|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
Guarda i risultati del sondaggio: | |||
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% | |
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Guest
|
eeeeeeeeeeeeeeee
![]() credo sopratutto che sono solo come un cane... ..con tutto il rispetto x i cani ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Ehm... qual'è il senso di questa domanda? Voglio dire: CHE CAVOLO VUOL DIRE CREDI NELL'AMORE?
Sono giunto al punto di considerarlo una semplice reazione chimica. Ma PIACEVOLE. L'unico problema è che si verifica in me verso ragazze a cui non piaccio, e in ragazze che non mi piacciono verso di me. Quindi il tutto ha l'aria di essere una seria presa in giro! Ho finito, grazie.
![]() |
#19 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Credo nell'amore xchè senza non potrei vivere
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#21 | ||
Guest
|
Quota:
(Y) (Y) (Y) Quota:
Ti sembrerà strano, ma è assolutamente vero anche e soprattutto il contrario... ![]() ( ... anche io mi asterrò dal votare... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#22 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Generalmente in cose del genere il voto DOVREBBE essere segreto cmq ci tengo a dire, infrangendo la suddetta e appena da me detta regola, ke io ho votato l'ultima: se crolla anke il mito dell'amore nn ci resta ke credere in noi stessi e nn per tutti c'è un amore idilliaco con il proprio io..
Cmq ragazzi "fate l'amore nn fate la guerra" SEMPRE ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#23 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Neanchio voto perchè non mi riconosco nelle opzioni.
Dico solo che più sono innamorato e meno lo dico. All'inizio di un rapporto ti scappano di più dei "Ti amo"... quando il rapporto è consolidato dal tempo uno sguardo, una lacrima valgono più di un milione di parole. Sesso senza amore, amore senza sesso ??? Io ho sempre fatto sesso con una persona soltanto quindi non posso rispondere. Posso dire che amore senza sesso sicuramente. A volte mi sono innamorato di una ragazza solo per il suo modo di fare e non rivolgendo mai la mia attenzione alla taglia del suo reggiseno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Guest
|
Quota:
A parte il fatto che il thread offra a tutti noi la graditissima opportunità di discuterne, credo che tu abbia perfettamente ragione. ![]() L'amore, e sarò certamente il primo a dirlo ![]() Tutto il resto è aria fritta... ![]() Ovviamente, pur essendo tutti perfettamente equipaggiati allo scopo, non è detto, per ragioni assolutamente irrintracciabili, che il corso di un'esistenza sia periodo sufficiente per poter godere di tale inestimabile privilegio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Guest
|
Quota:
Per rispondere alla domanda del questionario: io credo nell'amore, anche quando è sbagliato come nel imo caso e poco corrisposto... credo che sia splendido aspettare la SUA telefonata, di incontrarlo appena possibile e sognarlo o essere svegliata dalla sua telefonata di buongiorno. LO ADORO. |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
come disse una che la sapeva lunga...
![]() se alla vita togliamo anche il sesso e l'amore... che ci resta ??? fare la spesa ??? ![]() __________________________________ p.s. la frase era nientepopodimeno che di ... MOANA Pozzi..
![]() |
#27 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
Beh...Moana Pozzi ne fa poca di spesa quindi...che ne sa lei?
![]() ![]() ![]() E se poi le piacesse fare la spesa? ![]() Magari diventa pure brava ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Perchè quando l'hai provato le sensazioni e le emozioni ti convincono della tua esistenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Loc.: Parma
![]() |
Quota:
Intendo dire che parlando seriamente, quel poco che posso dire è che l'amore è una cosa emotivamente molto intensa, il che è sempre un rischio: infatti molte volte scelgo di non rimanere troppo coinvolto, temendo il dolore. Il rischio maggiore, poi, è di idealizzare la persona di cui ci si innamora: questo causa un immediata perdita del senso dello humour e un crollo verticale delle possibilità di riuscita della conquista. Per questo, finché non sei sicuro di essere riuscito, devi tenere la testa bene sulle spalle e limitare le fantasticherie. Ops... forse sono andato un po' OT, scusate. Ma era l'unica cosa (quasi) sensata che mi passasse per la testa. ![]() Ciao! Efreet
![]() |
![]() |
#30 | |
Guest
|
Quota:
Tentare di decodificare l'amore è il contrario di amare... ![]() L'amore è molto simile alla felicità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|