|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
http://forum.ud.com/ubbcgi/ultimateb...&f=21&t=000007 In tutta la descrizione del progetto inoltre, si ripete che i risultati saranno resi resi diponibili al "governo degli USA" e agli stati "amici". Una cosa è sicura... paesi come Cuba & soci ma anche quelli dell'est o arabi che sicuramente non sono considerati "friendly" dagli USA NON usufruiranno dei risultati. Almeno per molto tempo. Nonostante magari scaccolino come dannati. Ciao ![]()
![]() |
#17 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Bene, vedo che diversi la pensano come me!
![]() HO SEGATO la mia partecipazione all'ANTHRAX Project....non mi piacciono le prese per il QLO!!! Se decido di donare qualcosa, per quanto piccola ed insignificante, desidero che resti una MIA scelta a CHI destinarla. (faccina contrariata ma non inca##ata) bye
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
WT Italian Team Captain
Loc.: Napoli
![]() |
Arrivo solo ora perché ieri sono stato impegnato...
Condivido al 100% il pensiero di Lionsquid e di tutti coloro che hanno deciso di cancellare l'adesione d'ufficio al progetto Anthrax. Nemmeno io sopporto l'idea che le mie scelte vengano reindirizzate su scopi e/o progetti diversi da quello originario, e questo a prescindere da quanto nobile, giusto, condivisibile o meno possa essere il nuovo progetto. ![]() Cancellata anche la mia adesione! ![]() Credo di esprimere il sentimento di tutti dicendo che l'obiettivo del nostro Team era e resta la ricerca sul cancro, sia pure con i limiti e con qualche residuo dubbio che non ci siamo mai nascosti sin dall'inizio. Buono scaccolo a TUTTI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Oltretutto 'sto antrace non si fa scaccolare tanto facilmente
![]() Ormail la caccola era partita e almeno aspetto che finisca ![]() Ma se mi tolgo mi dice che non partecipo più al "Make-a-wish foundation" perchè non partecipo a TUTTI i progetti di UD... io non capisco esattamente l'inglese e non ho ben capito cos'è 'sto make-a-wish... qualcuno me lo sa spiegare? Ciao ![]()
Vuoi il link del programma che ti ho appena consigliato? Clicca qui Vuoi sapere il perchè del mio sotto-nick? Premi ALT-F4 ..::LaMiaConfigurazione::.. Ultima modifica di DavideDave : 25-01-2002 alle ore 12.23.23 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Ragazzi io però non ho capito in quale meandro del mio profilo devo andare ad eliminare l'adesione (visto che per principio tu non è che io fai cambiare, anche se momentaneamente, progetto senza manco chiedermelo
![]() Potrebbe essere che non mi hanno aggiornato ancora il profilo in quanto da quando è stato avviato il progetto ancora devo inviare risultati di scaccolo ?? (...la farnesyltransferase è tosta...) ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 |
WT Italian Team Captain
![]() |
Devi andare in My Device Manager - Devices e poi cliccare sul tuo profile che suppongo sia Default...
A questo punto scendi in basso, dove c'è la sezione Current Distributed Computing Projects e togli il segno di spunta a "United Devices Anthrax Research Project" se ci fosse. Tutto qui! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Mi associo a DavideDave e vorrei sapere anch'io cos'è "Make-a-wish foundation"...
Intanto continuo lo scaccolo per la ricerca sul cancro e basta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Newbie
Loc.: Napoli Italy
![]() |
Quota:
Le armi batteriologiche potrebbero restar chiuse nel cassetto senza che poi chiedano a noi un aiuto sul risovergli il problema su come debellarle. Tutto qui basta non crearle! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Quota:
...grazie Grande Capo, mi sfuggiva il default... ![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
WT Italian Team Captain
![]() |
Quota:
Non ne ho la più pallida idea. ![]() ![]() Andrò a documentarmi e poi vi saproò dire... Ma non ora che ho un po' di cose da fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Aspettiamo con ansia ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
WT Italian Team Captain
![]() |
Make a wish Foundation
Allora, ragazzi, in sisntesi e senza perderci in troppe chiacchiere:
[list=1][*]UD per cercare di invogliare noi volontari a partecipare a TUTTI i suoi progetti, sia no-profit che commerciali, ha messo in piedi questo meccanismo di donazione al Make a wish Foundation.[*]Se si accetta di partecipare a TUTTI i progetti di UD e se quindi si permette ad UD di usare i nostri PCs anche per fare soldi, allora UD fa una donazione al suddetto fondo per ogni 5.000 punti accumulati da ogni partecipante.[*]Niente partecipazione a TUTTI i progetti = niente donazione. In pratica se non si permette loro di guadagnare attraverso l'uso dei nostri PCs allora niente donazioni.[*]La mancata partecipazione a questo meccanismo non ha alcun effetto sui punteggi e sul progetto di ricerca sul cancro a cui stiamo partecipando.[*]Quindi si tratta di un di più, di un'ulteriore donazione che ognuno di noi potrebbe fare, tramite UD, oltre a quella che già facciamo (l'uso dei nostri PCs con tutti i costi che questo comporta).[*]Ultima nota: la Make a wish Foundation ha per scopo la realizzazione di un desiderio da parte di bambini disabili o colpiti da malattie invalidanti/mortali.[/list=1] Personalmente ritengo che UD abbia fatto una mossa molto astuta per garantirsi l'uso commerciale dei nostri PCs. In fondo siamo tutti sensibili ai bambini e in particolare a quelli colpiti da malattie gravi e invalidanti. Però credo anche che se volessi fare una donazione a questo fondo, potrei farlo direttamente e non attraverso UD. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
![]() |
Re: Make a wish Foundation
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Non ci cite niente?
Top Poster
![]() |
Ho appena notato che togliendo l'adesione al progetto antrace il make-a-wish non viene automaticamente disabilitato... che abbiano letto i dubbi del nostro valoroso comandante Oberdan?
![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|