|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#16 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Il problema "Cassano" è molto sfaccettato. Ti può risolvere la partita storta, ma ti può far ritrovare la squadra in dieci a metà del primo tempo...
Vedremo. Certo che tra lui, Materazzi, Gattuso, Panucci, volendo pure Camoranesi.. è una bella polveriera...
![]() |
#19 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
Quando ci sono Cannavaro, Buffon, Zambrotta ed altri di mezzo, lo spogliatoio non lo sfasci se non a calci sulle panche
![]()
![]() |
#21 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Credo che Cannavaro come capitano sia sufficientemente caxxuto per tenere a bada il "ladro di motorini"
In mezzo a gente come Gennaro Ivan e Amatarasu ha poco da fare il bullo di periferia ![]() Boh! Forse sono troppo poco obiettivo con sto Cassano, mi sta potentemente sui ball.. vabbe ci penserà la vita a dargli le lezioni che merita, prima o poi il mondo dorato del pallone finisce e se non hai i cocomeri abbastanza foderati, si fa presto a finire come Maradona o come Ronaldo.. ormai fro-ciao impunito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Loc.: Mediolanum
![]() |
Bah, Panucci, uno che mi sta sul caxxo piu' di Antounio. Io avrei convocato Oddo come terzino, lui si che è uno serio
![]()
![]() |
#24 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
riguardo cassano è solo una questione di allenatore,sè uno è bravo riesce a piegarlo.
sè invece è uno bravo a prendersi i meriti solo quando vince per me non è un buon allenatore,che è quello che penso su donadoni. poi... si vedrà sè mi sbaglio sul suo conto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Loc.: From Lugano (CH)...finally!
![]() |
Io ho solo una nota...de sanctis? ma se metà (o forse più) stagione era in panca? della serie (sembra) che se non sei tra i giocatori già del giro (o di grandi squadre, vedi la convocazione di boriello sono 3 mesi che non segna ma è del milan allora va bene, lo si convoca) non ti ci convocano in nazionale...c'erano portieri quest'anno (sereni in primis, miglior portiere del campionato, ma anche fontana del palermo e direi anche altri) che hanno fatto una stagione (e non solo l'ultima) migliore di quella di de sanctis la cui unica pecca è quella di non essere mai stati convocati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
WT Odate Buta
Top Poster
![]() |
In ogni caso vi ricordo che si tratta di una PRE convocazione, qualcuno rimarrà comunque a casa...
![]() |
#28 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
A quanto ho capito, visto che questi pre-convocati sono 24 e i giocatori da portare all'Europeo sono 23, sarà un unico povero sfortunato a rimanere fuori dal gruppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
infatti sembra proprio che cassano sià stato convocato per quello fare il 24esimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mhh scommetto su Montolivo o Borriello a casa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech | User458 | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 04-02-2008 19.54.26 |
[Politica & co.] Il nuovo miracolo italiano? | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1900 | 08-03-2007 11.30.09 |
WTCC Official Thread [56k Warning] | Nothatkind | Auto Moto HiFi | 73 | 20-11-2005 20.14.28 |