Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 05-05-2002, 09.29.15   #16
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
ahahahah...mannaggiaaaa!!!!!
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-05-2002, 20.21.55   #17
IrONia
Guest

eeeeeeeeeeeeeeee

credo sopratutto che sono solo come un cane...

..con tutto il rispetto x i cani
Vecchio 05-05-2002, 20.57.00   #18
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Loc.: Parma
Efreet promette bene
Ehm... qual'è il senso di questa domanda? Voglio dire: CHE CAVOLO VUOL DIRE CREDI NELL'AMORE?

Sono giunto al punto di considerarlo una semplice reazione chimica. Ma PIACEVOLE. L'unico problema è che si verifica in me verso ragazze a cui non piaccio, e in ragazze che non mi piacciono verso di me.

Quindi il tutto ha l'aria di essere una seria presa in giro! Ho finito, grazie.

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2002, 09.41.59   #19
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster

L'avatar di TyDany

Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
TyDany promette bene
Credo nell'amore xchè senza non potrei vivere

www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2002, 20.29.58   #20
IrONia
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Efreet
Ehm... qual'è il senso di questa domanda? Voglio dire: CHE CAVOLO VUOL DIRE CREDI NELL'AMORE?

Sono giunto al punto di considerarlo una semplice reazione chimica. Ma PIACEVOLE. L'unico problema è che si verifica in me verso ragazze a cui non piaccio, e in ragazze che non mi piacciono verso di me.

Quindi il tutto ha l'aria di essere una seria presa in giro! Ho finito, grazie.
Vecchio 06-05-2002, 20.52.10   #21
Skorpios
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Freeze
Io mi astengo dal voto e dico solo una cosa:

non c'è sesso senza amore.

Tranendo le opportune conclusioni...trovo sempre il modo i far uscire un po' d'amore

(Y) (Y) (Y)

Quota:
non c'è sesso senza amore.

Ti sembrerà strano, ma è assolutamente vero anche e soprattutto il contrario...

( ... anche io mi asterrò dal votare... )
Vecchio 06-05-2002, 20.58.26   #22
Bestia
Newbie

Loc.: Roma
Bestia promette bene
Generalmente in cose del genere il voto DOVREBBE essere segreto cmq ci tengo a dire, infrangendo la suddetta e appena da me detta regola, ke io ho votato l'ultima: se crolla anke il mito dell'amore nn ci resta ke credere in noi stessi e nn per tutti c'è un amore idilliaco con il proprio io..
Cmq ragazzi "fate l'amore nn fate la guerra" SEMPRE

Smack!
Bestia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2002, 21.00.50   #23
Stalker
Hero Member

L'avatar di Stalker

Loc.: Roma
Stalker promette bene
Neanchio voto perchè non mi riconosco nelle opzioni.

Dico solo che più sono innamorato e meno lo dico. All'inizio di un rapporto ti scappano di più dei "Ti amo"... quando il rapporto è consolidato dal tempo uno sguardo, una lacrima valgono più di un milione di parole.

Sesso senza amore, amore senza sesso ???

Io ho sempre fatto sesso con una persona soltanto quindi non posso rispondere.

Posso dire che amore senza sesso sicuramente. A volte mi sono innamorato di una ragazza solo per il suo modo di fare e non rivolgendo mai la mia attenzione alla taglia del suo reggiseno.
Stalker non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2002, 21.06.30   #24
Skorpios
Guest

Quota:

A parte il fatto che il thread offra a tutti noi la graditissima opportunità di discuterne, credo che tu abbia perfettamente ragione.

L'amore, e sarò certamente il primo a dirlo , può solo essere sentito...
Tutto il resto è aria fritta...
Ovviamente, pur essendo tutti perfettamente equipaggiati allo scopo, non è detto, per ragioni assolutamente irrintracciabili, che il corso di un'esistenza sia periodo sufficiente per poter godere di tale inestimabile privilegio...
Vecchio 07-05-2002, 09.38.03   #25
Crazy Diamond
Guest

Quota:
Originariamente inviato da Stalker
Neanchio voto perchè non mi riconosco nelle opzioni.

