|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
Posta Banca Sotto l'ombrellone Studi medici Metrò Mercato Autobus Negozi vari Tram Libreria ...OVUNQUE ...riesce ad attaccare bottone con CHIUNQUE gli capiti accanto, spesso non facendosi scrupoli! Mah! Quasi quasi li invidio! ![]() Io sono di quelli che per farmi parlare quando non conosco nessuno ci vogliono le tenaglie per farmi spiccicare verbo. ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
ma ti rompono anke un bel po' se nn hai voglia di parlare!!!
![]() |
#18 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
Beh quelli hanno un nome: rompicojones ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
![]() essatto!
![]() |
#20 |
Guest
|
![]() ![]() Bhè, in effetti! |
![]() |
![]() |
#21 |
Newbie
![]() |
Sinceramente dipende
![]() Ma ODIO l' arroganza di alcune persone :anger: . |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Newbie
![]() |
Quota:
Caratterialmente sono molto socievole ![]() ![]() ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Re: Nella società siete....
Quota:
Quota:
Quota:
Quota:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Per quanto riguarda la prima domanda dipende dalla situazione, di certo non me ne sto zitto, nel caso ad esempio del caffe o della benzina faccio notare gentilmente dell'errore, negli altri due casi mi incazzo come una bestia, quel che è giusto è giusto, ho sempre odiato le vecchine che fan finta di niente e ti fregano il posto in coda, è questione di principio, se me lo chiedono non mi faccio problemi a farle passare, anzi, se le noto le faccio passare direttamente io, ma il cercare di fregarmi senza dire nulla no!
![]() Per quanto riguarda la seconda domanda dipende, dipende da chi ho davanti, sono molto istintivo io, se la persona che ho davanti mi ispira ci attacco bottone in 10 secondi, se invece non mi ispira potrei fare scena muta per ore... e mi è capitato recentemente, andavo a da Varese a Milano per un lavoro in macchina con una collega che incrocio raramente, non è che mi stia antipatico, semplicemente, non so perchè, non mi stimola conversazione, scena muta sia all'andata che al ritorno salvo rispondere a qualche sua domanda... nei tre giorni di convegno invece ho attaccato bottone al volo con l'hostess di sala e mi sono trovato benissimo.... ma ripeto, è solo questione istintiva di come mi piglia quella persona in quel momento ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Re: Nella società siete....
Quota:
1) Lo bevo lo stesso, capita a tutti di sbagliare... 2) Questa è una cosa che mi fa incazzare...con fermezza gli/le faccio notare che è un maleducato... 3) E' lo stesso.....pago venti e me ne vo... 4) Per esperienza diretta mi incazzo scendo e comincio a questionare....se questo è de coccio lascio perdere, lo mando affan... e me ne vado....
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
paraculi al muro.
![]() |
#28 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
sono uno preciso.
cerco di non fregare MAI il prossimo e odio i furbi, di qui: paraculi al muro. ![]()
![]() |
#30 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Che genitori siete? | Astrid | Chiacchiere in libertà | 39 | 14-06-2006 13.05.01 |
Addio Enzo Baldoni | Fëanor | Chiacchiere in libertà | 592 | 08-06-2006 00.58.51 |
Pensiero del momento | Darja | Chiacchiere in libertà | 1962 | 08-08-2005 22.08.38 |
Spam: Telecom Italia nella Top Ten Mondiale | Xtefano | Sicurezza&Privacy | 0 | 31-03-2005 16.22.59 |
Berlusca & Co. | Ale il Golosone | Chiacchiere in libertà | 4193 | 25-03-2004 12.41.14 |