|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#2011 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
![]()
#2012 |
Guest
|
NONHOSONNO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -1 |
![]() |
#2013 | |
Guest
|
Quota:
P.S. Se si tratta di una moto che non puoi comprare, mi hai fatto preoccupare inutilmente e non ti farò più amico...... (si vede che non dormo da parecchio eh??? ![]() ![]() 0 |
|
![]() |
#2014 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
UUUUH IL VAMPIRO HA 3000 POSTSSSSSSSSS!!!
#2015 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Ieri, mentre stavo leggendo "Donna Moderna", ho fatto un test "Che donna sei".
Ho giocato sporco ma ho ottenuto un risultato tipo: sei una donna meravigliosa ![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
Io ricordo di essere stato in spiaggia a prendere il sole (niente bagno)sulla costiera sorrentina nella prima settimana di dicembre di 7/8 anni fa ![]()
![]() |
#2017 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Dopodichè vedrai che i baldi giovinotti scapoli del forum faranno a botte per te, nevvero Tyuccio? ![]()
![]() |
#2018 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
mancano 34 minuti e per oggi ho finito!!!
![]() qui non mi rivedono fino a venerdì! ![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
#2019 | |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
![]() |
Quota:
![]() MUT ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2020 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
Fossi in te venerdì mi darei malato ![]() d! |
|
![]() |
![]() |
#2021 | ||
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
Quota:
![]() Venerdì vorrei stare a casa, ma se poi penso che il lunedì mi tocca recuperare mezza settimana sto male!!! Già immagino che venerdì sarà una luuuuuunga giornata! ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
||
![]() |
![]() |
#2022 | |
Guest
|
Quota:
![]() C'è il Novello... e due bimbe che ti hanno portato una tortina... ![]() ![]() |
|
![]() |
#2023 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Complimenti anche da parte mia Kandran Kane
![]() ![]() P.S. lascia stare il novello offerto dal mio compaesano,lui non ricorda che quello che abbiamo assaggiato è romagnolo ![]() ![]() ![]()
#2024 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
e andiamo!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
#2025 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
![]() ![]() ![]() non sono io il problema, sei tu.
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | AlexMineo | Chiacchiere in libertà | 1849 | 01-01-2006 01.49.46 |
Pensiero del momento | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 1847 | 08-12-2005 12.55.14 |
Pensiero del momento | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 1913 | 09-11-2005 20.40.51 |
Pensiero del momento [7] | Billow | Chiacchiere in libertà | 1980 | 30-03-2005 17.03.44 |
Pensiero del momento [3] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 2251 | 30-10-2004 18.30.42 |