Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 25-05-2003, 14.26.27   #16
davlak
Guest

Re: Re: imparzialita'

Quota:
Originariamente inviato da Stalker

Spiegami il senso di questo 3d.
Se è per esprimere un disagio ben venga.
Se fossi in te cercherei però di capire come sta la situazione mandando pvt ai moderatori che ti risponderanno cortesemente come di solito fanno.
se preferisci te lo spiego io, che forse sono + preparato, nello specifico.

Vecchio 25-05-2003, 14.32.56   #17
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da davlak
Tanto per cominciare, visto che la richiesta di skorpios di editare i post in cui avevo storpiato il suo nick, a seguito dei suoi insulti a me indirizzati gratuitamente, beh quella é stata zelantemente accolta.

Allora chiedo che vengano editati anche i suoi due post.

Mi pare il minimo.
niente ancora eh?
ho mandato un pvt a Trinity...perchè editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro...

Vecchio 25-05-2003, 14.34.51   #18
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Re: Re: Re: imparzialita'

Quota:

se preferisci te lo spiego io, che forse sono + preparato, nello specifico.
Ok. Dì la tua verità. Ma devi dirla tutta quella che sai.
E te ne devi assumere le responsabilità. Tu hai un ruolo chiave.
Stalker non è collegato  
Vecchio 25-05-2003, 14.35.51   #19
Lu(a
Guest

Re: Re: Re: Re: imparzialita'

Quota:

Tu hai un ruolo chiave.

'nchia!

Vecchio 25-05-2003, 14.40.33   #20
davlak
Guest

Re: Re: Re: Re: imparzialita'

Quota:

Ok. Dì la tua verità. Ma devi dirla tutta quella che sai.
E te ne devi assumere le responsabilità. Tu hai un ruolo chiave.
Non in quel tono, Stalker, non in quel tono.

La verità é nel 3d di Succhione, basta leggerlo con imparzialità.
Intendevo esclusivamente "fare un riassunto" cronologico del 3d in questione.

Tu cosa hai capito? Quale sarebbe il mio ruolo chiave? di che parli?

Vecchio 25-05-2003, 14.46.55   #21
davlak
Guest

Quota:
Tanto per cominciare, visto che la richiesta di skorpios di editare i post in cui avevo storpiato il suo nick, a seguito dei suoi insulti a me indirizzati gratuitamente, beh quella é stata zelantemente accolta.

Allora chiedo che vengano editati anche i suoi due post.

Mi pare il minimo.
niente ancora eh?
ho mandato un pvt a Trinity...perchè editi anche i post di Skorpios, sono in attesa di un riscontro...

Vecchio 25-05-2003, 14.47.22   #22
Skorpios
Guest

Quota:

niente ancora eh?

Stai farneticando come al solito... e sbatti i piedi come un bambino, ma di quelli viziati... oppure frustrati... di quelli che conosciamo tutti... intuendo benissimo perchè si comportino così...

Il tuo ignobile post faceva riferimenti a terapie mediche ed operazioni chirurgiche più o meno "augurate" ad un nick di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum... era un'indecenza... un disonore per il forum tutto... ma tu sembri andarne tanto fiero... sei tutto lì...

Nel mio post ho dichiarato che la tua evidente incoerenza e malafede mi danno ******, e lo confermo: *********
Dove sarebbe l'offesa...?
Tu sei innocente, vero...?

Ok allora... tu sei "innocente"... ed io ho la nausea facile, come vuoi tu... basta che la pianti di urlare a squarciagola credendo di intimorire qualcuno o di guadagnare una ragione che non hai... nemmeno di striscio... o per errore...

P. S.: e adesso non venire a dirmi che ti avevo detto che ti avrei ignorato... infatti ti avrei ignorato... ma tu esageri, come al solito... e allora...

Questo forum non è la discarica delle tue abiette frustrazioni... datti una regolata... non urlare... sii educato... porta rispetto per chi ti ospita... non usare mezzucci e mezze frasi... non distorcere il nick di un member di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum, per "augurargli" terapie mediche e operazioni chirurgiche... vergognati, piuttosto...

Ultima modifica di Trinity : 27-05-2003 alle ore 18.50.57

Vecchio 25-05-2003, 14.49.22   #23
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 25-05-2003, 14.58.34   #24
davlak
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Skorpios

Stai farneticando come al solito... e sbatti i piedi come un bambino, ma di quelli viziati... oppure frustrati... di quelli che conosciamo tutti... intuendo benissimo perchè si comportino così...

Il tuo ignobile post faceva riferimenti a terapie mediche ed operazioni chirurgiche più o meno "augurate" ad un nick di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum... era un'indecenza... un disonore per il forum tutto... ma tu sembri andarne tanto fiero... sei tutto lì...

Nel mio post ho dichiarato che la tua evidente incoerenza e malafede mi danno il voltastomaco, e lo confermo: mi dai il voltastomaco...

Dove sarebbe l'offesa...?
Tu sei innocente, vero...?

Ok allora... tu sei "innocente"... ed io ho la nausea facile, come vuoi tu... basta che la pianti di urlare a squarciagola credendo di intimorire qualcuno o di guadagnare una ragione che non hai... nemmeno di striscio... o per errore...

P. S.: e adesso non venire a dirmi che ti avevo detto che ti avrei ignorato... infatti ti avrei ignorato... ma tu esageri, come al solito... e allora...

Questo forum non è la discarica delle tue abiette frustrazioni... datti una regolata... non urlare... sii educato... porta rispetto per chi ti ospita... non usare mezzucci e mezze frasi... non distorcere il nick di un member di questo rispettabile (prima della tua iscrizione) forum, per "augurargli" terapie mediche e operazioni chirurgiche... vergognati, piuttosto...

http://windows.zdnet.it/forum/showth...790#post430790

p.s.: anche questo post chiedo che venga editato, naturalmente.

Vecchio 25-05-2003, 15.21.56   #25
Daniela
Gold Member

Loc.: Ancona
Daniela promette bene
Ok, volevate imparzialità, e l'avrete.

Vi comunicheremo la decisione presa tra poco. Per ora non c'è altro modo di calmare gli animi che chiudere.

Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)