|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
two points! dai posta la tua! |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
Posso una io?
![]() "you gotta cry without weeping talk without speaking, scream without raising your voice..." ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Guest
|
Quota:
In realtà non succede niente, anche se chi l'ha postata ci rimane male, giusto? (sotto sotto stiamo "comunicando i nostri gusti musicali, nonchè la nostra "erudizione" ![]() Potrei suggerire che l'autore, se vede che nessuno ce la fa, mettiamo dopo un tot risposte sbagliate o dopo un bel pò che nessuno ha risposto, posta la soluzione e chiude quel quiz. Che ne pensate? sono apprezzati suggerimenti (sapeste quello che é successo nelle frasi di film famose!!!). |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Guest
|
ok, ci sto
5 tentativi andati male o 10 messaggi senza la risposta può andare? |
![]() |
![]() |
#21 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Guest
|
x gemma
occhio che fino a che non confermi se la risp é esatta io non posso postare la mia!
Aggiungiamo che se uno posta una frase e vede che nisciuno ciarriva, si senta pure libero di allegare una indicazione (piccole immagini graditissime ![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
![]() x davlak d'accordo sugli "aiutini" |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Guest
|
ok
all alone with you makes the butterflies in me arise... |
![]() |
![]() |
#27 |
Guest
|
OT x gemma
ricevuto tuo pvt, non ho potuto risp, per problemi temporanei del Forum: il prob é stato già segnalato, Billow mi ha risposto su un altro 3d: questione di poche ore, stanno aggiornando il server, niente di grave.
p.s. x i mods, scusate se ho "invaso il campo" ma non potendo inviare pvt non mi sembrava una cosa grave tranquillizzare gemma. |
![]() |
![]() |
#28 |
Guest
|
txs davlak
|
![]() |
![]() |
#29 |
Guest
|
ehi ma io ho diritto a postarne un'altra!
Your looks are laughable unphotographable yet you're my favourite work of art. Aiutino: é uno standard Jazz, famosissima. |
![]() |
![]() |
#30 |
Guest
|
Hei dav, ma non si era detto canzoni famose?
![]() cedo, non ne ho idea ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|