Dico solo che più sono innamorato e meno lo dico. All'inizio di un rapporto ti scappano di più dei "Ti amo"... quando il rapporto è consolidato dal tempo uno sguardo, una lacrima valgono più di un milione di parole.

Sesso senza amore, amore senza sesso ???

Io ho sempre fatto sesso con una persona soltanto quindi non posso rispondere.

Posso dire che amore senza sesso sicuramente. A volte mi sono innamorato di una ragazza solo per il suo modo di fare e non rivolgendo mai la mia attenzione alla taglia del suo reggiseno.
contrariamente a te io specie all'inizio sono molto poco incline a certe sdolcerie (anche dopo) e sentirmi dire dopo poco che il tipo in questione mi dice che mi ama non mi fa piacere ma anzi mi sa di presa in giro o che mi vuole dare il contentino....
Per rispondere alla domanda del questionario:
io credo nell'amore, anche quando è sbagliato come nel imo caso e poco corrisposto... credo che sia splendido aspettare la SUA telefonata, di incontrarlo appena possibile e sognarlo o essere svegliata dalla sua telefonata di buongiorno.
LO ADORO.
Vecchio 07-05-2002, 13.01.11   #26
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
come disse una che la sapeva lunga...

se alla vita togliamo anche il sesso e l'amore... che ci resta ???

fare la spesa ???

p.s. la frase era nientepopodimeno che di ...

MOANA Pozzi..

Vecchio 07-05-2002, 15.56.05   #27
Freeze
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Freeze

Loc.: Neaples
Freeze promette bene
Beh...Moana Pozzi ne fa poca di spesa quindi...che ne sa lei?

E se poi le piacesse fare la spesa?

Magari diventa pure brava

I'm bastard inside
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2002, 18.02.42   #28
Cecco
Don Chisciotte
Top Poster

L'avatar di Cecco

Loc.: Napoli-Italy
Cecco promette bene
Perchè quando l'hai provato le sensazioni e le emozioni ti convincono della tua esistenza.
Cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2002, 19.03.27   #29
Efreet
Senior Member

L'avatar di Efreet

Loc.: Parma
Efreet promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Skorpios
L'amore, e sarò certamente il primo a dirlo , può solo essere sentito...
Allora la domanda giusta da farci è: cos'è l'amore per noi? A questo potrei rispondere, ma disgraziatamente non sono in grado di dare una definizione molto convincente neanche per me... al di là di quella che ho dato qualche post più sopra.

Intendo dire che parlando seriamente, quel poco che posso dire è che l'amore è una cosa emotivamente molto intensa, il che è sempre un rischio: infatti molte volte scelgo di non rimanere troppo coinvolto, temendo il dolore.

Il rischio maggiore, poi, è di idealizzare la persona di cui ci si innamora: questo causa un immediata perdita del senso dello humour e un crollo verticale delle possibilità di riuscita della conquista. Per questo, finché non sei sicuro di essere riuscito, devi tenere la testa bene sulle spalle e limitare le fantasticherie.

Ops... forse sono andato un po' OT, scusate. Ma era l'unica cosa (quasi) sensata che mi passasse per la testa.

Ciao!
Efreet

_
Efreet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-05-2002, 20.57.19   #30
Skorpios
Guest

Quota:

Allora la domanda giusta da farci è: cos'è l'amore per noi? A questo potrei rispondere, ma disgraziatamente non sono in grado di dare una definizione molto convincente neanche per me... al di là di quella che ho dato qualche post più sopra.

Intendo dire che parlando seriamente, quel poco che posso dire è che l'amore è una cosa emotivamente molto intensa, il che è sempre un rischio: infatti molte volte scelgo di non rimanere troppo coinvolto, temendo il dolore.

Il rischio maggiore, poi, è di idealizzare la persona di cui ci si innamora: questo causa un immediata perdita del senso dello humour e un crollo verticale delle possibilità di riuscita della conquista. Per questo, finché non sei sicuro di essere riuscito, devi tenere la testa bene sulle spalle e limitare le fantasticherie.

Ops... forse sono andato un po' OT, scusate. Ma era l'unica cosa (quasi) sensata che mi passasse per la testa.

Ciao!
Efreet

Tentare di decodificare l'amore è il contrario di amare...

L'amore è molto simile alla felicità...
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)