|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Guest
|
Ti ho appena finito di dire che non tifo CONTRO altre squadre ma solo PER la Roma, e tu mi chiedi se ero contento quando ha vinto la Lazio?? Quando la Lazio ha vinto non me ne è fregato nulla, come non me ne frega nulla per l'attuale scudetto juventino! Mi dispiace perché lo ha perso la Roma con stupidità e presunzione, come te lo devo dire??? Per quanto riguarda la stampa... beh, Tuttosport è della Juve, e noi poveri stronzi (tutte le altre squadre) non abbiamo nessuno che ci segue così assiduamente. Per quanto riguarda Mughini, Biscardi e compagnia bella... io manco li sto a sentire, perché ormai sono talmente foraggiati e deviati che dicono solo cazzate. Vuoi vedere Roma, Milan e Juve in B? QUESTO E' UN DISCORSO DA TIFOSO?? Allora diventa tifoso delle altre 15 squadre e vai a incitare i rispettivi giocatori allo stadio per fare in modo che la Roma diventi ultima in classifica! Ricorda che si vince vincendo, non facendo perdere! See you soon Smart75 |
![]() |
![]() |
#17 | |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
Quota:
.
![]() |
![]() |
#18 |
Hero Member
Loc.: Castelli Romani
![]() |
Smart75, sei proprio un romanista atipico...........Tutti e dico tutti i romanisti mi hanno detto:
Sete riusciti a fa vince a juve! Quindi devo dedurre che non è che ci sia buon sangue tra torino e roma. Il vostro presidente ha fatto una campagna contro il "vento del nord" in lega.......... Pensa su di me quello che vuoi.......ma il grandissimo Peppino Prisco diceva: "Io ho a cuore due squadre, l'inter e quella che gioca contro il Milan". Grande PEPPINO! Feanor: SARòPOPODEALAZIOCHETTEDEVODì!?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
Quota:
(Y) + ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Loc.: Urbino
![]() |
Quota:
![]() Che squallore....e pensare che giocano a roma dei campioni come crespo, nesta, peruzzi, fiore, poborsky.......ma vendeteli....almeno darte loro un po' di rispetto ![]()
![]() |
![]() |
#21 |
Hero Member
![]() |
Continuate a giudicare senza sapere nulla della cuva nord..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
io odio il calcio non tanto per il gioco in se stesso... ma per colpa di molti tifosi che non sanno che vuol dire veramente tifare....
![]()
![]() |
#23 |
Hero Member
![]() |
Bravo Kaioshin! E' chi getta fango sulle tifoserie e sulle squadre, chi aizza le folle che alimenta la violenza. Purtroppo per alcuni il calcio è un pretesto per fare a schiaffi e non aspetta altro che essere provocato..........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Haníma
Top Poster
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
![]() |
Quota:
E' chi getta fango sulle tifoserie e sulle squadre, chi aizza le folle che alimenta la violenza. vorresti dire che sto dicendo cose sbagliate?
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|