|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Re: Re: imparzialita'
Quota:
|
|
![]() |
#17 | |
Guest
|
Quota:
ho mandato un pvt a Trinity...perchè editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro... ![]() |
|
![]() |
#18 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Re: Re: Re: imparzialita'
Quota:
E te ne devi assumere le responsabilità. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: imparzialita'
Quota:
'nchia! ![]() |
|
![]() |
#20 | |
Guest
|
Re: Re: Re: Re: imparzialita'
Quota:
La verità é nel 3d di Succhione, basta leggerlo con imparzialità. Intendevo esclusivamente "fare un riassunto" cronologico del 3d in questione. Tu cosa hai capito? Quale sarebbe il mio ruolo chiave? di che parli? |
|
![]() |
#21 | |
Guest
|
Quota:
ho mandato un pvt a Trinity...perchè editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro... ![]() |
|
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
Stai farneticando come al solito... e sbatti i piedi come un bambino, ma di quelli viziati... oppure frustrati... di quelli che conosciamo tutti... intuendo benissimo perchè si comportino così... ![]() Il tuo ignobile post faceva riferimenti a terapie mediche ed operazioni chirurgiche più o meno "augurate" ad un nick di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum... era un'indecenza... un disonore per il forum tutto... ma tu sembri andarne tanto fiero... sei tutto lì... Nel mio post ho dichiarato che la tua evidente incoerenza e malafede mi danno ******, e lo confermo: ********* Dove sarebbe l'offesa...? Tu sei innocente, vero...? Ok allora... tu sei "innocente"... ed io ho la nausea facile, come vuoi tu... basta che la pianti di urlare a squarciagola credendo di intimorire qualcuno o di guadagnare una ragione che non hai... nemmeno di striscio... o per errore... P. S.: e adesso non venire a dirmi che ti avevo detto che ti avrei ignorato... infatti ti avrei ignorato... ma tu esageri, come al solito... e allora... ![]() Questo forum non è la discarica delle tue abiette frustrazioni... datti una regolata... non urlare... sii educato... porta rispetto per chi ti ospita... non usare mezzucci e mezze frasi... non distorcere il nick di un member di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum, per "augurargli" terapie mediche e operazioni chirurgiche... vergognati, piuttosto... Ultima modifica di Trinity : 27-05-2003 alle ore 18.50.57 |
|
![]() |
#23 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
p.s.: anche questo post chiedo che venga editato, naturalmente. |
|
![]() |
#25 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Ok, volevate imparzialità, e l'avrete.
Vi comunicheremo la decisione presa tra poco. Per ora non c'è altro modo di calmare gli animi che chiudere.
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
WT Antigobbi Club | handyman | Chiacchiere in libertà | 598 | 05-10-2009 13.01.37 |
Bar Sport | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1937 | 05-07-2006 12.11.11 |
Raccomandate online | Flying Luka | Archivio News Web | 11 | 28-07-2005 13.07.47 |