|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Newbie
![]() |
fortunatamente nn ho mai fumato e c'è da dire ke nella mia famiglia fumano tutti...tranne me e la mia cagnolina ![]() ...è da un po' di tempo a questa parte ke il fumo mi da tanto fastidio, figuratevi ke questo inverno ho dovuto tenere le finestre aperte e muorire di freddo...bbbrrrrrr... GENTE NN FUMATE, KE FA MALE ALLA SALUTE E ANKE ALLA TASCA " ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Area 51 - Dreamland
![]() |
Io fumo però non fumerei mai una canna neanche se mi dessero 1000 €.
Un conto sono le sigarette e un conto le canne.
![]() |
#18 | |
Guest
|
Quota:
Dicevo anche io così! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Lo ripeto anche qui, fumare vuol dire buttare soldi per farsi del male, scusate ma mi sembra da masochisti
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Quota:
Cacchio! A me mai nessuno me li offre sti soldi! :anger: X-5...ma tu non eri quello che fumava 5 sigarette al giorno senza mai sgarrare? Che fai ora...sgarri? ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Newbie
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
e se te li desero per non farlo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Il problema è che il "Tsna" varia da pacchetto a pacchetto il che presuppone che le dosi chimiche immesse tra il filtro e la miscela di tabacco e aromi vari (cacao e qualche schifezza chimica) non sono regolate a regola d'arte dai macchinari...
Quindi uno potrebbe trovarsi a fumare uno "sbudella polmoni" invece che della solita "dose" giornaliera di tabacco... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Loc.: Avatar dedicato a serie televisiva Dark Angel, i suoi fans le rimarranno fedeli per sempre!!!
![]() |
Quota:
Cmq se non mi pagano non la fumerò mai! ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Sono diventate tossiche anche le "canne" xchè vengono miscelate con non certe identificate schifezze...
A meno che non lo si acquisti tramite ricetta medica in farmacia (x uso medicale serio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Loc.: northern italy
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Concordo
![]() ![]()
![]() |
#30 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Vedi invernomuto
è vero quello che dici....ma là le regole sono MOOOLTO più severe per chi sgarra.....galera dieretta, per la pena indicata per legge.... Vedi io sono daccordo in parte sulla liberizazione...a patto che vengano fatte REGOLE più severe...sgarri...vai dentro...6-8-12 mesi e senza domiciliari, sopretutto per chi ci ricasca, e se vuoi psgsre per uscire....bene paghi, e in base al conto in banca, perchè pene del tipo 5000 e per uscire sono penalizzanti solo per la famigli adi operai che hanno il figlio c@gli@ne....mica che ne so se viene beccato un VIP.... Ma gli italiani sono davvero dispisti a ciò.....secondo me preferiscono rischiare...tanto fra burocrazia...e cavilli nel peggiore dei casi ti mandano fuoti dopo aver scontato 1/10 della pena, e nel migliore il reato cade in prescrizione per mancato rispetto dei termini legislativi..... fate vobisss PS:sto frquentando un corso complementere detto "Rischi da agenti chimici, fisici e biologici, bhe non ci crederete ma le sigarette li contegono qusi tutti....
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
HD (Alta Definizione), alcune domande... | Aquax | Multimedia | audio - video | 1 | 20-03-2008 12.19.08 |
Avvio ritardato di un programma e di alcune sue funzioni. | dab21 | Software applicativo | 3 | 17-10-2007 14.44.15 |
Alcune domande sulla banda | Lorenzo3 | Internet e Reti locali | 5 | 06-09-2006 09.50.08 |
[SSOO] Scelta della distribuzione in base a alcune caratteristiche | RunDLL | Linux e altri Sistemi Operativi | 8 | 12-12-2005 14.34.43 |
MX500 su winxp alcune volte si blocca | dingo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 25-08-2004 08.34.12 |