|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#221 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
Questo è il più recente, poi ce ne sono altri in passato (se vuoi li cerco), ma non è questo il problema (domandare è lecito e rispondere è cortesia, giusto ? ![]() Ribadisco: volevo capire meglio il meccanismo di T.I.E.S. http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=78353
![]() |
![]() |
#223 | |
Guest
|
Quota:
nel caso in esame, il confratello è agevolato dal fatto che può segnalarlo qui per un pronto rescue (a parte il fatto che nello specifico non ho proprio idea di cosa si tratti, posso solo uppare il 3D) ![]() p.s.: che cassio succede???!!! già gli smile natalizii??? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Mi pareva evidente che la cosa era una mezza burla, o meglio, un tentativo semiserio di fornire supporto a coloro che, da nuovi iscritti, vedono un loro thread scivolare nell'oblio senza risposta.
Dal momento che non sono esperto in altro se non in cacchiate o poco altro, passo la palla agli altri. Inutile e fastidioso rispondere in un thread tecnico solo per dire una cazzata... ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Newbie
![]() |
Io ci sono ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Forum supporter
![]() |
![]() Benvenuto su WT! ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Newbie
![]() |
Grazie ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
Benvenuto ![]() ![]() Vuoi iscriverti anche al Club dei Nottambuli? ![]()
![]() |
![]() |
#229 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Newbie
![]() |
grazie nothatkind per l'attenzione anche ai nuovi iscritti !
COmplimenti da uno che non ha usato i forum anche per questo . COmunque bella idea questa dell'organisation" TIES . Ti disturbo brevemente perchè ho visto una tua risposta molto precisa su problemi di codec audio video . Faccio editing con un dual processor ( scheda tyan tiger , 2 amd athlon modificati da fluctus ![]() Tutto a posto fino a ieri ( a parte i codec audio video che al solito sono indicati come abilitati ma non perfettamente funzionanti ) ed ora IMPROVVISAMENTE ( senza motivo ) alcuni video acquisiti da vidocamera ( ovviamente degli avi ) in pinnacle liquid hanno il video completamente rallentato , stile "caverna " !! ![]() Se carico quei video in premiere , tutto a posto . Allo stesso modo ( forse c'entra ) non funziona più l'acquisizione video anche se la scheda HOST IEE 1394 TEXAS INSTRUMENT caricata in gestione risorse funziona correttamente .. non vorrei che i due problemi fossero legati . Come ultima cosa ...ho provato a rinstallare winxp ma il problema rimane ....molto strano . Potete aiutarmi ? thanks in advance e a buon rendere inxs71 |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Newbie
![]() |
grazie ragazzi per il benvenuto ..se qualcuno ha bisogno di qualche info su programmini interessanti per editing video ..batta un colpo .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Forum supporter
![]() |
Benvenuto
![]() Secondo me è meglio se apri un thread apposito nella sezione giusta. E' più facile che qualcuno risponda alla tua domanda, qui hai meno visibilità, soprattutto in questo thread. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Newbie
![]() |
ok ...non so però come spostare il testo da un thread ad un altro , senza dover riscrivere.
come faccio ? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Newbie
![]() |
eh si la pigrizia è una brutta bestia ! devo attivarmi .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Rieccomi...a balzi ma rieccomi....
![]() by Confratello ad Honorem.... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#237 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aiutttoooo è tornato
dovro' aggiungere un nuovo server SOLO per il forum ... adesso ![]()
![]() |
#238 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Cmq io comincerei a rispermiare....un bel serverino ci vorrà... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#239 |
Guest
|
Oh, sommi, riscontrate in me le quelità per far parte della vostra fondazione?
|
![]() |
![]() |
#240 | |
White Stripes
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del momento | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 1830 | 08-09-2005 14.19.13 |
Thunderbird 1.0.5 | Gervy | Archivio News Software | 8 | 15-07-2005 11.31.40 |
Appello a Famiglie disagiate... | MrVortex | Chiacchiere in libertà | 2 | 09-04-2005 13.51.53 |
Millenium member... e se lo decideste voi ??? | Stalker | Chiacchiere in libertà | 1346 | 22-09-2004 16.40.18 |
Vi è mai capitato???? | Kandran Kane | Chiacchiere in libertà | 68 | 26-08-2004 09.17.44 |