|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Guest
|
Quota:
Questa è proprio micidiale...!!! ![]() ![]() ![]() Giuro che è la migliore mai letta (da me) sul Forum...! ![]() Mi sto sganasciando...! e non riesco a smettere...! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
![]() |
...ohhh...quante storie...il cibo messicano piace tantissimo anche a me.....e non è per niente indigesto...mi piace anche tutto quel colore nel piatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Quota:
![]() E poi stavo scherzando, non sai che sono un angioletto??? Guarda qua ![]() ![]() ![]() Caro Stalker, mi fa piacere farti ghignare, sei sempre così pessimista!!! ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#21 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Guest
|
Il tuo lapsus è sconcertante...
![]() ![]() Bè, capisco che a quest'ora è più che giusto essere in queste condizioni...! ![]() ![]() Cmq, l'associazione con Stalker non mi dispiace affatto, anzi... ![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Forum supporter
![]() |
Stic@pperi!!!
Stavo leggendo due thread diversi contemporaneamente!!! Complimentoni per la figura di mer... Chiedo scuuuusa, Skorpios Skorpios Skorpios!!! Va bene??? E scusa Stalker, chiamato in causa senza motivo... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() ![]() hai scambiato skorpios per stalker :faccina che rotola da li a là: X Daniela usando il metro di Paco.....dunque... probabilmente desideri un bel servizio China , ma non ti va di sopportarne il peso (costo??), così regali il pezzo pregiato al pinguino......ma, ma, il pinguino chi è???? ![]() ![]() ![]() bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Guest
|
Quota:
Ciao Lion. ![]() Stavo quasi per crollare sul pianino (sapessi che giornata...)... ![]() Ma mi trattengo un altro pò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 |
Gold Member
![]() |
Allora basta lo dico a tutti...
il pinguino è.... è.... è.... Il pinguino è il mio spirito-guida!!! ![]() Ci ho preso? Eddai ditemelo!!! ![]() PS: ho fatto un gran citazione cinematografica, ebbene sì ![]()
![]() |
#28 | |
Guest
|
Quota:
Fosse il suo professore...?! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Forum supporter
![]() |
Eh, ma quante storie per un piccolo lapisss!!!
![]() Ecco, tutti in attesa delle minchiate per saltare al collo ad un povero studentello (che proprio tale non è, visto che non sto facendo un accidente...) ![]() ![]() Vabbè, se insistete, chiamatemi Cinzia... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|