Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2002, 21.26.14   #16
drakula
Junior Member

L'avatar di drakula

Loc.: Isola di Mezzo
drakula promette bene
Re: Re: x mandare a c****e chi se ne approfitta!

Quota:
Originariamente inviato da ironia
ti capisco......alla geande...vivo questa situazione tutti i giorni.

non mi lamento neanchè + in ufficio , tanto c'è chi è logorroico al massimo al punto di lamentarsi e lavorare a voce alta tutto il giorno ( anche se fa poco e se la mena e basta...e fa il furbo facendo passare glia ltri x cogl@nazzi)

se dico che ho troppo lavoro mi dicono che faccio la vittima.

gli errori(quei pochi che compio ) mi rompono il caz@o due mesi perchè secondo loro un errore non rientra nel "margine".

tutto stile in fretta e subito e fatto benissimo e ti pago poco.

se vuoi fermarti a fare straordinari o a una riunione ti tocca stare 2 ore in + fai pure, ma niente grazie e non dire nulla perchè non ti è stato richiesto.

però vi diro amo il mio lavoro e mi rodo + il fegato quando sono fuori dall'ufficio e ci penso bene...perchè sto in mezzo a d alcuni colleghi che non hanno bisogno di lavorare, vengono li a fare le fragolette e le vittime incomprese e sfruttate

questa è la vera ingiustizia lavorare con qualcuno che non ci crede o lo fa solo x soldi!!!!!!

dei capi non ne parlo perchè x scrivere gli insulti mi ci vorrebbe tutto il forum

grazie molte per lo sfogo.

birra a tutti
Ma sei mio collega??????
Hai descritto BENISSIMO il mio ambiente di lavoro, straordinari compresi e colleghi teste di c@**o pure!
Purtroppo se ne approfittano di quelli coscienziosi che fanno anche il lavoro di quelli che se ne strasbattono. E la ricompensa?
BAH.... questo era uno sfogo
Comunque ci possiamo sempre fare una birra!!!

Il guerriero della Luce crede. Poichè crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere
drakula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.25.22   #17
IrONia
Guest

Re: Re: Re: x mandare a c****e chi se ne approfitta!

Quota:
Originariamente inviato da drakula

Ma sei mio collega??????
Hai descritto BENISSIMO il mio ambiente di lavoro, straordinari compresi e colleghi teste di c@**o pure!
Purtroppo se ne approfittano di quelli coscienziosi che fanno anche il lavoro di quelli che se ne strasbattono. E la ricompensa?
BAH.... questo era uno sfogo
Comunque ci possiamo sempre fare una birra!!!

se sei un uomo non puoi essere mio collega.

ho solo colleghe e quindi mi gusto anche i difetti femminili
tipo i voltafaccia , la cosa piu' bella è come le donne riescano a parlare male una dell'altra....del tipo una va nell'altro ufficio e giu' pettegolezzi e viceversa.....

la birra siempreeeeee

PS ovvio anche noi uomini abbiamo i ns.bei difetti e non tutte le donne sono come ho descritto.
Vecchio 11-05-2002, 13.45.34   #18
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Loc.: Parma
Efreet promette bene
L'estate scorsa ho lavorato in fabbrica per lavoro estivo, ero in un turno di 5 persone di cui quattro operai e un capo. In realtà chi lavorava sul serio erano solo i tre sfigati, ossia io e gli altri due studenti stagionali che erano con me.

Il capo non ha mai mosso un dito per fare lavoro concreto, e la sua massima occupazione consisteva nel salire le scale una o due volte al turno per andare in un altro reparto a controllare che altri operai facessero il loro dovere. L'altro operaio anziano non faceva MAI il lavoro pesante e per la maggior parte guidava il muletto. In più non puliva (alla fine del turno bisogna pulire il reparto, ed è forse il lavoro meno piacevole).

Verso la fine della campagna, dato che i miei due compagni stanno per licenziarsi, il capo e l'altro operaio mi chiedono di restare ancora per una settimana per aiutarli. Io rispondo che non posso, perché ho l'università, e il massimo che posso fare è stare altri tre giorni, come da tempo avevo deciso.

Il risultato è stato che in quei tre giorni hanno fatto fare a me solo il lavoro che prima facevamo in tre, senza nemmeno preoccuparsi di far finta di muovere un dito. Loro hanno passato tre giorni a grattarsi mentre praticamente facevo tutto io. Per la pulizia mi affidavano delle donne da un altro reparto, figurarsi se facevano qualcosa loro.

Alla fine, tanto per simpatia, l'ultimo giorno di lavoro si sono lamentati perché non avevo portato le paste né la pizza, e si sono stupiti che me ne andassi via incazzato e senza quasi salutare.

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.47.09   #19
nana_d
Hero Member

L'avatar di nana_d

Loc.: Sangiovese-Romagna
nana_d promette bene
anche il mio nonno approva!

Ha 90 anni ed è ancora informa!

Non credevo che il mio sfogo fosse così utile anche ad altre persone!

il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 13.54.29   #20
nana_d
Hero Member

L'avatar di nana_d

Loc.: Sangiovese-Romagna
nana_d promette bene
Efreet mi dispiace ricordatelo ma purtroppo trovo sempre di più lavori e situazioni di questo tipo, ogni giorno.

Del resto sono sempre persone x mè nulle che se da un giorno all'altro fossero costretti a stare casina loro, non riuscirebbero neanche a trovare il posto x un usciere!

Consolati, almeno tu stai facendo l'università e finendola e con un pò di umiltè, avrai sicuramente più opprtunità di quei pezzi
di merda!

e comunque hai sicuramente la voglia di capire e cercare cose nuove (usi il CPU, non è verò?)......

a buon intenditore poche parole

il detto del mio benzinaio:"La roba buona è sempre buona!"
DAFT PUNK everywhere! InTHA HouSe
Io Posto Italiano
nana_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 14.08.08   #21
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Loc.: Parma
Efreet promette bene
Quota:
Originariamente inviato da nana_d
Consolati, almeno tu stai facendo l'università e finendola e con un pò di umiltè, avrai sicuramente più opprtunità di quei pezzi di merda!
Eh in effetti da questo punto di vista la cosa migliora... (Y) Sperando di finirla, chiaramente...

Ciao!
Efreet

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2002, 16.34.21   #22
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Efreet

........ Sperando di finirla, chiaramente...

Ciao!
Efreet

sperando non è la parola giusta.....

bisogna finirla e in fretta anche....., trastullarsi per qualche punto in +, spesso è controproducente.

un augurio per te e per tutti quelli come te, si sporcano le mani in estate (Y)....

bye

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2002, 12.38.02   #23
master dark
Junior Member

L'avatar di master dark

Loc.: Nowhereland
master dark promette bene
concordo con voi!!!

(Y)

Azhrarn the Master Dark
master dark non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)