|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 |
Senior Member
![]() |
![]() P.S. Qualcuno può darmi il link di quella stupenda foto che ritrae Montanelli inviato speciale che, seduto per terra, scrive con la portatile sulle ginocchia... Ogni volta che la vedo mi viene la pelle d'oca...
![]() |
#17 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
A metà di qesta pagina trovi la foto in piccolo, cliccaci su x igrandirla.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...tanelli2.shtml
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Loc.: Livorno
![]() |
Addio maledetto toscano di Fucecchio.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
![]() |
Grazie, nikzeno, per il link delle foto: era proprio quello che cercavo.
![]() E'veramente una grande perdita. Ho cominciato a leggere Montanelli dai primissimi numeri del Giornale nel 1974, avevo 10 anni. L'ho seguito fino alla fine, anche se i suoi commenti politici, dopo l'addio al Giornale, mi hanno sempre lasciato, a dir poco, perplesso....
![]() |
#20 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#21 | |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Loc.: Puglia
![]() |
Non si può che dissentire su tutto ciò che dice Gasparri!
![]()
![]() |
#23 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
A Marzo Gasparri diceva:
"Montanelli è stato un uomo sempre dalla parte di chi comandava: fascista durante il fascismo, antifascista appena in tempo quando il regime stava cadendo, mantenuto da Berlusconi, adesso sta con la sinistra. Senza i soldi di Berlusconi, "Il Giornale" sarebbe stato chiuso da tempo perché Montanelli non riusciva a vendere un numero adeguato di copie, come invece fa Belpietro che ha portato in pareggio il bilancio. Se noi dovessimo vincere, lasceremo Montanelli con quelli che hanno perso. È tempo che, a oltre novant’anni, stia una volta tanto dalla parte sbagliata, da quella dei perdenti." In occasione della morte Gasparri diceva: "Con Indro Montanelli scompare una voce autorevole del giornalismo e della cultura italiana, sempre capace di essere sferzante e di andare controcorrente in ogni momento e in ogni circostanza''. Lo ha dichiarato il ministro delle comunicazioni Maurizio gasparri. ''Ma oltre la significativa, intensa, impareggiabile attivita' giornalistica di Montanelli - ha aggiunto il ministro -, credo che debba essere ricordata la sua capacita' di divenire un divulgatore della storia e della cultura italiane. I suoi volumi hanno contribuito a far conoscere pagine e vicende che con la sintesi giornalistica sono diventate patrimonio della cultura popolare italiana" Lascio parlare Gasparri, non voglio incendiare polemiche ... ricorro solo a una manina e se siete d'accordo con me rispondete con la manina; invece se siete d'accordo con Gasparri ditelo tranquillamente, non mi metterò a polemizzare. La mia manina è questa: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Loc.: Livorno
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|