|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
D I A R I O D’ESTATE di MAURIZIO COSTANZO LEGGO che la Finanziaria è senza soldi. Non si faccia affidamento su di noi. Non possiamo contribuire dal momento che nella Finanziaria appunto si elargiscono soldi per la protezione e lo sviluppo di una specie di funghi. Nella stessa Finanziaria non credo ci siano i necessari stanziamenti che dovrebbero evitare la mancanza di benzina per le pattuglie della polizia e la carta da fotocopie nelle procure antimafia. Così ci hanno riferito e non ho al momento motivo di dubitare. Certamente, come l'altr'anno, mancheranno i fondi per aiutare i genitori dei figli disabili gravi. Questi angosciati genitori si interrogano sul futuro dei figli alla loro dipartita. Ma questo la Finanziaria non lo sa . |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Humor Informatico | MadMark | Chiacchiere in libertà | 763 | 06-03-2018 19.19.30 |
La fine del Maurizio Costanzo Show | Brunok | Chiacchiere in libertà | 36 | 28-02-2005 09.20.53 |
Programma diario | niconico | Segnalazioni Web | 1 | 13-07-2004 21.11.29 |
Quello che la Telecom non pubblicizza... | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 11 | 06-05-2004 12.53.47 |
Il Mio Diario | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 16 | 04-10-2003 20.44.42 |