare" a noi qui sul forum: Siamo il club dello "Spera in DIO"
Te c'hai solo da dare ascolto all' omino che alberga nel tuo cervello e che giorno e notte non fa altro che cantare s'ta canzone qua: DACCI DENTRO VERAMENTE SE TI SENTI IN SERIE "A" DRIBLA, TIRA E CERTAMENTE PRIMA O POI IL GOL VERRA' !! ![]() ![]() .. ... .... Dio Santo, vai all'attacco...TORA TORA TORA !!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
info su ghost 12 x cd avvio e x fare ghost con quel cd... | cippico | Software applicativo | 2 | 28-03-2010 04.10.34 |
Cosa fare a Como quando sei morto.... | exion | Chiacchiere in libertà | 8 | 26-03-2007 20.58.39 |
cerco prg free x fare backup cartelle da server a pc.no cobian backup.non mi funziona | cippico | Software applicativo | 5 | 12-02-2007 10.17.51 |
Db mysql come fare il backup dei dati | bietolino | Programmazione | 3 | 17-01-2007 16.28.27 |
devo fare ghost di tutto il disco... | cippico | Software applicativo | 0 | 27-11-2003 09.21.08 |