|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#196 |
Guest
|
secondo me capello doveva inserire prima Mutu che è molto in forma bravo Chiellini a finger di star male sull'ultimo attacco del Bayern... sportivissimi loro a buttar fuori il pallone... |
![]() |
#197 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
a buttar fuori il pallone??
After? Ma che ca@@o di partita hai visto? ![]() ![]() Han giocato per non so quanto tempo! ![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Oh guarda che su telelombardia stavano trasmettendo quella dell'anno scorso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 | |
Guest
|
Quota:
si ma giochicchiavano con passaggini innoqui fuori area...poi quando finalmente eran in ottima zona cross sulla destra quel pirlun invece di crossare ha buttato fuori il pallone doveva crossare e poi se segnavan dovevan pure esultare ![]() scherzo...la sportività innanzi tutto... |
|
![]() |
#200 |
Guest
|
ma vi siete beccati la schiavone nel video mandato da Striscia???
LOL ![]() per chi non l'avesse visto ...han fatto vedere la schiavone durante il cambio campo di una partita di tennis rivolgersi ad uno tra il pubblico (il suo ragazzo presumo) e dirgli (si legge il labiale ) "dopo Sco..amo" ![]() che mito ![]() |
![]() |
#201 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() Dopo che? ![]() Stai male! In campo! ma dai! ![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Guest
|
dopo la partita immagino...
il bello è che rideva...poi hanno inquadrato quello in mezzo al pubblico che le tirava fuori la lingua...e poi con la mano ha fatto il classico gesto ![]() ![]() |
![]() |
#203 |
Guest
|
comunque Dav tra poco dovrebbe esserci la replica di Striscia
![]() |
![]() |
#204 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
ROMA - "I giornali scrivono che la trasmissione è meglio senza di me, la struttura non collabora, ma che ce sto a fa'? Neanche dovevo farlo 'sto programma. C'ho tante cose da preparare. Stiamo per partire con "Il senso della vita", poi con l'anno nuovo arriveranno le prime serate e quant'altro. Spiegami un ragionevole motivo per restare a dispetto di tutti questi che mi attaccano e non mi vogliono". Lo sfogo di Paolo Bonolis al suo manager Lucio Presta lascia pochi dubbi sul futuro: si prepara un clamoroso divorzio tra Bonolis e "Serie A", il Novantesimo minuto di Canale 5.
"La decisione sul programma e sul futuro spettano a Paolo, da concordare con l'azienda", precisa Presta "io, secondo la mia regola inviolabile, tutelerò gli interessi del mio assistito, che è serenissimo". Da settimane si rincorrono voci sul conflitto all'interno del programma: da una parte Bonolis e i suoi autori, dall'altra la redazione sportiva una serie infinita di problemi. Come sono conteeeeeeeeeeeeeento ghghghghgh ![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Guest
|
siamo in dueeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
#206 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Arezzo vince ancora, 5° in classifica
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Guest
|
da quando in qua tifi Arezzo???
la banda bassotti non ti da + soddisfazioni??? ![]() ![]() |
![]() |
#208 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() Ci gioca un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#209 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Schumi attacca Barrichello: "Era lento"
MILANO, 5 novembre 2005 - "Ci sono alcuni piloti che sono semplicemente lenti, ma che spiegano i loro problemi dicendo che la vettura riservata al secondo pilota è inferiore. E' una sciocchezza, certi piloti, così come il mio ex-compagno Barrichello, sono semplicemente lenti e non capisco perchè non riescano ad accettare il fatto che ci siano altri piloti più veloci di loro". Michael Schumacher parla, dopo l'addio di Rubinho alla Ferrari, e in un'intervista concessa alla rivista Motorsport Aktuell dice cosa realmente pensa del pilota brasiliano. Riguardo a Felipe Massa, che prenderà il posto di Barrichello, Schumi si limita a dire: "Mi auguro che come minimo riesca a fare quello che ha fatto Rubens nei suoi anni alla Ferrari". Quando uno è stronzo è stronzo ![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Guest
|
che strunz
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Super bollo...SUV???? | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 32 | 13-10-2006 10.08.35 |
Mediaset si compra Sport Italia | Gervy | Chiacchiere in libertà | 12 | 22-12-2005 19.10.40 |
Silverstone: inno allo sport | TyDany | Auto Moto HiFi | 1 | 01-06-2005 12.46.24 |
Ancora una volta il WT QUIZ!!! | Lu(a | Chiacchiere in libertà | 170 | 13-02-2005 15.04.59 |