|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#211 |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Noi 65enni...
- che alcuni di noi sono in pensione da più di vent'anni - che la pensione la prendiamo sicura perchè ce la pagano i nostri figli - che per trovare un posto di lavoro non abbiamo dovuto faticare come muli - che abbiamo guidato come ci pareva, perchè multe, controlli, autovelox ed etilometro non esistevano - che abbiamo portato i nostri figli in auto senza cinture e seggiolini vari - che ci hanno insegnato ed abbiamo insegnato che bisogna andare a votare comunque - che votiamo ancora convinti per chi era già in Parlamento quando noi avevamo 18 anni - che alla raccolta differenziata non abbiamo mai pensato nemmeno per un minuto - che al ripsarmio energetico e all'inquinamento non abbiamo mai pensato nemmeno per un minuto - che abbiamo sempre avuto le lire - che le allergie e tutte queste malattie nuove non sappiamo cosa siano - che non abbiamo mai pagato una lira per gli asili e le scuole dei nostri figli e il posto per loro c'era sempre - che se eravamo laureati tutti ci rispettavano perchè la scuola funzionava - che con due stipendi in famiglia si viveva da signori - che... abbiamo fatto benissimo senza i computer... - che negli anni '80 abbiamo insegnato che l'Unione Sovietica era una grande potenza economica - che potevamo andare in ospedale anche se non eravamo moribondi, e senza pagare... - che se avevamo bisogno di qualcosa telefonavamo ad una persona, non ad un call-center... - che abbiamo bellissimi nipoti, ma non vogliamo fare i nonni perchè siamo troppo giovani e abbiamo tante cose da fare... ![]() Ultima modifica di Perusar : 14-01-2008 alle ore 12.16.27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
tutto vero... ![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#213 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
chi muore meglio...
forse lo abbiamo gia´ nominato...
giocavate anche voi a chi muore meglio? ciaooo
![]() |
#214 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Mai sentito.
![]() |
![]() |
#215 | |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Permettimi ma continuo ad usare questi:
![]() Quella cagata dell'Ipod proprio non la posso sopportare ed il vinile, sebbene mi piaccia molto, è molto al di là delle mie finanze (nel senso che il dj lo faccio per hobby).
![]() |
#217 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
praticamente si era un tot di amici...uno era quello che decideva...ovvero...gli si diceva come si voleva morire o meglio...con quale arma...uno alla volta si mimava la morte...a seconda se ra coltello,bomba a mano ecc...
allafine quello che decideva chiaramente diceva chi secondo lui era morto in maniera piu' spettacolare...e il vincitore prendeva il suo posto...e cosi' via... ciaooo
![]() |
#218 | |
Comm. Ramius
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ciao cippico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Hero Member
Loc.: Castelmassa -RO
![]() |
![]() Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#220 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
![]() ![]() |
Quota:
![]() ciaooo a tutti
![]() |
![]() |
#221 | |
Comm. Ramius
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Hero Member
Loc.: Po の平野
![]() |
Noi 65enni
Quota:
- che "largo ai giovani" lo dicevano solo i nostri nonni e i nostri genitori - che i nostri contratti di lavoro sono sempre stati rinnovati in tempo - che in città ai nostri tempi si poteva passeggiare tranquillamente anche di sera - che avevamo solo un gran numero di leggi, ma senza "testi unici" - che a quello che si può o non si può fare con l'ingegneria genetica ci penseranno i nostri figli - che vediamo ancora in maggioranza cittadini italiani nati in Italia da genitori italiani rispetto a stranieri, ma ancora per poco - che abbiamo votato per i referendum e poi è successo veramente qualcosa - che abbiamo avuto i monopoli, ma erano comunque meglio delle liberalizzazioni di oggi - che alla società multietnica ci penseranno i nostri figli - che prima di ascoltare un consiglio dei nostri figli ci pensiamo 10 volte e poi non lo facciamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Gold Member
![]() |
noi...
- che quando eravamo imberbi pensavamo alla phighaz - che ora pensiamo alla phighaz - che quando saremo vecchi penseremo alla phighaz altro che droghe e alcool...solo concerti del boss ![]()
![]() |
#225 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
![]() perchè la phigaz non la consideri una droga??? ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il cellulare è un mezzo di sussistenza | Robbi | News dal WEB | 15 | 21-12-2008 23.03.21 |
[Politica & co.] Addio miei Prodi! | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 2008 | 01-07-2008 08.46.12 |
Quando avrò 40 anni... | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 24 | 22-03-2006 09.17.13 |
Uomo con 20 anni di più | rula | Chiacchiere in libertà | 86 | 28-06-2005 21.05.18 |